Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gurdjieff ha scritto:
no va bè.....chiaro che decido io, però volevo sapere se era una buona proposta in generale.........
le news mi servono per la Borsa(class cnbc)..........come dici tu Skytv+famiglia (ho l'hd già nel pacchetto esistente) viene 24€ ma più il MV siamo a 34€!? O no? Gorse 39€ se mi fanno pagare anche l'hd.....
Invece così come mi hanno proposto sono a 21.90€.........

Si tv+famiglia+hd+MV 39.. se segui la borsa si hai bisogno le news.. infatti hanno separato le news per i canali finanziari e forse per gli stranieri..
comunque 21,90 hai uno sconto sul pacchetto e il MV praticamente te lo regalano.. assicurati che ti confermano tutto precisa l'HD.. è un buon risparmio se ti serve e lo vuoi, non ci perdere tempo.

GuapoLoco ha scritto:
In primis daccordissimo su tutto..
il decoder sd non lo puoi buttare perchè tecnicamente non è tuo ma è di loro!;)
Se non sbaglio oltre ai costi materiali per lo smaltimento.. ci sono dei costi particolari perchè si tratta di una determinata fascia di prodotti con maggiore difficoltà per smaltimento..;) ;)
Tutti sempre con stà menata che Premium non ha la qualità di sky.. ma mai nessuno a chiedersi focalizzarsi e discutere del rapporto qualità/prezzo..
Senza che nessuno capisce che se si creasse la concorrenza e la si alimenta, tutti ne trarriamo vantaggio.. anche chi decide di stare o ritornare in sky.
Valuta bene se proprio ritieni di provare la christamas con il decoder.. vai a leggere le condizioni.. io non le ricordo bene al momento..ma ho deciso di comprarlo il decoder.. e di solito me li faccio i conti quindi un motivo ci sarà stato.. comunque vai a valutare mi sembra che sei più in obbligo se prendi il decoder e non prosegui poi lo devi restituire.. guarda che il decoder MP lo fa pagare 5 euro 60 l'anno neanche loro lo spingono.. con quei soldi lo compri.. è tuo ci fai quello che vuoi e hai meno vincoli.. se invece hai tv lcd ci sono belle offerte cam con tessera MP.
il calcio senza hd non vale neanche 5€ al mese...la dacia costa 10'000 euro contro i 30'000 di un suv della toyota...qualitá prezzo non significa prezzo più basso.
al discount nn è qualitá prezzo ma è scarsa qualita prezzo
ecco premium è solo risparmio...piu o meno...il full costa 34€ al mese senza decoder play ... tutta sta qualità prezzo nn la vedo.considerando le partite di seria a senza hd non si possono guardare su un 47 led:eusa_whistle:

ps tuo fratello ha fatto bene a nn seguire i tuoi pensieri:) il codice alla fine te lo sei preso...ma non avevi fatto tutta la menata sul nick,nome,sky,ecc ecc tipo 007?

GuapoLoco ha scritto:
Si tv+famiglia+hd+MV 39.. se segui la borsa si hai bisogno le news.. infatti hanno separato le news per i canali finanziari e forse per gli stranieri..
comunque 21,90 hai uno sconto sul pacchetto e il MV praticamente te lo regalano.. assicurati che ti confermano tutto precisa l'HD.. è un buon risparmio se ti serve e lo vuoi, non ci perdere tempo.
vedi che ora mi hai dato un giudizio tuo personale:D :D :D (scherzo eh!)
bene mi hai convinto:D o meglio hai confermato le mie stesse impressioni sull'offerta;)
Come dici tu ora devo solo sperare che sia tutto confermato, mi devono chiamare loro a breve.

Comunque non sono molto d'accordo su chi dice di non chiamare mai, anzi per mia esperienza ho l'impressione che chiamando......dai e dai..... si ottiene qualcosa perchè ho notato che nella maggior parte dei casi l'operatore cerca di venirti incontro(almeno a me è sempre successo così), poi se ad uno non gli và bene quello che offrono non accetta; non credo che poi risulti schedato a vita e non sia più soggetto ad offerte.......credo che bisogna essere furbi quando si chiamano i numeri verdi essere astuti e alla fine qualcosa si ottiene.
Poi ognuno fà come crede......

alla fine vedo che cmq non si smuovono le acque...siamo al 28 ed ad oggi leggo sempre le solite cose,ossia il ticket come soluzione migliore...a questo punto credo che per tutti coloro che vorranno uno sconto in percentuale (25% 30% 50%) dovranno andare al buio e stare un po senza sky ma imbattersi nel nuovo listino con i famosi 5€ per l'HD e i vari dubbi tra avere o meno skyfamiglia...chi invece non vuole andare al buio e gli sta bene l'eliminazione di qualche canale può valutare e accettare soltanto il ticket sino al 30/09...giusto:icon_redface: :icon_redface: ?o ci sono state altre proposte che mi sfuggono?

sanctum ha scritto:
alla fine vedo che cmq non si smuovono le acque...siamo al 28 ed ad oggi leggo sempre le solite cose,ossia il ticket come soluzione migliore...a questo punto credo che per tutti coloro che vorranno uno sconto in percentuale (25% 30% 50%) dovranno andare al buio e stare un po senza sky ma imbattersi nel nuovo listino con i famosi 5€ per l'HD e i vari dubbi tra avere o meno skyfamiglia...chi invece non vuole andare al buio e gli sta bene l'eliminazione di qualche canale può valutare e accettare soltanto il ticket sino al 30/09...giusto:icon_redface: :icon_redface: ?o ci sono state altre proposte che mi sfuggono?

vai di ticket il listino nuovo non conviene:D poi perdi sky go ondemand gratis per i vecchi abbonati.
poi tra 6 mesi magari ritornano gli sconti a 50% alla fine un ticket lo paghi meno di 5€ al mese,ovvero un sconto maggiore del 50%

svizzero22 ha scritto:
vai di ticket il listino nuovo non conviene:D poi perdi sky go ondemand gratis per i vecchi abbonati.
poi tra 6 mesi magari ritornano gli sconti a 50% alla fine un ticket lo paghi meno di 5€ al mese,ovvero un sconto maggiore del 50%
parole sante;)

GuapoLoco ha scritto:
secondo me sono conti sbagliati...o meglio state dando prezzi a pacchetti con nomi diversi...
sky tv costa 19€ / sky famiglia 5€ / il mv come minimo costa 10€...solo cosi siamo a 34€...che ci si uno sconto per avere tutto ciò a 21,90€???non l'ho letto in nessun post...mi pare strano...fossi in te chiarirei esattamente quali canali ti stanno mettendo o togliendo:evil5: :evil5:
con 21,9€ secondo i miei calcoli ti stanno lasciando solo 2 generi di mondo(vecchio listino) con l'hd incluso e senza mv!!!!!:5eek:

svizzero22 ha scritto:
io ho già accettato circa una settimana fa: intrattenimento+calcio a 31€ + ticket sport 49€ sino a settembre..è come se stessi pagando 36€ un qualcosa che a listino ne costa 52€..una specie di 30% di sconto per 10 mesi e a fine campionato cambio calcio col cinema :D :D :D sto seguengo il forum per capire se ci sono novità ma mi pare proprio di no...:happy3:

svizzero22 ha scritto:
ma non avevi fatto tutta la menata sul nick,nome,sky,ecc ecc tipo 007?

No, ti sbagli.. amico svizzero nessuna menata su nick..e 007.. ricordi male non ero io;)
Sul discorso hard discount guarda te lo dice uno che è fissato sulla catena più costosa della mia zona.. ed era ogni volta lite con alcuni colleghi quando facevo la spesa io.. però all'hard discount ci andavo pure e li univo..non è vero che è tutto più economico perchè è più scarso..
Una cosa scarsa così la facciamo più semplice che vale 5 la paghi 6.. e una cosa di prima classe che vale 10 la paghi 14.. quale ha il miglior rapporto qualità/prezzo delle due?
vedi che confondete qualità, prezzo, e rapporto qualità/prezzo non è un'offesa ne nei tuoi confronti ne di nessuno ma in tanti non capiscono il concetto rapporto qualità/prezzo..
poi per quanto riguarda l'hd bla bla bla io e come me tanti il televisore hd non c'è l'ho.
io pagavo ieri intrattenimento+documentari+hd 19 euro mese listino (senza considerare l'omaggio cinema) oggi lo stesso sarebbe 29 euro mese.. (se mettessi il cinema 34 euro mese) vogliamo confrontarci sul rapporto qualità/prezzo su questo aumento abnorme??

sanctum ha scritto:
con 21,9€ secondo i miei calcoli ti stanno lasciando solo 2 generi di mondo(vecchio listino) con l'hd incluso e senza mv!!!!!:5eek:
si è così come dici tu, mi danno:
Mondo+intratt.+news però,con mia sorpresa, l'operatore mi ha detto che ho anche il MV a quel prezzo:eusa_think:

svizzero22 ha scritto:
il full costa 34€ al mese senza decoder play ..

Ti ricordo che il play (che personalmente a me non interessa) è incluso in MP il decoder lo noleggi o lo compri la sei "libero di scegliere" e ti vorrei ricordare che il decoder digitale stacca la spina e te lo porti dove vuoi.. casa..campagna..amici..da cucina a soggiorno a camera da letto.. ahhh dimenticavo il tutto legale la scheda te la sposti dove e come vuoi tu..
poi per la serie che ognuno deve fare quello che vuole..
ma anche per la serie che appena uno sceglie MP pare un appestato oggetto di critiche e scherno..
per il tuo esempio automobile.. poi domani ti faccio un altro esempio che adesso devo fare uscire la mia cagnolina e poi mi devo guardare drhouse che devo recuperare le serie perse finora;)
Ciao amico svizzero!!!

GuapoLoco ha scritto:
Ti ricordo che il play (che personalmente a me non interessa) è incluso in MP il decoder lo noleggi o lo compri la sei "libero di scegliere" e ti vorrei ricordare che il decoder digitale stacca la spina e te lo porti dove vuoi.. casa..campagna..amici..da cucina a soggiorno a camera da letto.. ahhh dimenticavo il tutto legale la scheda te la sposti dove e come vuoi tu..
poi per la serie che ognuno deve fare quello che vuole..
ma anche per la serie che appena uno sceglie MP pare un appestato oggetto di critiche e scherno..
per il tuo esempio automobile.. poi domani ti faccio un altro esempio che adesso devo fare uscire la mia cagnolina e poi mi devo guardare drhouse che devo recuperare le serie perse finora;)
Ciao amico svizzero!!!

io purtroppo non posso piu portare il mio cagnolone :crybaby2:

per 007 scusa ricordavo che eri te:D

se non hai la tv hd allora tutti e due cerchiamo qualcosa di completamente diverso:icon_cool: ma da quando è nato l'hd per me è nata una nuova era...come dal bianco/nero a colori

cin caso meglio aprire u topic altrove se no andiamo sempre ot.

a te e buona serata amico guapo;)

Arrivato sul decoder messaggio per la restituzione dei decoder entro 60 giorni (ho fatto una fotografia come prova ;) ) a conferma di quanto detto dal beduino al numero verde.

anche a me oggi arrivato messaggio sul decoder che ho 60gg per la restituzione e sms che mi dice che venerdi è l'ultimo mio giorno di visione sky.Voglio solo far notare che trovo veramente fuori luogo i commenti di alcune persone che giudicano come lebbrosi quelli che passano a MP.In questo momento di crisi terribile,ognuno fa i conti alle proprie tasche e nessuno deve giudicare.ciao

newboy ha scritto:
anche a me oggi arrivato messaggio sul decoder che ho 60gg per la restituzione e sms che mi dice che venerdi è l'ultimo mio giorno di visione sky.Voglio solo far notare che trovo veramente fuori luogo i commenti di alcune persone che giudicano come lebbrosi quelli che passano a MP.In questo momento di crisi terribile,ognuno fa i conti alle proprie tasche e nessuno deve giudicare.ciao

Giusto! un anno fa sono passato da MP a SKY perchè mi ha fatto un offerta più conveniente, quest'anno, probabilmente farò l'inverso... e non mi sento per niente lebbroso ;)
Domani è il mio ultimo giorno in retention, stamattina ho visto la spia accesa sul decoder che indica un messaggio da leggere, non l'ho letto dalla paura :5eek:

Buongiorno a tutti,
qualcuno mi conferma che in retention possono fare downgrade e attivare poi ticket solo per sport e calcio. Io ho chiesto downgrade 2+0 + ticket cinema e mi hanno detto che il ticket cinema non è abbinabile ma solo gli altri (sport e calcio). Qualcuno ha ottenuto il ticket cinema?

In scadenza ret.12 mesi 3+2 al 31 gennaio, con scadenza naturale 31 luglio. Chiesto con email possibilità di riduzione pacchetti prima di inltrare disdetta ad inizio dicembre. Beh , per vedere altri 4 mesi di calcio mi toccherebbe secondo loro e il loro listino pagare 240 euro ( 19 Sky TV+14 Calcio + 5 HD + 10 di riduzione pacchetti). Credo che vogliano liberarsi dei meno abbienti come me,perchè alla fine non è possibile dare a loro 240 euro per il calcio (solo campionato di A !) per i restanti 4 mesi. La crisi la sentiamo noi, ma si ripercuoterà anche sui loro interessi....certamente chi ha possibilità pagherebbe anche 1000 euro/anno per Sky...io e penso tanti come me faranno disdetta per risoluzione contrattuale definitiva....i soldi per Sky sono finiti .

walker73 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi conferma che in retention possono fare downgrade e attivare poi ticket solo per sport e calcio. Io ho chiesto downgrade 2+0 + ticket cinema e mi hanno detto che il ticket cinema non è abbinabile ma solo gli altri (sport e calcio). Qualcuno ha ottenuto il ticket cinema?

Ciao, a scanzo di equivoci preciso che non voglio creare allarmismi. In linea di principio tutte le notizie che circolano sui forum vanno verificate compresa quella che sto per darti.
Da ieri, nell'altro 3d della reconnection, circola la voce che i ticket sono diventati (ripeto da ieri) incompatibili con chi fa reconnection al - 25%.
In aggiunta c'è da considerare che chi va in reconnection adesso "atterra" sul nuovo listino. Cosa significa? Significa che col vecchio listino l'HD era compreso nei pacchetti (anche se circola voce che diventerà a pagamento anche per il vecchio), mentre con il nuovo listino ti fanno pagare anche l'aria.
Allora farei un esempio, il mio caso.
Io avevo un 2+1 del vecchio listino arrivato a 34€.
In retention mi hanno offerto la possibilità di fare il downgrade abbandonando il cinema andando a 21€. La qual cosa non mi avrebbe impedito in un secondo momento di prendere (il sistema per farlo è nell'altro 3d) 2 ticket per 10 mesi, che mi sarebbero costati, una tantum, 98€.
Se sommiamo il tutto il costo mensile sarebbe stato di 30,80€ per avere la seguente combinazione:
2 generi (bambini+intrattenimento) + 2 pack (Cinema e Calcio) + HD
Cioè, rispetto alla situazione di partenza, avrei avuto un pack in più spendendo in meno.
1 IPOTESI dopo il buio
Adesso, se vado in reconnection col 25% e senza poter fare il ticket, per avere questa stessa configurazione
dovrei fare SkyTV + Famiglia + Cinema + Calcio (-25%) = 39,75 + 5 di HD = 44,75
Oppure, 2 IPOTESI:
Reconnection al 25% di SkyTV+Famiglia a 18€ con l'aggiunta della promozione F&F che ti fa tagliare il 50% del costo dei pack.
Quindi 18 + 14,50 (F&F50%) + 5 HD = 37,50
Ci sarebbe anche una 3 ipotesi che riguarda i Gift (alternativa del ticket) per vedere 4 mesi (da disdettare altrimenti si passa a listino) a 20 euro ed eventualmente da aggiungere al pacchetto base di 18 €. Ma su questa ipotesi forse è meglio chiedere a ivan96 che è un esperto.

Questo è la mia situazione attuale dopo 1 mese di buio.
Torno a precisare che questa è la mia verità. Nel senso che questo è quello che io so alla luce della mia frequentazione del forum e della mia esperienza personale. Ciò non esclude che ci possano essere diverse soluzioni a me ignote ancora più favorevoli per la reconnection, ma al momento, nel mio caso, Retention-Reconnection 1-0 :D :D :D

contattato finalmente da un operatore intelligente...
quello che mi interessava era passare al mySky HD senza spendere capitali (99 o 49 con costi di adeguamento ecc) e magari anche al MV
mi ha offerto il mySky HD a 9,90 comprese le spese di adeguamento impianto, mi ha detto che non ci sono offerte convenienti per attivare il MV, altrimenti avrei dovuto pagare installazione di tutto e non aveva altre offerte se non qualcosa se avessi cambiato la configurazione del mio abbonamento
Ok, alla fine pagherò quello che ho pagato fino ad ora (ma non cercavo sconti o cambio pacchetti) e avrò il mio bel decoder nuovo
Per il MV aspetto che si inventino qualche offerta

In bocca al lupo a quelli che devono trattare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso