Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono anch'io preso da molti dubbi ...
Provengo da un 3+2 al 50% con scadenza 1/1/2013, finora 1 chiamata per propormi la riduzione dei pacchetti e 2/3 chiamate mute.
In chat simulando un nuovo abbonamento mi hanno proposto il 50% su sport e/o calcio e/o cinema con hd a prezzo pieno. In effetti il nuovo listino non conviene proprio.
Vi chiedo:
1) c'è una qualche speranza che entro fine anno mi facciamo una proposta non dico del 50% ma insomma un qualche sconto?
2) posso chiamare io il 31/12, rinunciare alla disdetta e farmi ridurre i pacchetti?

fabe73 ha scritto:
ho già chiamato 3/4 volte, facendo finta di niente ogni volta, ma a grandi linee, chi educatamente, e chi no, hanno risposto tutti la stessa cosa, che è quello he stanno dicendo a tutti, alla fine facendomi due conti, mi conviene restare, con il minimo, a vecchio listinio: ho già il mysky hd, risparmio sicuramente 60,00€ e il costo del mysky hd, poi spero in un ticket calcio, come ho fatto fino ad ora.
Volevo aspettare l'ultimo minuto per vedere se si sblocca qualcosa, e se magari con la nuova settimana offrono almeno un 20%,o se si decidono a dare il ticket per 6 mesi a tutti.

Non hai bisogno di pregare.. ti basta leggere il forum.. il 20% lo fanno per 24 mesi.. ti basta far scadere il contratto e andare in reconnection..
Quindi giorno 2 ti presenti allo sky service per riconsegnare gli apparati e ti fai riconettere..
Se invece ti vuoi fare il downgrade ti ripeto perchè aspettare il 31 pomeriggio che magari questi gli regalano qualche ora libera visto che è la vigilia del capodanno?
Poi fai tu.. non penso che qui ti potrà rispondere un dirigente sky che ti dia gli orari del call center di Cagliari cioè quello di sky.. insieme alle loro agende che prevedano le modalità di contatto.. e darti quindi certezza..
Per il discorso ticket visto che già lo usi sai come funziona.. prima ti riabboni o in retentetion o in reconnection e dopo potri fare la richiesta;)

X masinu e X satanal
stesso discorso stessa risposta per tutti e due..
guardate il messaggio sopra al vostro e c'è già una ripsosta alle vostre domande..
Il downgrade lo potete richiedere in qualunque momento..
ragazzi non è uno sconto un'offerta o una promozione..
E' una richiesta di riduzione degli eventuali pacchetti che avete..;)

GuapoLoco ha scritto:
X masinu e X satanal
stesso discorso stessa risposta per tutti e due..
guardate il messaggio sopra al vostro e c'è già una ripsosta alle vostre domande..
Il downgrade lo potete richiedere in qualunque momento..
ragazzi non è uno sconto un'offerta o una promozione..
E' una richiesta di riduzione degli eventuali pacchetti che avete..;)

grazie

Rifaccio domanda, che mi sa avevo gia fatto qualche settimana fa, ma non ho più letto il forum e mi sono perso... Il 20% lo fanno sui prezzi che vedo quando faccio componi abbonamento online? in settimana sono stato ricontattato, e oltre alle varie riduzioni di pacchetti, l'operatrice mi ha proposto di diminuire i pacchetti e poi comprare ticket, ma nel mio caso solo sport visto che calcio e cinema sono attualmente attivo. Che voi sappiate se tipo mi faccio riattivare senza il pacchetto calcio, dopo quando posso attivare il ticket? la ragazza parlava non meno di 2-3 mesi voi avete info al riguardo?

espanico ha scritto:
Rifaccio domanda, che mi sa avevo gia fatto qualche settimana fa, ma non ho più letto il forum e mi sono perso... Il 20% lo fanno sui prezzi che vedo quando faccio componi abbonamento online? in settimana sono stato ricontattato, e oltre alle varie riduzioni di pacchetti, l'operatrice mi ha proposto di diminuire i pacchetti e poi comprare ticket, ma nel mio caso solo sport visto che calcio e cinema sono attualmente attivo. Che voi sappiate se tipo mi faccio riattivare senza il pacchetto calcio, dopo quando posso attivare il ticket? la ragazza parlava non meno di 2-3 mesi voi avete info al riguardo?

E' logico che il 20% te lo fanno su i prezzi che vedi online..
su cosa dovrebbero fartelo;) sul listino scaduto a luglio 2012 o su quello scaduto a luglio 2011?
Per i ticket leggi il thread apposito c'è scritto tutto..
Chiedi anzi richiedi le stesse cose..
E penso che qualcuno ti ridarà le stesse risposte..

espanico ha scritto:
si te lo fanno sui prezzi di listino che vedi on -line

Oggi e l'ultima chance che do a Sky per farmi offerte decenti... da domani il mio nome sara' sostituito da un mio familiare....:D , pensoi cmq che meglio dei codici F&F da nuovo abbonato non ci sia niente...

Sono in uscita il 31/12 con un 3+2 al 50%. Ho chiamato solo adesso per avere le modalità di uscita, ma ha detto che devo restituire il decoder entro 30 giorni. Nessuna offerta, nessuna domanda perchè voglio uscire e io nessuna richiesta. Grazie e buongiorno. Tanto ho tempo fino al 31 ma credo proprio che vogliano perdermi come cliente dopo quasi 20 anni. Contentissimo del servizio che mi hanno dato in questi anni, ora guarderò la concorrenza.

io sono in scadenza il 31/12/12 in che cosa consiste questa promozione friends & family??
Io sarei interessato a intestare il contratto a mio padre perchè il prossimo anno a novembre devo attivare l'home pack

GuapoLoco ha scritto:
E' logico che il 20% te lo fanno su i prezzi che vedi online..
su cosa dovrebbero fartelo;) sul listino scaduto a luglio 2012 o su quello scaduto a luglio 2011?
Per i ticket leggi il thread apposito c'è scritto tutto..
Chiedi anzi richiedi le stesse cose..
E penso che qualcuno ti ridarà le stesse risposte..

Ok grazie, pensavo che i prezzi online erano scontati...Quindi se attivo

Sky TV + Sky Famiglia24,00 €
Sky Cinema15,00 €
Sky Calcio14,00 €
Sky HD5,00 €
Sky Go SEMPRE INCLUSO

Tot. 58€ - 20% 46,40€ giusto?

espanico ha scritto:

Sky Cinema15,00 €
Sky Calcio14,00 €
Sky HD5,00 €
Sky Go SEMPRE INCLUSO

sossoldi

In scadenza il 31/12 codice f&f un full a 35 euro.
Ho chiamato per sapere il costo togliendo qualche pacchetto.
53 euro con: calcio, mondo, intrattenimento e cinema ( senza sport,news,musica)
39 euro con: calcio,mondo,e intrattenimento.
Nessuna offerta ricevuta e ora al 100% riconsegno tutto,se volgliono chiamano loro con proposta adeguata.
Passeró a MP.
Speravo in una proposta con sconto almeno del 20% , ma evidentemente preferiscono perdere clienti.

espanico ha scritto:

Sky Cinema15,00 €
Sky Calcio14,00 €
Sky HD5,00 €
Sky Go SEMPRE INCLUSO

No.. il totale sarà 47,40 lo sconto non lo fanno sull'HD

scadenza il 31/12 sconto del 50%...3+2

chiamato nr verde per restituzione decoder...

mi hanno proposto di togliere un genere per risparmiare...

vabbè...si va a mediaset per tre mesi...

bye bye
sky

Dopo svariate telefonate fatte al numero verde sky 800****** per vedere se potevo ottenere qualcosa sul mio abbonamento in scadenza, gli operatori sky mi dicevano sempre la stessa cosa cioè di togliere qualche pacco per pagare di meno. Avendo un codice f&f ho chiesto per più di una volta se rimodulando il mio abbonamento e poi aggiungevo i pack al 50% e mi è stato sempre detto che siccome avevo l'abbonamento 3+3 non potevo aggiungere niente. Il 24 allora faccio un nuovo abbonamento con un altro nome familiare con questa promozione f&f skytv + sport + hd + sky go + mysky hd tot. 26 euro mensili senza costi di attivazione. Oggi vengo contattato a riguardo da una signora la quale mi dice che risulta attivo un altro abbonamento a questo indirizzo e se volevo potevo rimodulare il vecchio abbonamento con la f&f skytv + sport sempre tutto incluso. A tal proposito allora le dico come mai fino a 2 giorni fà questo non si poteva fare? e quindi dico che non mi interessa e di procedere con l'attivazione del nuovo abbonamento.

galakie ha scritto:
scadenza il 31/12 sconto del 50%...3+2

chiamato nr verde per restituzione decoder...

mi hanno proposto di togliere un genere per risparmiare...

vabbè...si va a mediaset per tre mesi...

bye bye
sky

IDEM con patate !!!!!!

Facciamoci questi 3 mesi con MP, dopo di che si vedrà .......

Knight80 ha scritto:
Dopo svariate telefonate fatte al numero verde sky 800****** per vedere se potevo ottenere qualcosa sul mio abbonamento in scadenza, gli operatori sky mi dicevano sempre la stessa cosa cioè di togliere qualche pacco per pagare di meno. Avendo un codice f&f ho chiesto per più di una volta se rimodulando il mio abbonamento e poi aggiungevo i pack al 50% e mi è stato sempre detto che siccome avevo l'abbonamento 3+3 non potevo aggiungere niente. Il 24 allora faccio un nuovo abbonamento con un altro nome familiare con questa promozione f&f skytv + sport + hd + sky go + mysky hd tot. 26 euro mensili senza costi di attivazione. Oggi vengo contattato a riguardo da una signora la quale mi dice che risulta attivo un altro abbonamento a questo indirizzo e se volevo potevo rimodulare il vecchio abbonamento con la f&f skytv + sport sempre tutto incluso. A tal proposito allora le dico come mai fino a 2 giorni fà questo non si poteva fare? e quindi dico che non mi interessa e di procedere con l'attivazione del nuovo abbonamento.

Sono veramente penosi.. il loro bene di lusso il loro listino di lusso la loro politica di lusso e chi vorrebbe inculcarci queste idee nella testa..
Ancora un utente che scriva che si è abbonato a prezzo di listino non lo leggo!!!

Stessa situazione ... dopo settimane oggi seconda chiamata vera per dirmi di affrettarmi a ridurre i pacchetti perchè tra qualche giorno il mio abbonamento cessa...
Credo che da un 3+2 passerò a un 2+1 (intrattenimento+documentari+sport) ... anchè perchè la F1 vorrei vederla !!
Dite che aspetto fino al 31 e poi li chiamo per rinunciare alla disdetta e fare il downgrade?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso