Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quella beduina dell'operatrice doveva richiamarmi ieri e invece non ho ricevuto alcuna chiamata!!! :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
La vuoi un'altra soluzione.. però si rischia perchè andiamo in un discorso veramente off topic e altamento a irschio da bollino rosso.. quindi evitiamo ulteriori commenti..
se il multivision ti serve solo per il calcio.. mantieni un abbonamento per tuo padre o viceversa..
e valuti l'opzione di comprarti un decoder digitale terrestre e usi la concorrenza che è più malneabile per il calcio;)
Fatti bene i conti.. shy tv sky famiglia ticket calcio campionato per una squadra.. eliminando sport..
MP per l'altra squadra.. campionato e coppe in coppa non giocheranno mai in contemporanea.. e il decoder lo puoi spostare a piacimento dalla tua stanza a quella di tuo padre senza complicazioni..
Siente a mè!!!;)

Si questa potrebbe essere una soluzione utile...solo una domanda, con il solo calcio si vede il canale 200, quello in cui ripetono le stesse cose per ore e ore???
 
Mikypan81 ha scritto:
Si questa potrebbe essere una soluzione utile...solo una domanda, con il solo calcio si vede il canale 200, quello in cui ripetono le stesse cose per ore e ore???
quello lo vedi anche solo con sky tv o Mondo.......a seconda del listino nuovo o vecchio.....
 
el_tanque ha scritto:
Secondo me non ci richiameranno... dobbiamo farlo noi magari a poche ore dal distacco!!!
a me hanno fatto downgrade(su mia richiesta) con attivazione ticket sport.......ma ancora non sò se è sicuro il tutto.....hanno detto che mi richiameranno......ma niente.
In pratica ho ottenuto un MONDO+INTRATTENIMENTO+NEWS+TICKET SPORT+TICKET CALCIO a una media di poco meno di 30€ al mese.....
 
Mikypan81 ha scritto:
E' quello il problema....mio padre tifa una squadra con colori brutti bianchi e neri....e io tifo per il Napoli, e praticamente quando si gioca in contemporanea succede il casino in casa! Mi sa che per tenere il multivision non ho altre soluzioni, magari solo la reconnection? E se sottoscrivessi un'altro abbonamento secondo te risparmierei?

Il calcio lascialo a tuo padre che se intende! Tanto lo scudetto lo rivince lui, tu soffriresti inutilmente! :D
 
Io ho il mv scontato (lo pago 19 euro sottoscritto quasi un anno fa, con sconto per 2 anni).

Non so peraltro quale sia il costo del mv adesso per nuovi abbonati, ma volevo chiedere: siccome mi scade tra un paio di mesi il contratto principale (mentre il mv continua scontato per un altro anno ancora), se io vado in reconnection, mi si annulla anche il mv scontato?
 
pmmagic8 ha scritto:
Io ho il mv scontato (lo pago 19 euro sottoscritto quasi un anno fa, con sconto per 2 anni).

Non so peraltro quale sia il costo del mv adesso per nuovi abbonati, ma volevo chiedere: siccome mi scade tra un paio di mesi il contratto principale (mentre il mv continua scontato per un altro anno ancora), se io vado in reconnection, mi si annulla anche il mv scontato?

La logica farebbe presumere di si..
Quello che comanda è l'abbonamento principale.. il MV è legato a lui..
se vai in reconnection è come fare un abbonamento exnovo la tua promozione MV era legata all'abbonamento che hai fatto scadere e non hai rinnovato..
Ma la logica può diventare inlogica nel mondo sky!!!
 
Mikypan81 ha scritto:
Si questa potrebbe essere una soluzione utile...solo una domanda, con il solo calcio si vede il canale 200, quello in cui ripetono le stesse cose per ore e ore???

Ti riferisci a skysport24 canle 502 senza abbonamento calcio o sport lo vedi tranquillamente.
 
pmmagic8 ha scritto:
Il calcio lascialo a tuo padre che se intende! Tanto lo scudetto lo rivince lui, tu soffriresti inutilmente! :D

:eusa_whistle: liberi di...:D lascia mikypan libero di fare le sue scelte..;)
 
el_tanque ha scritto:
Quella beduina dell'operatrice doveva richiamarmi ieri e invece non ho ricevuto alcuna chiamata!!! :eusa_wall:

:5eek: :5eek: :5eek:
se ti legge qualche operatrice o qualche sky defender succede l'inferno!!!
 
GuapoLoco ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
se ti legge qualche operatrice o qualche sky defender succede l'inferno!!!
Addirittura... mica ho detto che sono tutte beduine, ma solo quella che aveva detto di richiamarmi ieri e non l'ha fatto :D
 
gurdjieff ha scritto:
a me hanno fatto downgrade(su mia richiesta) con attivazione ticket sport.......ma ancora non sò se è sicuro il tutto.....hanno detto che mi richiameranno......ma niente.
In pratica ho ottenuto un MONDO+INTRATTENIMENTO+NEWS+TICKET SPORT+TICKET CALCIO a una media di poco meno di 30€ al mese.....
Anche io avevo parlato di un ipotetico downgrade (da full+MV a 2.0 senza MV) ma aveva proposto 21 euro (prezzo pieno di listino). Ho detto che ci pensavo ma la tipa non ha più chiamato. Punto ad avere un ticket di 6 mesi in omaggio, in questo caso accetterei.
 
el_tanque ha scritto:
Anche io avevo parlato di un ipotetico downgrade (da full+MV a 2.0 senza MV) ma aveva proposto 21 euro (prezzo pieno di listino). Ho detto che ci pensavo ma la tipa non ha più chiamato. Punto ad avere un ticket di 6 mesi in omaggio, in questo caso accetterei.
anche io puntavo ad uno sconto sulla base, ma a meno di 21€ non è facile......bisognerebbe andare al buio(e io non ho voglia) e attendere la reconnection con le loro offerte, ma ho letto di utenti che non hanno avuto nessuna offerta anche dopo mesi, allora ho preferito accettare i 21€.......anche perchè se vai a nuovo listino devi metterci l'Hd con 5€ in più sul pacchetto...........alla fine della giostra puoi arrivare a strappare un 18€ forse 15€ ma col rischio che non ti richiamano e il pericolo che anche i ticket non siano disponibili al momento necessario......insomma ho preferito accettare i 21€ e pagare una media di circa 30€(forse meno) con intratt.+news+mondo+ticket calcio e sport invece che il mio attuale 60€ circa.
 
Richiamano richiamano!!!

Comunque se chiedete e vi rispondono che vi richiamano lo faranno.. tranquilli.. anche se non rispettano il giorno e l'ora.. ragazzi considerate che questi hanno tabulati che scrutano e contemporaneamente chiamano.. ogni chiamata fanno il resoconto della conversazione e mettono gli appunti.. si fanno un'agenda ma pronosticano una chiamata ogni 10 minuti invece beccano quello che ne perde 45 e l'agenda salta e si aggiorna continuamente.. hanno anche i loro turni di lavoro.. caspita chiamano pure la Domenica!!!
Abbiate pazienza!!! Siate comprensivi!!! O richiamate voi!!!
 
gurdjieff ha scritto:
anche io puntavo ad uno sconto sulla base, ma a meno di 21€ non è facile......bisognerebbe andare al buio(e io non ho voglia) e attendere la reconnection con le loro offerte, ma ho letto di utenti che non hanno avuto nessuna offerta anche dopo mesi, allora ho preferito accettare i 21€.......anche perchè se vai a nuovo listino devi metterci l'Hd con 5€ in più sul pacchetto...........alla fine della giostra puoi arrivare a strappare un 18€ forse 15€ ma col rischio che non ti richiamano e il pericolo che anche i ticket non siano disponibili al momento necessario......insomma ho preferito accettare i 21€ e pagare una media di circa 30€(forse meno) con intratt.+news+mondo+ticket calcio e sport invece che il mio attuale 60€ circa.

Il tuo è il classico caso di chi non può fare a meno di sky. Ed è proprio quello su cui puntano loro per farti ritornare da loro. Tieni conto che anche se in questo mese di novembre non hanno fatto grandi offerte, ciò non significa che il mese prossimo non ne facciano. La loro politica di retention e reconnection è in continua evoluzione. Se andiamo a vedere l' andamento durante l' intero anno, vediamo che si è passati da sconti ridicoli a ben il 50%.
E poi se non ricordo male, dicembre è stato sempre un buon mese per le offerte. Quindi, il mio consiglio è, per chi non ha paura di stare al buio:
--Aspettate gente, aspettate!--;)
 
altre 2 chiamate sempre le stesse offerte
o downgrade di un genere oppure un ticket a 49€
gli ho detto che se volevo sport o calcio li avrei gia nel mio abbonamento e che io voglio pagare meno a parita' di servizi visto che ultimamente negli ultimi anni e' peggiorata molto come qualita' delle proposte.
inoltre gli ho detto che sono un commerciante e se mi voglio tenere il cliente faccio di tutto per tenerlo se non voglio che passa alla concorrenza.
si e' messo a farmi esempi che se voglio la qualita' si deve pagare
gli ho risposto se sono contenti loro di andare "avanti cosi'" ne riparleremo fra qualche mese.............
 
actarus71 ha scritto:
Il tuo è il classico caso di chi non può fare a meno di sky. Ed è proprio quello su cui puntano loro per farti ritornare da loro. Tieni conto che anche se in questo mese di novembre non hanno fatto grandi offerte, ciò non significa che il mese prossimo non ne facciano. La loro politica di retention e reconnection è in continua evoluzione. Se andiamo a vedere l' andamento durante l' intero anno, vediamo che si è passati da sconti ridicoli a ben il 50%.
E poi se non ricordo male, dicembre è stato sempre un buon mese per le offerte. Quindi, il mio consiglio è, per chi non ha paura di stare al buio:
--Aspettate gente, aspettate!--;)

Sono d'accordo con te e ne approfitto per porre una domanda. Ho chiesto disdetta utilizzando la Bersani, ma avendo usufruito di alcune offerte mi tocca una penale che, a conti fatti, ho deciso di pagare. Il contratto scade il 30/11 e sono stato contattato alcune volte ma senza ottenere offerte se non la riduzione dei pacchetti. Ad oggi, usufruendo di un'offerta pagavo 20,06 euro per intrattenimento + documentari + cinema + HD. Ora, invece, mi ritroverei a pagare 44 euro (TV + family + cinema + HD) ed avrei anche musica, bambini e news che non mi interessano e che non degnerei di uno sguardo.
Alla luce di tutto ciò ho deciso di non rinnovare l'abbonamento, ma vorrei alcune informazioni al riguardo. Mi conviene comunque aspettare prima di restituire il decoder (ho un mese di tempo se non sbaglio). Dopo la scadenza ufficiale posso comunque essere ricontattato da Sky? Anche se nel frattempo ho restituito il decoder? Eventuali offerte post scadenza prevedono eventualmente i costi di installazione (come se fossi a tutti gli effeti un nuovo utente oppure no)?
Perdonate le mie innumerevoli domande, ma non sono ferrato in materia :)
Grazie mille per le eventuali risposte.
 
actarus71 ha scritto:
--Aspettate gente, aspettate!--;)
Conviene aspettare a chi cerca sconti sul full o con pacchetti calcio e/o sport/cinema.
La domanda è: conviene aspettare a chi vorrebbe solo un 2+0? :eusa_think:
Nel mio caso, che vorrei solo intrattenimento+documentari, converrebbe accettare in quanto risparmierei 3 euro rispetto al nuovo listino (tv+famiglia) oltre ai 5 euro dell'HD (che potrei cmq non aggiungere).
I ticket poi sono a parte, se me ne offrissero uno di 6 mesi gratis accetterei subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso