Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky_Topgun76 ha scritto:
e tutti e tre? :eusa_think:
20 euro quante volte dobbiamo dirlo facciamo come il caribiniere le mille lire per il caffè e le mille lire per il gironale?

full 72 multivision 20

NeMes|s ha scritto:
Io stavo da 2 anni con un full a 22 euro al mese (penso di essere l'unico nella storia di Sky).

complimenti 22euro è davvero un numero circense :laughing7:

comunque vedo che almeno in reconnection si sta muovendo qualcosa!

Voyager86xxx ha scritto:
a Marzo in arrivo sconti

:icon_bounce: :icon_bounce:

puoi essere piu preciso? ke tipo di sconti, nuovi abbonamenti, ret, rec?
e soprattutto dirci la fonte e relativa attendibilita? grazie
anke perchè gia a gennaio dovevano esserci sconti (parlando con promoter vari), ma non mi pare proprio ce ne siano stati ahinoi

GuapoLoco ha scritto:
Ma se si parla di full è full non si scappa.. a priori c'è inserito cinema sport calcio altrimenti non si parlerebbe di full..:eusa_wall: kiss!

P.S.
solo con cinema è 10 euro
appena metti sport o calcio anche solo uno di questi senza cinema diventa 20 euro..;)
double kisses!!:icon_twisted:
se non ricordo male quando il MV ha sia cinema, sport e calcio è d'obbligo la connessione alla linea telefonica.

alberto_64 ha scritto:
se non ricordo male quando il MV ha sia cinema, sport e calcio è d'obbligo la connessione alla linea telefonica.

Lascia perdere che ci sia cinema o sport o calcio..
Il servizio multivision prevedeva il collegamento alla presa telefonica se la stessa distante non pù di 3 metri dal decoder se non ricordo male..
Quindi in teoria l'installatore non dovrebbe farti l'installazione se non c'è collegamento alla rete telefonica.. a priori dovrebbe rifiutarsi e andarsene seguendo le condizioni di contratto.. che le hanno fatte loro..:eusa_whistle:
All'atto pratico c'è stata un'accondiscendenza da parte di sky che ugualmente ti lascia il decoder te lo installa e ti attiva l'abbonamento..;)

daredevil67 ha scritto:
nuovo sms : mi propongono sport fino al 30/09 a 49 euro....ma a me dello sport non me ne frega niente!!!:eusa_whistle:

a me è arrivato lo stesso messaggio, ma con ticket calcio (ovviamente avendo già cinema+sport).

Questi non hanno capito che voglio spendere meno di 52€ e non aggiungere altri costi (se pur convenienti).

Ad oggi ancora nessuna chiamata telefonica e nessun messaggio su decoder, solo 2 sms, il primo per dire che avevano ricevuto la mia richiesta di disdetta e il secondo oggi.

daredevil67 ha scritto:
nuovo sms : mi propongono sport fino al 30/09 a 49 euro....ma a me dello sport non me ne frega niente!!!:eusa_whistle:

Se ti interessa restare abbonato sfruttando quel ticket.. chiamali o aspetta che ti chiamano.. e gli chiedi quel ticket da 49 euro ma che non lo vuoi per lo sport ma per altro pack te lo concedono..;)

Polverizzazione del forum

Sky con la sua strategia da pugno di ferro è riuscito a distruggere un forum. Gli interventi sono occasionali e la rassegnazione regna sovrana ...per gli altri . Io sto vedendo le partite a prezzi stracciati con MP :lol: E non pago SKY :biggrin:

GuapoLoco ha scritto:
Se ti interessa restare abbonato sfruttando quel ticket.. chiamali o aspetta che ti chiamano.. e gli chiedi quel ticket da 49 euro ma che non lo vuoi per lo sport ma per altro pack te lo concedono..;)

L'ho chiesto io quando mi hanno chiamato e mi hanno risposto picche:crybaby2:

lebron84 ha scritto:
puoi essere piu preciso? ke tipo di sconti, nuovi abbonamenti, ret, rec?
e soprattutto dirci la fonte e relativa attendibilita? grazie
anke perchè gia a gennaio dovevano esserci sconti (parlando con promoter vari), ma non mi pare proprio ce ne siano stati ahinoi

Gennaio e febbraio nada. Gli sconti partiranno super giù dal 1 marzo e saranno fatti su retention e reconnection solo in offerta limitata.

Le offerte saranno legate alla sottoscrizione del pacchetto sport con relativa F1.

ES: SPORT + SKY TV + FAMIGLIA

Oggi mi hanno chiamato e dopo aver fermato la solita tiritera del "potrebbe togliere un pacchetto", l'operatore mi ha chiesto cosa vorrei. Io ho chiesto il 50% sul full o nient'altro e lui mi ha detto che mi avrebbe richiamato perché non possono perdere un cliente come me :D Ovviamente non ci credo ma se mi richiama tanto meglio...

loris63 ha scritto:
Sky con la sua strategia da pugno di ferro è riuscito a distruggere un forum. Gli interventi sono occasionali e la rassegnazione regna sovrana ...per gli altri . Io sto vedendo le partite a prezzi stracciati con MP :lol: E non pago SKY :biggrin:

Ma perchè gli utenti non si spostano in altri thread.. essendo leziosi e pigri.. si sta aggrappati a retentetion e reconnection..in attesa della chiamata..poi arriva un bello spost pubblicitario e ops tutti via dietro a Jesse Owens ad inseguire l'home pack..:laughing7: quando invece si potrebbe approfondire di più su altro.. fare nuovi abbonamenti.. la miglior difesa è l'attacco!!!:icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
Ma perchè gli utenti non si spostano in altri thread.. essendo leziosi e pigri.. si sta aggrappati a retentetion e reconnection..in attesa della chiamata..poi arriva un bello spost pubblicitario e ops tutti via dietro a Jesse Owens ad inseguire l'home pack..:laughing7: quando invece si potrebbe approfondire di più su altro.. fare nuovi abbonamenti.. la miglior difesa è l'attacco!!!:icon_twisted:

ti do ragione i nuovi abbonemanti ti danno più sconti e più possibilità di avere offerte per i nuovi arrivi,mi rendo conto che ad oggi trovare i codici fiscali giusti non è facile ma...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso