Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Knight80 ha scritto:
Ho appena concluso l'attivazione su un nuovo contratto ad un altro familiare con il codice f&f. Ho scelto solo skytv + sport per la formula1 tot. 26 euro mensili; hd incluso, costi una tantum 0. Mi ritengo soddisfatto. Il vecchio abbonamento 3+3 attivo dal 2004 decede definitivamente.

Ti posso chiedere cosa hai messo nelle modalita di pagamento? Se paghi te hai dovuto operazioni diverse?

momolive ha scritto:
Ti posso chiedere cosa hai messo nelle modalita di pagamento? Se paghi te hai dovuto operazioni diverse?

Presumo che siano offerte vincolate al pagamento con RID...

actarus71 ha scritto:
Presumo che siano offerte vincolate al pagamento con RID...

Actarus uno che lascia scadere l'abbonamento puo' dal giorno dopo rifare un contratto da nuovo con sky?

momolive ha scritto:
Actarus uno che lascia scadere l'abbonamento puo' dal giorno dopo rifare un contratto da nuovo con sky?

...Mmmhh!...Meglio se lo fai con un nominativo diverso!!

ciao a tutti
e buon Natale visto che oggi è la vigilia :D

ho un abbonamento sky da diversi anni con scadenza 31 marzo 2013

al momento sto usufruendo di una promozione retention che consiste in
intrattenimento + documentari + cinema a 20,50 €/mese anzichè 34,00 €/mese

ho notato, però, una cosa:
la promozione scade il 28/02/2013 e l'abbonamento invece il 31/03/2013

quindi con una semplice raccomandata di disdetta con efficacia dalla naturale scadenza andrei a pagare l'ultimo mese a prezzo pieno.

Potrei inviare una raccomandata di modifica dell'abbonamento al solo pacchetto base per l'ultimo mese di visione e contestuale disdetta alla naturale scadenza?

C'è una soluzione al problema?
Voi cosa consigliate di fare?

malerba80 ha scritto:
ciao a tutti
e buon Natale visto che oggi è la vigilia :D

ho un abbonamento sky da diversi anni con scadenza 31 marzo 2013

al momento sto usufruendo di una promozione retention che consiste in
intrattenimento + documentari + cinema a 20,50 €/mese anzichè 34,00 €/mese

ho notato, però, una cosa:
la promozione scade il 28/02/2013 e l'abbonamento invece il 31/03/2013

quindi con una semplice raccomandata di disdetta con efficacia dalla naturale scadenza andrei a pagare l'ultimo mese a prezzo pieno.

Potrei inviare una raccomandata di modifica dell'abbonamento al solo pacchetto base per l'ultimo mese di visione e contestuale disdetta alla naturale scadenza?

C'è una soluzione al problema?
Voi cosa consigliate di fare?

Hai due possibilità:

- Scadenza naturale al 31/03/13...come detto tu pagheresti un mese a prezzo pieno;

- Disdetta al 28/02/13...ti farebbero pagare costi operatore di euro 11,53...

Valuta cosa ti conviene!!

toldone99 ha scritto:
come ottenere l'offerta F&f?
chiamando sky al numero dedicato a chi ha inviato disdetta?
grazie

Qualcuno di buon cuore che ti rilasci un codice FF...

toldone99 ha scritto:
come ottenere l'offerta F&f?
chiamando sky al numero dedicato a chi ha inviato disdetta?
grazie

C'è un thread che parla di codici F&F.. alcuni in questi giorni lo hanno avuto chiedendolo in chat..sky

momolive ha scritto:
Come metodo di pagamento ho messo carta di credito e poi postepay dove hanno scalato 29 euro che poi mi restituiranno sulla prima fattura. Ma anche se dovessi pagare le 29 euro come costi una tantum conviene sempre visto che non stanno facendo offerte.

actarus71 ha scritto:
Hai due possibilità:

- Scadenza naturale al 31/03/13...come detto tu pagheresti un mese a prezzo pieno;

- Disdetta al 28/02/13...ti farebbero pagare costi operatore di euro 11,53...

Valuta cosa ti conviene!!

alla naturale scadenza sarebbero solo 3 euro in più
a questo punto mi conviene optare per questa scelta.

scadenza 31 marzo raccomandata di disdetta entro il 28 febbraio?

malerba80 ha scritto:
alla naturale scadenza sarebbero solo 3 euro in più
a questo punto mi conviene optare per questa scelta.

scadenza 31 marzo raccomandata di disdetta entro il 28 febbraio?

La raccomandata la puoi fare anche oggi... modulo con richiesta disdetta a naturale scadenza del contratto;)

domanda: se ho scadenza 31/12, posso aspettare fino al 31 pomeriggio, ed eventualmente fare downgrade senza passare a nuovo listino?

fabe73 ha scritto:
domanda: se ho scadenza 31/12, posso aspettare fino al 31 pomeriggio, ed eventualmente fare downgrade senza passare a nuovo listino?

downgrade lo puoi fare in qualunque momento..
Se non hai intenzione di disdire..
Se invece vuoi in offerta che ti propongano di restare al vecchio listino allora dovresti sperare che ti chiamino alla vigilia del capodanno..
Oppure prova a chiamarli tu no? Tanto è un numero verde;)

GuapoLoco ha scritto:
downgrade lo puoi fare in qualunque momento..
Se non hai intenzione di disdire..
Se invece vuoi in offerta che ti propongano di restare al vecchio listino allora dovresti sperare che ti chiamino alla vigilia del capodanno..
Oppure prova a chiamarli tu no? Tanto è un numero verde;)

ho già chiamato 3/4 volte, facendo finta di niente ogni volta, ma a grandi linee, chi educatamente, e chi no, hanno risposto tutti la stessa cosa, che è quello he stanno dicendo a tutti, alla fine facendomi due conti, mi conviene restare, con il minimo, a vecchio listinio: ho già il mysky hd, risparmio sicuramente 60,00€ e il costo del mysky hd, poi spero in un ticket calcio, come ho fatto fino ad ora.
Volevo aspettare l'ultimo minuto per vedere se si sblocca qualcosa, e se magari con la nuova settimana offrono almeno un 20%,o se si decidono a dare il ticket per 6 mesi a tutti.

io ho fatto disdetta per il 31/12/2012 ( con AR) è da due giorni che mi arriva sul decoder un messaggio di chiamarli al numero verde. Avevo un abbonamento con 4 pacchetti al 50%. :badgrin:
Quasi Quasi li chiamo e vedo cosa mi dicono
Ma in qquesto caso posso effettuare downgrade:eusa_think:
Grazie e buone feste a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso