actarus71
Digital-Forum Platinum Master
- Registrato
- 22 Dicembre 2011
- Messaggi
- 11.337
gianluhagi ha scritto:Sono stato uno stupido, ma questi sono dei figli di...
Io avevo un contratto in scadenza il 31/12, con regolare disdetta.
Il 28/12 ho fatto un nuovo contratto a nome di mia moglie sfruttando la promo F&F.
Subito dopo sono stato contattato da un'operatrice sky che mi ha chiesto perchè stavo facendo un nuovo abbonamento visto che già ne risultava uno allo stesso indirizzo.
Le ho spiegato che l'altro era in scadenza e che la promo f&f era vantaggiosa per i nuovi abbonati, allora lei mi ha proposto di trasferire tutta la promo sul vecchio abbonamento senza dover aprirne un altro.
Io ho accettato dopo essermi assicurato che tutte le condizioni sarebbero state mantenute (50% , adeguamento a myskyhd e hd gratis).
Lo sconto in effetti è stato riportato subito.
Ora chiamo per sapere quando hanno intenzione di mandarmi il tecnico e mi dicono che non è previsto nessun adeguamento a myskyhd a titolo gratuito. Le spiego tutta la situazione e mi dicono che sarò ricontattato...
Mi sto innervosendo!
.....fanno sempre così...quando non sanno dare spiegazioni...ti dicono che sarai ricontattato....