Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece pagavo sessantacinque al mese perche' l'abbonamento era scontato(pagavo novanta fino all'anno scorso)...nessun messaggio e nessuna chiamata...mysky rimesso nella scatola pronto alla restituzione

GuapoLoco ha scritto:
La scadenza sky la deve ricevere entro 30 gg prima della data di scadenza... nel tuo caso entro 01/01/2013...
strano però il tuo conteggio, come hai detto tu risulterebbe che il periodo di contratto sarebbe di 13 mesi...

scusa ma non capisco da dove prendi la data 01/01/2013. Probabilmente mi sono spiegato male.
Se nell'area fai da te, entro nella sezione "gestisci il tuo contratto" trovo
Attivazione: 03/01/2012
Scadenza: 01/02/2013

da ciò deduco che il mio contratto durerà praticamente 13 mesi.
E in effetti, come detto nell'altro post, andando a controllare le vecchie fatture, per gennaio 2012 ho pagato ben 46€ al posto dei 39€ che ho pagato in promozione nei mesi restanti e a partire da febbraio.

Mi confermate pertanto che per me gennaio 2013 è l'ultimo mese di abbonamento in offerta e che posso inviare la raccomandata entro fine dicembre?

PiGiuGio ha scritto:
scusa ma non capisco da dove prendi la data 01/01/2013. Probabilmente mi sono spiegato male.
Se nell'area fai da te, entro nella sezione "gestisci il tuo contratto" trovo
Attivazione: 03/01/2012
Scadenza: 01/02/2013

da ciò deduco che il mio contratto durerà praticamente 13 mesi.
E in effetti, come detto nell'altro post, andando a controllare le vecchie fatture, per gennaio 2012 ho pagato ben 46€ al posto dei 39€ che ho pagato in promozione nei mesi restanti e a partire da febbraio.

Mi confermate pertanto che per me gennaio 2013 è l'ultimo mese di abbonamento in offerta e che posso inviare la raccomandata entro fine dicembre?
scusa PiGiuGio ma in confusione così mi ci fai andare tu me...
da dove prendo la data 01//01/2013 me la dai tu, se dici e stai ripetendo che l'abbonamento scade 01/02/2003 la disdetta sky la deve ricevere entro 01/01/2013 cioè 30 gg prima che scade l'abbonamento chiaro?
sul discorso dei 13 mesi stai confermando il discorso che ti ho fatto io.
per caso hai fatto l'abbonamento e dopo l'installazione hai apportato qualche modifica, tipo hai aggiunto il multivision o qualche altro servizio?

el_tanque ha scritto:
dipende, a me ad esempio hanno chiamato solo per confermare la data del distacco ma senza chiedermi alcuna motivazione :eusa_wall:

ah bene!! io ancora niente, ecco che allora qualcuno contattano, per quanto mi riguarda già sono pronto alla restituzione dei decoder e schede. :icon_bounce:

Secondo me se hanno tolto gli sconti è proprio grazie a quelli che riuscivano a strappare uno sconto e poi venivano a pavoneggiarsi qui sul forum.... Sbeffeggiando sky.... A fare a i gradassi e a gara a chi aveva lo sconto più alto.... E adesso se gli sconti non ci sono più è solo colpa vostra. Quindi, se non potete permettervi di pagare il prezzo pieno...mandate disdetta e attaccatevi alla radiolina :evil5:

più che pavoneggiarsi a chi aveva lo sconto più alto, io penso che facevano un servizio a tutti, cercando di far pagare a tutti il prezzo più basso (che comunque di questi tempi rimane sempre alto, visto che tele+ e poi sky dovevano essere tv a pagamento SENZA PUBBLICITA' !!), se tu non hai probelmi a pagare l'abbonamento perchè segui questo tread e sopratutto emetti sentenze?

GuapoLoco ha scritto:
scusa PiGiuGio ma in confusione così mi ci fai andare tu me...
da dove prendo la data 01//01/2013 me la dai tu

scusa hai ragione, avevo interpretato male il tuo messaggio.
Grazie per la pazienza dimostrata.

Per quanto riguarda il resto, no, non ho apportato alcuna modifica.
- Richiesta di abbonamento on line il 31/12/2011, 3+2 a 39€, installazione e attivazione gratuita, con cellulare in regalo
- contattato dal centro sky per l'installazione il 02/01/2012
- installazione e attivazione di sky il 03/01/2012, con anticipo di 29€
- fattura strana a gennaio con 0€ da pagare
- fattura a febbraio ancora più strana con 56€ da pagare, che analizzando meglio ora è composta da 39€ per il mese di febbraio, restituzione dei 29€ anticipati all'installazione e 46€ per i giorni del mese di gennaio usufruiti.

aspetto qualche altro giorno per capire meglio la situazione e poi i primi di dicembre decido cosa fare.

grazie di nuovo

Non era un pavoneggiarsi ma un confrontarsi a vicenda per non essere presi in giro...visto che essendo abbonato da 8-9 anni a sky senza mai ricevere un offerta perchè si sta zitti e chiotti e si paga regolarmente ...e invece ad altri offerte su offerte...io ribadisco che questa politica da parte di sky porterà ad un drastico calo degli abbonati...

Ciao, anch'io ho dato disdetta a fine ottobre e al 30/11 si chiuderá il mio contratto, ho attualmente 2+3 e da questo mese pago 52€, abbonato da poco più di 1 anno. Ricevuto i soliti messaggi su decoder e sms, oggi ricevo telefonata da un prefisso 080 per sapere i motivi della disdetta, operatore molto gentile ha provato a propormi una riduzione di pacchetti per scendere a 34€, ho spiegato che non ero interessato perché per me l'offerta non vale quel prezzo, ha provato a dirmi che se porto un amico in sky avrei per 10 mesi una riduzione di 10€ nel canone ma ho risposto che difficilmente coi prezzi nuovi e il minor numero di eventi sportivi interessanti avrei trovato un amico disponibile ad abbonarsi :D

Alla fine la conclusione della telefonata da parte dell'operatore é stata "allora immagino che lei aspetti offerte piú interessanti per quando il suo abbonamento sará vicino alla scadenza..."

ragazzi mandate in pensione tutti gli abbonamenti e le retention (se vi danno fastidio) e affidatevi alle prepagate...io ne ho viste in giro con sky tv + calcio + sport + cinema a 399€ per 12 mesi. a conti fatti 33 € al mese per vedere QUASI tutto perche non cè Sky Famiglia ovvero i documentari ma ci si puo farsene una ragione...cmq ce ne sono di tutte le formule...

jfk707 ha scritto:
ragazzi mandate in pensione tutti gli abbonamenti e le retention (se vi danno fastidio) e affidatevi alle prepagate...io ne ho viste in giro con sky tv + calcio + sport + cinema a 399€ per 12 mesi. a conti fatti 33 € al mese per vedere QUASI tutto perche non cè Sky Famiglia ovvero i documentari ma ci si puo farsene una ragione...cmq ce ne sono di tutte le formule...
Dove si trovano? E per il decoder come ci si organizza? Bisogna acquistarne uno compatibile con sky?

Zanetti4 ha scritto:
Secondo me se hanno tolto gli sconti è proprio grazie a quelli che riuscivano a strappare uno sconto e poi venivano a pavoneggiarsi qui sul forum.... Sbeffeggiando sky.... A fare a i gradassi e a gara a chi aveva lo sconto più alto.... E adesso se gli sconti non ci sono più è solo colpa vostra. Quindi, se non potete permettervi di pagare il prezzo pieno...mandate disdetta e attaccatevi alla radiolina :evil5:

ahahaaaahahhahaha scusa mi viene da ridere..........forse non hai capito che chi ottiene offerte e le riporta sul forum non lo fa per pavoneggiarsi, ma semplicemente per lo spirito su cui un forum si basa ,e soprattutto questo 3d : condividere le proprie esperienze ;)

p.s.: che poi sky avrebbe tolto le retention perche lo 0.5% dei suoi utenti si sarebbe pavoneggiato su un forum, è ancora più ridicolo
p.p.s.: il fatto che bazzichi nel 3d delle retention dove puoi farti un'idea delle offerte proposte nel tempo, di cosa puoi e non puoi ottenre, di quanto puoi tirare la corda, e che puoi farlo grazie a quegli sconsiderati che ti hanno preceduto nella disdetta e che si sono "pavoneggiati" di ciò che hanno ottenuto, è poi ,oltre che ridicolo all'ennesima potenza, l'emblema della tua incoerenza............ ;)

ora torniamo in topic please ;)

Ultima modifica:
lebron84 ha scritto:
ahahaaaahahhahaha scusa mi viene da ridere..........forse non hai capito che chi ottiene offerte e le riporta sul forum non lo fa per pavoneggiarsi, ma semplicemente per lo spirito con qui un forum e soprattutto questo 3d nasce: condividere le proprie esperienze ;)

e indirizzare altre persone ad avere lo stesso sconto o condizione vantaggiosa...:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso