Gia Fatto stamane !!!!el_tanque ha scritto:Mandali a caxxre come ho fatto io![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gia Fatto stamane !!!!el_tanque ha scritto:Mandali a caxxre come ho fatto io![]()
nicosp79 ha scritto:Disdetta Effettuata ad Ottobre, ultimo giorno oggi 30/11/2012.
Mio abbonamento cosi composto:
Intrattenimento+Documentari+Cinema ad € 34,00 (compreso HD)
Uniche possibilità offertami :
1)Downgrade ad €31,00 eliminando o Intrattenimento o Cinema;
2)Downgrade ad €21,00 eliminando Cinema(senza possibilità di aggiungere Ticket);
Ditemi voi se questi son normali!!!!
Chiaramente ho rifiutato
Ahimè penso che di meglio non offriranno visto che ormai la loro politica è l'aumento dei listini.
marco73vr ha scritto:Ciao ragazzi io vado al buio il 1/1/2013 ma se a qualcuno interessa mi è arrivata una mail di mp che mi dice 4 mesi a39 euro , la Promo scade il 2 dicembre cos i almeno e scritto
nicosp79 ha scritto:Ma il meno 25% penso che non lo diano in Retention ma in Reconnection.
O Sbaglio?
charlito7 ha scritto:La signorina gentilissima mi consiglia di tener duro e magari rimanere un po' al buio. Vedrà che la richiameranno con qualche buona offerta mi dice.
Ringrazio e saluto
nicosp79 ha scritto:Gia Fatto stamane !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non li contattare, l'ho fatto io ieri... sempre e solo riduzione pacchetti!!!cassiodoro70 ha scritto:Appena ricevuto msg. dove vengo chiamato con nome di battesimo !!!!
------
Ciao Xxxx, ultime ore con SKY ?
Chiamaci al numero verde XYXYXYX entro stasera: troveremo insieme una soluzione su misura per te.
------
La frase sulla misura per me, mi ricorda la scena di un film di Sergio Leone con musiche di Ennio Morricone dove le misure riguardavano la bara di uno che si apprestava a fare un duello con il mitico Clint Eastwood ...![]()
![]()
![]()
Cassio
NON MOLLARE MAI... NEVER GIVE UP!!!djoey ha scritto:ciao,
vengo da 7 anni di abbonamento, hanno capito il mio gioco e non mi offrono più niente.
consigliate di rimanere al buio per qualche giorno o di mollare la presa?
grazie
djoey ha scritto:ciao,
vengo da 7 anni di abbonamento, hanno capito il mio gioco e non mi offrono più niente.
consigliate di rimanere al buio per qualche giorno o di mollare la presa?
grazie
rockerduck ha scritto:non capisco certi discorsi...
a parte qualcuno che magari è taccagno nel dna e vuole tutto seza cacciare denaro... ritengo che la maggior parte di noi lo faccia perchè obiettivamente la spesa è eccessiva e cerca di risparmiare. Io stesso ritengo pesanti certe cifre a fine mese e l'anno scorso (come quest'anno) ho fatto disdetta perchè non ero più sicuro di proseguire.
Se sky capisce questo (invece di pensare alla furbizia) capirà che con poco manterrà un buon bacino di utenza...
Certo se vede che tutti mollano o si piegano è ovvio che limiterà la possibilità di offerte...
rockerduck ha scritto:non capisco certi discorsi...
a parte qualcuno che magari è taccagno nel dna e vuole tutto seza cacciare denaro... ritengo che la maggior parte di noi lo faccia perchè obiettivamente la spesa è eccessiva e cerca di risparmiare. Io stesso ritengo pesanti certe cifre a fine mese e l'anno scorso (come quest'anno) ho fatto disdetta perchè non ero più sicuro di proseguire.
Se sky capisce questo (invece di pensare alla furbizia) capirà che con poco manterrà un buon bacino di utenza...
Certo se vede che tutti mollano o si piegano è ovvio che limiterà la possibilità di offerte...
henry63 ha scritto:Il mio contratto scade il primo gennaio, ho già fatto disdetta, posto consegnare subito il mysky HD ad un centro SKY, o devo aspettare che me lo dicano loro? non me ne frega niente delle loro offerte del c...o,volevo già disdire l'anno scorso e mi hanno bloccato con una offerta allettante, ma sinceramente non ho intenzione di pagare un botto,per vedermi ore di pubblicità!