Ciao a tutti,
ho un 3+2 a 29 euro/mese in scadenza il 31/10.
Ad oggi nessun contatto telefonico, solo un paio di sms e quello odierno per la restituzione del dec. entro 60 gg.
Personalmente, come tanti altri, ritengo scorretta la politica di Sky, relativamente agli sconti ad personam applicati(i vari 20%,25%,35%,50%,etc..)a seconda del momento e del vento che tira.
Sarebbe piu' corretto un trattamento premiante(sconto) nei confronti dei vecchi abbonati, che mantengono l'abbonamento negli anni, prevedendo un aumento dello sconto in base all'aumento dell'anzianità via via ottenuta(sulla falsa riga del bonus malus delle assicurazioni).
L'unico problema sarebbe la sparizione di molti call-center, con relativa perdita di posti di lavoro.
Ad ogni modo possiedo già un full Mediaset a 19 euro per 2 anni e penso che Sky, se non dara' una ritoccatina al ribasso ai prezzi dei vari pacchetti, sarà destinata ad una serie di disdette a catena....
Personalmente posso sopravvivere, quello che mi interessa me lo da' anche Mediaset e poco importa se la qualita' spesso è piu' scarsa, quello che conta è che in saccoccia mi ritrovo qualche eurozzo in piu'.
Poi ognuno è chiaramente libero di disporre come meglio crede delle proprie palanche.
Scusate il mio poemetto...non scrivo mai ma quando mi viene l'ispirazione mi sfogo.