Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo aver visto stasera il turno di campionato e la mediocritá assoluta del calcio italiano, benedico il buio che arriverá tra poco e alzo le mie pretese di sconto. Se sarò ricontattato, accetto solo reconnection tra periodo gratis o sconto 70. Unico rimpianto i documentari. Per il resto son contento. E con questo saluto tutti augurando di non soffrire troppo.

Ho chiamato e mi hanno offerto un miserissimo 1+1 a 31€/mese, dicendo che questa è l'unica promo che possono farmi (ma è davvero una promo? QUano costa a listino un 1+1?:eusa_think: ).
Rifiutato e qui viene la cosa interessante....mi hanno detto che posso riconsegnare il decoder DAL 20 DI NOVEMBRE FINO A FINE DICEMBRE...:eusa_think: :eusa_think:
Come dal 20? E se io voglio consegnarlo prima del 20? Cosa hanno in serbo??
E poi mi hanno detto che quell'altro decoder MySky nn hd invece posso tenermelo...

Scusate, esperti di Siebel: in questi giorni sono entrato più volte nel mio account sky per vedere se avessero cancellato le coordinate RID o altro,poi ho cancellato l'account e , successivamente l'ho riaperto. Secondo voi sono stato "tracciato"?
ps qualche giorno fa ho chiamato il numero verde per sondare il terreno, ho semplicemente chiesto dove e quando restituire il decoder, hanno risposto gentilmente ma non mi hanno proposto nulla!.
Io e mia moglie aspettiamo la mezzanotte per brindare insieme a tutti voi l'inizio del buio.
A presto.

robomania ha scritto:
Tranquillo non sei solo.... ci faremo "luce" a vicenda...

:D :D :D
fatemi capire.. da adesso cosa può succedere? quali sono le mosse successive?

se dovessero chiamarmi potrei chiedere il nuovo decoder my sky ovviamente gratuitamente??? chiedo troppo??

Prossimi passi:
Domani è festa quindi riposo;
Il 2/11 mail a sky per chiedere a quale sky center restituire il decoder;
Revoca del Rid bancario.
Quindi, da uomo libero, valuterò la situazione

Nessuno di quelli che hanno sentito il call center ha chiesto la propria data di chiusura abbonamento? :eusa_think:

GiGiSSiMo ha scritto:
Sono curioso... Dovessi scommettere tra luce e buio punterei su luce... :D

Secondo me invece spengono la luce stavolta... sono troppo furbi, pensano che siamo tutti terrorizzati del buio.... :icon_cool:

robomania ha scritto:
Secondo me invece spengono la luce stavolta... sono troppo furbi, pensano che siamo tutti terrorizzati del buio.... :icon_cool:
Metterti al buio vuol dire tagliare il filo che ti lega a loro... non credo sia quello che vogliono.

ragazzi scusate.. ma voi nel frattempo consegnate tutto o aspettate visto che abbiamo 60 gg di tempo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso