Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzo_80 ha scritto:
è quello che vuole sky, farci prendere le offerte meno vantaggiose. Ho appena letto che hanno preso in post-retention full a 39€ :5eek:
A dire il vero al 95% di quelli di settembre prolungati fino al 10 hanno dato il 50% l'8 ottobre... Adesso stanno recuperando gli altri.
Quindi il consiglio è sempre lo stesso. Pazientate ed aspettate lungo la riva del fiume. :evil5:

maskio79 ha scritto:
ricevuta telefonata del solito ticket a 49 euro in aggiunta al mio 1piu'1 mio che a listino andrebbe a 31 euro...stanno fuori....ho chiesto se col mini abbonamento da 5euro era possibile attivare i ticket e la risposta è stata negativa...qualcuno mi conferma questa cosa ?
cmq vado al buio e poi si vedra'..mal che vada prepagata 11 mesi 1piu1 da 180 euro .. nel frattempo ricevuto sms per consegna decoder in 60 giorni...ma secondo voi in questi 60 gg potro' registrare i programmi del digitale terrestre ?
bhe le registrazioni che hai le puoi continuare a vedere quindi dovrebbe essere possibile registrare;)
vediamo che succederà :)

telefonata dal servizio clienti nessuna offerta e mi ha detto che sky non fa offerte e che il decoder posso consegnarlo entro 60 giorni ,dopo 13 minuti di telefonata salutata l'operatrice.

appena ricevuta chiamata dallo 080. Proposta solo di riduzione pacchetto e mysky HD gratis (ma già ce l'ho). Quindi niente di concreto.
Ho detto che accetto solo 50 e vado tranquillamente al buio fine a dicembre.
Mi ricontatteranno

follettonapoletano ha scritto:
Ricevuto messaggio per restituzione decoder entro 60 gg...stasera credo che chiamerò per sondare il terreno...

Anche io ricevuto sms di restituzione decoder entro 60 giorni,ma non chiamero',e' meglio aspettare il 31 e cmq penso che bisognera' andare in reconnection per avere il 50%,per me non c'e' nessun problema ad andare al buio,prima o poi si caleranno le braghe.

Se la situazione sarà così anche domani e il 31 effettivamente c'è da registrare un cambiamento di politica...ci vogliono far passare tutti al nuovo listino per farci pagare l'HD. Ma se si sceglie di non prendere l'HD si perdono dei canali? E se ho un mysky HD devo cambiare decoder e quindi pagare il nuovo decoder?

Io ho un televisore vecchissimo a tubo catodico, cosa vuoi che me ne freghi dell'hd? Se davvero dobbiamo passare tutti all'HD a meno che mio marito non trovi lavoro e riusciamo a comprare una tv nuova, io non solo vado al buio con Sky, ma nemmeno lo rifaccio!
In questi due mesi mi godrò il decoder e la chiavetta per il digitale, e riconsegno tutto il 31 dicembre alle 18.00 :D :D

Raf71 ha scritto:
Io ho un televisore vecchissimo a tubo catodico, cosa vuoi che me ne freghi dell'hd? Se davvero dobbiamo passare tutti all'HD a meno che mio marito non trovi lavoro e riusciamo a comprare una tv nuova, io non solo vado al buio con Sky, ma nemmeno lo rifaccio!
In questi due mesi mi godrò il decoder e la chiavetta per il digitale, e riconsegno tutto il 31 dicembre alle 18.00 :D :D
Quoto in pieno!
Boia Deh come mi ci ritrovo in quello che hai scritto,chissà come mai?
Comunque aspettiamo e facciamo un pensiero su tutta la situazione Italiana e pensiamo in questo contesto quanto sono esagerati e fuori mercato i listini di SKY.

Alicante ha scritto:
Quoto in pieno!
Boia Deh come mi ci ritrovo in quello che hai scritto,chissà come mai?
Comunque aspettiamo e facciamo un pensiero su tutta la situazione Italiana e pensiamo in questo contesto quanto sono esagerati e fuori mercato i listini di SKY.

Riquoto in pieno il compaesano Alicante. Con questi "lumi di luna" come si dice dalle nostre parti, quasi 60 euro in tasca tutti i mesi mi fanno comodo.

che poi il nuovo listino è una fregatura ragazzi!
hanno fatto la bastardata di creare solo 2 nuovi pacchetti ed in questi 2 nuovi pacchetti hanno messo intrattenimento da un lato e documentari dall'altro;così chi vuole vedere questi 2 pacchetti è costretto a prenderseli entrambi e si porta appresso tutti gli altri pacchetti(news,musica,ecc ecc)
alla fine diventa quasi un full!!!

davvero se non mi fanno un'offerta io abbandono sky!
non voglio passare a questo nuovo listino che frega le persone!
non andrò in reconnection!non me ne frega!
le serie tv me le vedo in streaming o le scarico tramite torrent!
per le partite mi arrangerò diversamente.....

ahah mentre stavo scrivendo mi è arrivato anche a me l'sms del decoder da riconsegnare in 60gg!
se se...tra 10 gg già lo porterò allo sky center!

ragazzi dimenticavo una cosa giusto per curiosità...ma se uno accetta di diminuire i pacchetti, la scadenza del contratto viene spostata oppure rimane sempre quella originaria?
io ero in scadenza a fine agosto ed ho fatto la disdetta con bersani a fine ottobre

Ciao a tutti,
sono nuovo, ma vi ho sempre letto senza essere registrato.
Anche io 3+2 in scadenza 31/10. Anche io ricevuto sms per restituzione decoder.
L'unica differenza è che non aspetto reconnection. il primo novembre, se non ho ricevuto alcuna offerta interessante, passo a mediaset premium. Facile facile.

Ciao a tutti,
ho un 3+2 a 29 euro/mese in scadenza il 31/10.
Ad oggi nessun contatto telefonico, solo un paio di sms e quello odierno per la restituzione del dec. entro 60 gg.:eusa_whistle:
Personalmente, come tanti altri, ritengo scorretta la politica di Sky, relativamente agli sconti ad personam applicati(i vari 20%,25%,35%,50%,etc..)a seconda del momento e del vento che tira.:eusa_naughty:
Sarebbe piu' corretto un trattamento premiante(sconto) nei confronti dei vecchi abbonati, che mantengono l'abbonamento negli anni, prevedendo un aumento dello sconto in base all'aumento dell'anzianità via via ottenuta(sulla falsa riga del bonus malus delle assicurazioni).:eusa_think:
L'unico problema sarebbe la sparizione di molti call-center, con relativa perdita di posti di lavoro.
Ad ogni modo possiedo già un full Mediaset a 19 euro per 2 anni e penso che Sky, se non dara' una ritoccatina al ribasso ai prezzi dei vari pacchetti, sarà destinata ad una serie di disdette a catena.... :evil5:
Personalmente posso sopravvivere, quello che mi interessa me lo da' anche Mediaset e poco importa se la qualita' spesso è piu' scarsa, quello che conta è che in saccoccia mi ritrovo qualche eurozzo in piu'.:happy3:
Poi ognuno è chiaramente libero di disporre come meglio crede delle proprie palanche.:eusa_whistle:

Scusate il mio poemetto...non scrivo mai ma quando mi viene l'ispirazione mi sfogo.:badgrin:

:wave:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso