Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stra-quotoAgiac ha scritto:Meglio al buio con qualche soldo in tasca che dissanguati da murdock! Resistere a oltranza. Solo 50, altrimenti ciao
Pucce ha scritto:Ciao a tutti, un mio caro amico mi ha chiesto aiuto ed io chiedo consiglio a voi...
Lui è abbonato Sky da molti anni. Adesso ha una configurazione 2+1 con decoder Sky HD a 34/€ mese. A lui interesserebbe avere My Sky HD + 3D e sarebbe anche disposto a pagare la stessa cifra. Io gli ho consigliato di provare con una retention. Secondo voi potrebbe essere fattibile?
Grazie mille...!
Raf71 ha scritto:Io non sono stata nemmeno più ricontattata. Quando mi hanno chiesto l'ultima volta il motivo della disdetta, a parte i problemi col servizio clienti, ho detto che era una questione economica, la signorina mi offre un inutile pacchetto calcio a 49€ ed io a rispiegare che sono troppi soldi,...
e poi mai più richiamata? Quello era il massimo che volevano offrirmi? Calcio a 49 euro e cessione di qualche pacchetto?
Ma che se ne vadano aff...ul...![]()
![]()
![]()
Raf71 ha scritto:Io non sono stata nemmeno più ricontattata. Quando mi hanno chiesto l'ultima volta il motivo della disdetta, a parte i problemi col servizio clienti, ho detto che era una questione economica, la signorina mi offre un inutile pacchetto calcio a 49€ ed io a rispiegare che sono troppi soldi,...
e poi mai più richiamata? Quello era il massimo che volevano offrirmi? Calcio a 49 euro e cessione di qualche pacchetto?
Ma che se ne vadano aff...ul...![]()
![]()
![]()
andreacc82 ha scritto:Ma 49€ per il calcio fino all'anno prossimo non è male... dovrebbero essere dieci mesi di calcio, meno di 5€ al mese.. non mi sembra poi così male.. voi che ne pansate?
dissolutiond ha scritto:io dico di avere pazienza ed aspettare. Personalmente o mi fanno uno sconto sull'abbonamento consistente o passo alla concorrenza.![]()
avenged-sevenfold-84 ha scritto:di passare alla concorrenza non ci penso nemmeno e ormai con sky sono piu propenso ad arrivare a disdetta definitiva visto come si sono comportati con noi abbonati...tanto il calcio lo guardo ugualmente sulle reti talebane![]()
alexmarines ha scritto:andrea io non sono d'accordo con il tuo pensiero.
potrebbe filare il tuo discorso se ad esempio ci sono persone che usufruiscono di sconti da anni,ma se ad esempio ci sono persone che non hanno mai chiesto o ricevuto sconti allora non fila.
ad esempio io che sono da 3 anni con un pacchetto full non ho mai ricevuto sconti.
Diciamo allora se proprio dovrebbero applicare il tuo discorso allora gli sconti li devono fare a chi non li ha mai ricevuti
Pucce ha scritto:Ciao a tutti, un mio caro amico mi ha chiesto aiuto ed io chiedo consiglio a voi...
Lui è abbonato Sky da molti anni. Adesso ha una configurazione 2+1 con decoder Sky HD a 34/€ mese. A lui interesserebbe avere My Sky HD + 3D e sarebbe anche disposto a pagare la stessa cifra. Io gli ho consigliato di provare con una retention. Secondo voi potrebbe essere fattibile?
Grazie mille...!
Pucce ha scritto:scusate la provocazione ma...
o ho sbagliato thread o l'indifferenza regna sovrana :confused5:
andreacc82 ha scritto:io di passare alla concorrenza non ci voglio pensare... mi vangono i brividi solo al pensiero... diciamocela tutta, le partite su premium sono una tortura....
![]()