Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nicosp79 ha scritto:
Disdetta Effettuata ad Ottobre, ultimo giorno oggi 30/11/2012.
Mio abbonamento cosi composto:
Intrattenimento+Documentari+Cinema ad € 34,00 (compreso HD)
Uniche possibilità offertami :
1)Downgrade ad €31,00 eliminando o Intrattenimento o Cinema;
2)Downgrade ad €21,00 eliminando Cinema(senza possibilità di aggiungere Ticket);
Ditemi voi se questi son normali!!!!
Chiaramente ho rifiutato
Ahimè penso che di meglio non offriranno visto che ormai la loro politica è l'aumento dei listini.

L'altra ipotesi, da effetuarsi in reconnection, sarebbe il -25% a cui eventualmente abbinare qualcosa.
Oppure downgrade a 21 con HD compreso e ticket.

Ultima modifica:
marco73vr ha scritto:
Ciao ragazzi io vado al buio il 1/1/2013 ma se a qualcuno interessa mi è arrivata una mail di mp che mi dice 4 mesi a39 euro , la Promo scade il 2 dicembre cos i almeno e scritto

Se puoi postala qui:
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=134

può essere interessante sembrerebbe la christamas ma per 4 mesi invece di 3 ottimo..se la posti magari possono provare ad utilizzarla altri utenti!

Ciao a tutti sono in disdetta per 1-1-2013 e provengo dal famigerato 3+2 al 50% di sconto dell anno scorso..cioè pago 24,70 al mese....chi ha avuto questa offerta ed è andato in disdetta a novembre che offerte ha ricevuto???

Appena contattato da SKY per offerta nuovo abbonamento intestato a mia moglie. Stesse condizioni del family e friends.
Le spiego che sono un vecchio abbonato in retention in scadenza oggi e che non mi è stata fatta nessuna offerta degna di nota e le spiego che non accetto la sua proposta per i 5 euro dell'hd e perché se dovessi rimanere con sky non voglio perdere l'on demand che per motivi di lavoro mi salva qualche serata.
La signorina gentilissima mi consiglia di tener duro e magari rimanere un po' al buio. Vedrà che la richiameranno con qualche buona offerta mi dice.
Ringrazio e saluto

charlito7 ha scritto:
La signorina gentilissima mi consiglia di tener duro e magari rimanere un po' al buio. Vedrà che la richiameranno con qualche buona offerta mi dice.
Ringrazio e saluto

Con noi di ottobre erano più duri massicci e inc...
Niente più offerte chi vuole sky lo paga.. sky è a conoscenza dei furbi della disdetta.. hanno finito di fare i furbi..
Solita discriminazione:crybaby2:

Siamo passati al nome di battesimo

Appena ricevuto msg. dove vengo chiamato con nome di battesimo !!!!
------
Ciao Xxxx, ultime ore con SKY ?
Chiamaci al numero verde XYXYXYX entro stasera: troveremo insieme una soluzione su misura per te.
------
La frase sulla misura per me, mi ricorda la scena di un film di Sergio Leone con musiche di Ennio Morricone dove le misure riguardavano la bara di uno che si apprestava a fare un duello con il mitico Clint Eastwood ... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Cassio

nessuna possibilità?

ciao,
vengo da 7 anni di abbonamento, hanno capito il mio gioco e non mi offrono più niente.

consigliate di rimanere al buio per qualche giorno o di mollare la presa?

grazie

cassiodoro70 ha scritto:
Appena ricevuto msg. dove vengo chiamato con nome di battesimo !!!!
------
Ciao Xxxx, ultime ore con SKY ?
Chiamaci al numero verde XYXYXYX entro stasera: troveremo insieme una soluzione su misura per te.
------
La frase sulla misura per me, mi ricorda la scena di un film di Sergio Leone con musiche di Ennio Morricone dove le misure riguardavano la bara di uno che si apprestava a fare un duello con il mitico Clint Eastwood ... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Cassio
Non li contattare, l'ho fatto io ieri... sempre e solo riduzione pacchetti!!! :eusa_wall:

djoey ha scritto:
ciao,
vengo da 7 anni di abbonamento, hanno capito il mio gioco e non mi offrono più niente.

grazie
NON MOLLARE MAI... NEVER GIVE UP!!!
Resta al buio e non dargliela vinta ;)

djoey ha scritto:
ciao,

grazie

Poi se li vuoi mollare e gli vorresti dare la botta finale.. giusto per fargli capire che oltre a leggere uno sa anche scrivere.. e che oltre ad ascoltare si sa anche parlare e rispondere c'è il salto della quaglia.. si cambiano le carte...;)

non capisco certi discorsi...
a parte qualcuno che magari è taccagno nel dna e vuole tutto seza cacciare denaro... ritengo che la maggior parte di noi lo faccia perchè obiettivamente la spesa è eccessiva e cerca di risparmiare. Io stesso ritengo pesanti certe cifre a fine mese e l'anno scorso (come quest'anno) ho fatto disdetta perchè non ero più sicuro di proseguire.
Se sky capisce questo (invece di pensare alla furbizia) capirà che con poco manterrà un buon bacino di utenza...
Certo se vede che tutti mollano o si piegano è ovvio che limiterà la possibilità di offerte...

riconsegna decoder

Il mio contratto scade il primo gennaio, ho già fatto disdetta, posto consegnare subito il mysky HD ad un centro SKY, o devo aspettare che me lo dicano loro? non me ne frega niente delle loro offerte del c...o,volevo già disdire l'anno scorso e mi hanno bloccato con una offerta allettante, ma sinceramente non ho intenzione di pagare un botto,per vedermi ore di pubblicità!

rockerduck ha scritto:
a parte qualcuno che magari è taccagno nel dna e vuole tutto seza cacciare denaro... ritengo che la maggior parte di noi lo faccia perchè obiettivamente la spesa è eccessiva e cerca di risparmiare. Io stesso ritengo pesanti certe cifre a fine mese e l'anno scorso (come quest'anno) ho fatto disdetta perchè non ero più sicuro di proseguire.
Se sky capisce questo (invece di pensare alla furbizia) capirà che con poco manterrà un buon bacino di utenza...
Certo se vede che tutti mollano o si piegano è ovvio che limiterà la possibilità di offerte...

Infatti a mio modesto parere il problema è che in questi anni hanno dato troppo a chi sistematicamente ci ha provato, andando a scontrarsi con la maggior parte dei clienti che ha subito passivamente tutto quello che Sky aveva in testa.
Leggendo questo Topic è da paura come esistano infinite combinazioni ed avolte le stesse con i prezzi piu' svariati.
Il caos l'hanno creato loro stessi.
;)

rockerduck ha scritto:

A certi discorsi si ci arriva per varie vie..
Sicuramente chi da l'input è l'offerente in questo caso sky..
Un esempio a caso, se al momento del primo abbonamento ti avessero fatto aquistare il decoder con varie formule cioè calcolato nel prezzo come è.. o libero di prenderlo esternamente..invece del fantomatico comodato d'uso.. alla scadenza di contratto non hai sbattimenti non hai bisogno di fare retentetion perchè ti rendi conto che io disdico ti consegno il decoder faccio nuovo abbonamento e mi riporti tutto nuovo cioè costi per te.. allora iniziano gli sconti in retentetion.. poi metto la finta disdetta.. i ticket ecc..
Ad un certo punto non è l'utente che cerca lo sconto.. ma sei tu che glielo proponi e l'utente ha lo sbattimento di scoprire e capire quanto e come ottenerlo!!!
Lasciando perdere la spesa eccessiva o meno che è soggettiva.. ma il sistema mercatino lo fa sky e concorrenza.."tipologia di business" l'utente si è adeguato.;)

come gia postato io sono in scadenza oggi,mi hanno proposto solo downgrade dal mio 3+2 al 1+1 con cinema a 31€,ho deciso di rifiutare e passare a MP con la promozione a 39€ per 3 mesi poi si vedrà

henry63 ha scritto:
Il mio contratto scade il primo gennaio, ho già fatto disdetta, posto consegnare subito il mysky HD ad un centro SKY, o devo aspettare che me lo dicano loro? non me ne frega niente delle loro offerte del c...o,volevo già disdire l'anno scorso e mi hanno bloccato con una offerta allettante, ma sinceramente non ho intenzione di pagare un botto,per vedermi ore di pubblicità!

ieri mi è sembrato di capire che ti devono aprire un ticket per riconsegnare, forse dopo la scadenza..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso