Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buzzlight ha scritto:
ottenuto tichet calcio 29 euro per 6 mesi, tramite falsa disdetta on-line fatta dal sito sky questa mattina!!!
ma vedi che non è un'offerta riservata ai disdettanti, il ticket di 6 mesi a 29€ lo danno a tutti, basta fare la disdetta online tramite apposito modulo

Appena ricevuta la prima telefonata "parlata" dal numero 0952150 solo per dirmi che l'abbonamento terminerà a fine novembre, come richiesto!!!
Mi domando... questi chiamano di domenica alle 12:55 per dirmi solo questo? Ma non hanno nient'altro da fare? :eusa_wall:

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
l'importante è non cadere nel tranello di chiamare, ci vuole pazienza male che vada si faranno sentire per una reconnection!
Ci sono anche le offerte quando porti indietro il decoder ;)

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
troppa gente ha paura di rimanere al buio...se fosse cosi si puo vivere anche senza sky
Parole sante!!!:D
Si può vivere benissimo senza sky considerando che c'hanno tolto il calcio spagnolo e tedesco!!! :eusa_wall:

tempistiche disdetta sky

mi inserisco in questa discussione per chiedere,visto che siete pratici,quando dovrei spedire la raccomandata per la disdetta del mio contratto con scadenza 01/01/2013?
grazie per le eventuali risposte!

el_tanque ha scritto:
Appena ricevuta la prima telefonata "parlata" dal numero 0952150 solo per dirmi che l'abbonamento terminerà a fine novembre, come richiesto!!!
Mi domando... questi chiamano di domenica alle 12:55 per dirmi solo questo? Ma non hanno nient'altro da fare? :eusa_wall:
a me hanno chiamato sabato, praticamente il cosidetto incaricato di sky mi dice che vorrebbe verificare le condizioni per farmi restare, io "mi dica pure" e questo "ma lei li vede tutti questi canali?" :eusa_wall:
ma dove c@xxo li prendono mi chiedo

lukeskywalker71 ha scritto:
a me hanno chiamato sabato, praticamente il cosidetto incaricato di sky mi dice che vorrebbe verificare le condizioni per farmi restare, io "mi dica pure" e questo "ma lei li vede tutti questi canali?" :eusa_wall:
ma dove c@xxo li prendono mi chiedo
:5eek: :eusa_wall:

sono in scadenza 31/10/2012 e provengo da una retention 3+2 per un anno a 29 euro al mese.....in attesa di offerte, la mia idea è quella di accettare di nuovo un 12 mesi alla stessa cifra sempre per il 3+2 inoltre vorrei il mysky hd....ho letto però che se prendo questo decoder passo al nuov olistino è corretto?

saraste22 ha scritto:
sono in scadenza 31/10/2012 e provengo da una retention 3+2 per un anno a 29 euro al mese.....in attesa di offerte, la mia idea è quella di accettare di nuovo un 12 mesi alla stessa cifra sempre per il 3+2 inoltre vorrei il mysky hd....ho letto però che se prendo questo decoder passo al nuov olistino è corretto?

mi sembra di si:crybaby2:

un mio amico, in scadenza 30/09 ha accettato un 3+3 con il 30% di sconto, ha aderito all'offerta per il myskyhd a 9.90, l'altro giorno ha visto la fattura ed è rimasto con lo stesso listino, in fattura c'erano scritti i 3 generi di base (intrattenimento, documentari e musica) + calcio, sport e cinema, se fosse passato al nuovo listino, presumo che trovava la dicitura skytv.

mg83cs ha scritto:
un mio amico, in scadenza 30/09 ha accettato un 3+3 con il 30% di sconto, ha aderito all'offerta per il myskyhd a 9.90, l'altro giorno ha visto la fattura ed è rimasto con lo stesso listino, in fattura c'erano scritti i 3 generi di base (intrattenimento, documentari e musica) + calcio, sport e cinema, se fosse passato al nuovo listino, presumo che trovava la dicitura skytv.

buono a sapersi quindi che non si passa a nuovo listino...;)

saraste22 ha scritto:

a quanto ho capito io passi al nuovo listino solo se adesso non hai l'hd.

se già fa parte del tuo pacchetto allora dovresti rimanere al vecchio listino

siamo al 22 ottobre e zero offerte :eusa_think:

male che vada tolgo sport e cinema, resto con i 3 minipacchetti che ho e prendo i ticket 6 mesi di sport e cinema, scaduti i 6 mesi rimando disdetta...dovrei andare a pagare 19 ( i 3 channel pack su un 3+0) + 10 al mese per i due ticket, giusto? sempre i 29€ che pago adesso...

Ultima modifica:
prometeo91 ha scritto:
signori...un'informazione...c'è un numero dedicato all'acquisto dei ticket?
grazie
Non esiste un numero specifico ma li puoi chiedere sia all'199... o allo 02/7070...
Tuttavia non sempre gli operatori che troverai saranno in grado di attivarti i tickets e per sicurezza ti conviene andare sul thread specifico (come attivare i tickets da 29 € x 6 mesi) e trovare il form di disdetta sky ;)
Basta compilarlo e saranno loro stessi a contattarti... Subito saranno in grado di attivarti tutti i tickets che vuoi :D
In bocca a lupo!

Alessiogian ha scritto:
a quanto ho capito io passi al nuovo listino solo se adesso non hai l'hd.

se già fa parte del tuo pacchetto allora dovresti rimanere al vecchio listino
O se aggiungi il mySkyHD sul MV anche se hai già il mySkyHD sul principale ed il "semplice" SkyHD sul secondario.

vinbow78 ha scritto:
Non esiste un numero specifico ma li puoi chiedere sia all'199... o allo 02/7070...
Tuttavia non sempre gli operatori che troverai saranno in grado di attivarti i tickets e per sicurezza ti conviene andare sul thread specifico (come attivare i tickets da 29 € x 6 mesi) e trovare il form di disdetta sky ;)
Basta compilarlo e saranno loro stessi a contattarti... Subito saranno in grado di attivarti tutti i tickets che vuoi :D
In bocca a lupo!

grazie mille! hai mica il link del thread?

antoine27 ha scritto:
siamo al 22 ottobre e zero offerte :eusa_think:

male che vada tolgo sport e cinema, resto con i 3 minipacchetti che ho e prendo i ticket 6 mesi di sport e cinema, scaduti i 6 mesi rimando disdetta...dovrei andare a pagare 19 ( i 3 channel pack su un 3+0) + 10 al mese per i due ticket, giusto? sempre i 29€ che pago adesso...
Potrebbe essere una soluzione,
ma ti consiglio di non avere fretta perchè le offerte migliori di solito si spuntano gli ultimissimi gg del mese (il 50% di sconto sul vecchio listino sarebbe il max)...
E se la retention dovrebbe andarti male, anche in reconnection dopo qualche giorno di buio hanno dato il 50% ;)
Tieni duro e non avere fretta ad accettare subito quello che ti propongono...
Io così facendo mi sono riconfermato il mio 3+2 col 50% sul vecchio listino ed ora pago 26 € :D
In bocca a lupo!

a me hanno chiamato per propormi gli stessi pacchetti (2+1)a 31 invece che 34....e gli ho detto che 10 giorni fa mi hanno proposto 27 euro invece che 34...perchè dovrei accettare uno sconto minore?!...bha....

a 38 giorni dal distacco subito la prima offerta.
Per risparmiare puoi togliere un pacchetto.
Davvero???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso