Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meglio al buio con qualche soldo in tasca che dissanguati da murdock! Resistere a oltranza. Solo 50, altrimenti ciao

Ricevuta telefonata stasera in cui la signorina mi offriva di nuovo (come ad inizio mese) di eliminare un pacchetto a scelta tra calcio e sport per pagare 31€, al mio rilievo che andrei a pagare di più per vedere meno (ad oggi ho il 3+2 a 29€) mi ha risposto che ho usufruito di uno sconto che ora è finito e mi ha offerto il ticket cinema a 49€ (che a me non interessa affatto!!!), al che io l'ho tagliata dicendo che ci dovevo pensare perchè l'offerta non mi convinceva...ma quando faranno offerte decenti? davvero ci vogliono perdere tutti come clienti?

Pucce ha scritto:
Ciao a tutti, un mio caro amico mi ha chiesto aiuto ed io chiedo consiglio a voi...
Lui è abbonato Sky da molti anni. Adesso ha una configurazione 2+1 con decoder Sky HD a 34/€ mese. A lui interesserebbe avere My Sky HD + 3D e sarebbe anche disposto a pagare la stessa cifra. Io gli ho consigliato di provare con una retention. Secondo voi potrebbe essere fattibile?
Grazie mille...!

Up up up ;)
Grazie

Io non sono stata nemmeno più ricontattata. Quando mi hanno chiesto l'ultima volta il motivo della disdetta, a parte i problemi col servizio clienti, ho detto che era una questione economica, la signorina mi offre un inutile pacchetto calcio a 49€ ed io a rispiegare che sono troppi soldi,...
e poi mai più richiamata? Quello era il massimo che volevano offrirmi? Calcio a 49 euro e cessione di qualche pacchetto?
Ma che se ne vadano aff...ul... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Raf71 ha scritto:
Io non sono stata nemmeno più ricontattata. Quando mi hanno chiesto l'ultima volta il motivo della disdetta, a parte i problemi col servizio clienti, ho detto che era una questione economica, la signorina mi offre un inutile pacchetto calcio a 49€ ed io a rispiegare che sono troppi soldi,...
e poi mai più richiamata? Quello era il massimo che volevano offrirmi? Calcio a 49 euro e cessione di qualche pacchetto?

Non mollare.............continua a seguiere il forum ed appena vedi che viene proposta una retention che a te sembra conveniente chiami tu........ e se non la ottieni anche tu alla prima chiamata chiami altre volte,senza stacco fra una chiamata e l'altra.

Raf71 ha scritto:

Ma 49€ per il calcio fino all'anno prossimo non è male... dovrebbero essere dieci mesi di calcio, meno di 5€ al mese.. non mi sembra poi così male.. voi che ne pansate?

andreacc82 ha scritto:
Ma 49€ per il calcio fino all'anno prossimo non è male... dovrebbero essere dieci mesi di calcio, meno di 5€ al mese.. non mi sembra poi così male.. voi che ne pansate?

Bè in effetti nel mio caso sarebe molto vantaggiosa...speriamo la propongano anche a me, mi sembra ottima!!!

io dico di avere pazienza ed aspettare. Personalmente o mi fanno uno sconto sull'abbonamento consistente o passo alla concorrenza. :evil5:

dissolutiond ha scritto:
io dico di avere pazienza ed aspettare. Personalmente o mi fanno uno sconto sull'abbonamento consistente o passo alla concorrenza. :evil5:

io di passare alla concorrenza non ci voglio pensare... mi vangono i brividi solo al pensiero... diciamocela tutta, le partite su premium sono una tortura....
:crybaby2:

Per me il calcio di Sky, finché il Livorno non tornerà in serie A, è inutile. La serie B ha già un pacchetto da 99 euro, ma io quando gioca fuori casa lo ascolto alla radio o al massimo in streaming, in casa sono abbonata e vado allo stadio. :badgrin: :badgrin:
Aspetto una retention decente, altrimenti faccio presto, accetto la disdetta, risparmio quasi 60 euro al mese (boccata di ossigeno) e guardo il digitale. :D

di passare alla concorrenza non ci penso nemmeno e ormai con sky sono piu propenso ad arrivare a disdetta definitiva visto come si sono comportati con noi abbonati...tanto il calcio lo guardo ugualmente sulle reti talebane :D

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
di passare alla concorrenza non ci penso nemmeno e ormai con sky sono piu propenso ad arrivare a disdetta definitiva visto come si sono comportati con noi abbonati...tanto il calcio lo guardo ugualmente sulle reti talebane :D

io onestamente non mi sono mai sentito trattato male...
ho usufruito di agevolazioni in passato come altri abbonati e ci sta anche chje a un certo punto scelgano di mettere un freno alle promozioni..
Sono anche andato a vedere le promozioni per i nuovi contratti e son felice che i nuovi abbonati possano avere anche meno di noi abbonati storici....

andrea io non sono d'accordo con il tuo pensiero.
potrebbe filare il tuo discorso se ad esempio ci sono persone che usufruiscono di sconti da anni,ma se ad esempio ci sono persone che non hanno mai chiesto o ricevuto sconti allora non fila.
ad esempio io che sono da 3 anni con un pacchetto full non ho mai ricevuto sconti.
Diciamo allora se proprio dovrebbero applicare il tuo discorso allora gli sconti li devono fare a chi non li ha mai ricevuti

alexmarines ha scritto:
andrea io non sono d'accordo con il tuo pensiero.
potrebbe filare il tuo discorso se ad esempio ci sono persone che usufruiscono di sconti da anni,ma se ad esempio ci sono persone che non hanno mai chiesto o ricevuto sconti allora non fila.
ad esempio io che sono da 3 anni con un pacchetto full non ho mai ricevuto sconti.
Diciamo allora se proprio dovrebbero applicare il tuo discorso allora gli sconti li devono fare a chi non li ha mai ricevuti

Scusate se mi intrometto...Alex il tuo discorso potrebbe anche filare, ma se lo provi a riportare su una serie di beni/servizi non credo che fili...
Esempio:Se vai in una pizzeria o ristorante ci torni perchè ti sei trovato bene...e se ad un altro cliente fanno uno sconto e a te no, non credo che tu smetta di andarci...
Altro esempio...Nei negozi fanno i saldi...se tu paghi un capo a prezzo pieno e poi lo scontano, cosa fai?forse torni a lamentarti che un altro cliente l'ha pagato meno?
Oppure nei supermercati ogni tanto alcuni prodotti costano meno, ma non per questo quando lo stesso prodotto torna al prezzo reale tu andrai a chiedere di avere il prezzo scontato....e credo inoltre che nonostante questo continuerai ad andare in quel supermercato per svariati motivi...
Non sei d'accordo con me?

cosa succede dopo l'1/10?

Ho deciso di tirare dritto e di non recedere dalla disdetta a meno di sconti consistenti.
Sapete cosa succede dall'1 in poi? subito buio o 10 gg di visione "gratis"?
Giusto per prepararmi al peggio...:doubt:

si ma sono loro che pur di non perderti ti fanno gli sconti,è ovvio che chi ha sempre pagato il prezzo pieno dia un po fastidio, e allora non facciano piu sconti e abbassino i prezzi cosi sono tutti contenti, altrimenti ciao

Pucce ha scritto:
Ciao a tutti, un mio caro amico mi ha chiesto aiuto ed io chiedo consiglio a voi...
Lui è abbonato Sky da molti anni. Adesso ha una configurazione 2+1 con decoder Sky HD a 34/€ mese. A lui interesserebbe avere My Sky HD + 3D e sarebbe anche disposto a pagare la stessa cifra. Io gli ho consigliato di provare con una retention. Secondo voi potrebbe essere fattibile?
Grazie mille...!

scusate la provocazione ma...
o ho sbagliato thread o l'indifferenza regna sovrana :confused5:

Pucce ha scritto:
scusate la provocazione ma...
o ho sbagliato thread o l'indifferenza regna sovrana :confused5:

come dice il nik sono uno che ne sa ...non dico ne come ne quando ...ma al tuo amico se vuole puoi dire di fare una retention, il mysky in 2* settimana glielo danno a 9,90 con vincolo 12 mesi (rimanendo al vecchio listino se ha l'hd) per il 3d o si prende il pacchetto full con 65 eurini e lo ha gratis se no son 5 al mese ...per il mysky posso capire ...ma per i 5 euro mese ....dai ok le promo ma non elemosiniamo per favore ...sky è l'unica in italia ad avere il 3d un costo di 5 euro credo se lo possa anche permettere ...credo che sarà l'ultimo post ...adios ;)

andreacc82 ha scritto:
io di passare alla concorrenza non ci voglio pensare... mi vangono i brividi solo al pensiero... diciamocela tutta, le partite su premium sono una tortura....
:crybaby2:

non passare alla concorrenza, se non dovessero farti buone offerte (cosa che non ti auguro) come è successo a me il mese scorso, ti indirizzo verso uno sky center che mi ha fatto un'ottima proposta per un nuovo abbonamento: skytv+famiglia a 14 euro per un anno e ticket calcio 8 mesi a 50 euro. e ci sono ticket disponibili per tutti i pacchetti e sconti su skytv+famiglia+pacchetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso