Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sanctum ha scritto:
la formula migliore è soggettiva....dipende da te e da ciò che segue la tua famiglia....ho solo detto che in reconnection avresti si uno sconto ma siccome verrà applicato sul nuovo listino,ti troveresti lo stesso importo che avresti avuto non chiudendo...un consiglio?decidi quali canali mantenere a prezzo di listino e segui il forum...se risalteranno fuori promozioni potenti come il 33% o 50% di sconto allora rimanda disdetta bersani altrim boooohhhh vedi tu...in base a quanto sei disposto a spendere..almeno sino a fine stagione di calcio se hai il calcio...poi valuterai con la nuova stagione cosa fare...ripeto..è soggettiva...chiudere ora per non vedere nulla per un paio di giorni in attesa di una promozione che ti riporterebbe al prezzo di prima,sarebbe a parer mio spreco di tempo....se invece puoi tranquillam rinun:laughing7: ciare a sky allora lascia chiudere....

ma se io riduco al minimo e mi cerco uno sky gift o ticket?

angel83 ha scritto:
ma se io riduco al minimo e mi cerco uno sky gift o ticket?

se lo riduci al minimo devi comunque tenerti 3 generi per aggiungere un gift o anche un ticket, quindi a quel punto se ti tieni sky tv paghi 19 euro e poi gli aggiungi un gift o un ticket e vedi più canali

si,potrebbe essere una soluzione...male che vada se non trovi ticket ,troverai sicuram qualche sconto iniziale per reinserire qualche pacchetto...altrim rimetterai ciò che vorrai a prezzo di listino....ma almeno cosi non passi al nuovo...e ti ricordo che i pacchetti minimi del vecchio listino sono 2 generi e non 3....2 generi costano 21€,,,per esempio intrattenim+cartoni o intrattenim+documentari etc etc...21 € con HD incluso...!!

sanctum ha scritto:
si,potrebbe essere una soluzione...male che vada se non trovi ticket ,troverai sicuram qualche sconto iniziale per reinserire qualche pacchetto...altrim rimetterai ciò che vorrai a prezzo di listino....ma almeno cosi non passi al nuovo...e ti ricordo che i pacchetti minimi del vecchio listino sono 2 generi e non 3....2 generi costano 21€,,,per esempio intrattenim+cartoni o intrattenim+documentari etc etc...21 € con HD incluso...!!

giustissime le considerazioni che fate in questo periodo di assenza di sconti degni di nota. ma mi permetto di fare pure io due conti:
con 24 euro vedi tutto mondo con nuovo listino
si parla che tutti presto saremo costretti a passare al nuovo listino, quindi a questo punto se proprio devo passare al nuovo vorrei almeno uno sconto.del 25%, poi cerchere dei ticket da 29 euro
credo che quello che penalizza di più è il costo aggiuntivo del servizio HD

quindi che faccio? passo al minimo del vecchio listino a 21 euro con 2 generi o al nuovo listino con 24 euro tutto mondo?boh
e nel frattempo mi cerco un bel ticket

angel83 ha scritto:
quindi che faccio? passo al minimo del vecchio listino a 21 euro con 2 generi o al nuovo listino con 24 euro tutto mondo?boh
ma quale la tua situazione? sei in disdetta per il 31 gennaio? quali pacchetti vorresti vedere? hai bisogno del servizio HD? anche se scendi a due soli generi non è detto che ti permettano di fare dei ticket, alcuni dicono che con il vecchio listino ce ne voglio 3, a quel punto se fossi in te e non hai esigenza dell'HD, passerei al nuovo listino ma almeno in riconnessione forse un 20-25 % di sconto lo strappi per 12 mesi, quindi sky tv+famiglia ti verrebbe 18-19 euro, a quel punto martelli i numeri tel. sky per farti fare dei ticket da 4 0 6 mesi a 29 euro.
altra soluzione nuovo contratto con skytv+famiglia a 14 euro mese per 12, anche in quel caso puoi fare ticket da 4 mesi a da 8 mesi.
l'unica incognita secondo me con questa soluzione sta nei ticket che potrebbero essere tolti in qualunque momento. ripeto in fine che sky può farci passare tutti al nuovo listino come e quando vuole

angel83 ha scritto:
ma quale la tua situazione? sei in disdetta per il 31 gennaio? quali pacchetti vorresti vedere? hai bisogno del servizio HD? anche se scendi a due soli generi non è detto che ti permettano di fare dei ticket, alcuni dicono che con il vecchio listino ce ne voglio 3, a quel punto se fossi in te e non hai esigenza dell'HD, passerei al nuovo listino ma almeno in riconnessione forse un 20-25 % di sconto lo strappi per 12 mesi, quindi sky tv+famiglia ti verrebbe 18-19 euro, a quel punto martelli i numeri tel. sky per farti fare dei ticket da 4 0 6 mesi a 29 euro.
altra soluzione nuovo contratto con skytv+famiglia a 14 euro mese per 12, anche in quel caso puoi fare ticket da 4 mesi a da 8 mesi.
l'unica incognita secondo me con questa soluzione sta nei ticket che potrebbero essere tolti in qualunque momento. ripeto in fine che sky può farci passare tutti al nuovo listino come e quando vuole

aggiungo il mio contributo di ieri sera...
telefonata dallo 080..dove una operatrice molto cordiale, mi chiede in merito alla disdetta a quale dei miei due sky pack intenderei rifiutare, per pagare meno...
a niente, rispondo io, il cinema lo guarda mia moglie e il calcio lo guardo io...
sarei disposto a rinunciare ad entrambi, se in cambio avessi i ticket corrispondenti...:eusa_whistle:
"eh, no...sarebbe bello...ma purtroppo non si può...le posso dare il ticket del pack che le manca...è cioè sport" prosegue l'operatrice...al che per l'ennesima volta confermo la disdetta e buona serata..

angel83 ha scritto:
La risposta è sempre e solo una.. per te e per tutti quelli che si fanno le stesse domande.. anzi che ci fanno le stesse domande..
Ma tu cosa vuoi.. di cosa hai bisogno?
Hai bisogno della scatoletta in casa con il marchio sky? Hai bisogno di essere e sentirti un membro facente parte del club del mondo sky?
Ho hai il bisogno l'esigenza il piacere di vedere certi programmi sky..
Allora se la risposta sarà la seconda.. bene decidi e capisci quale sono questi servizi di cui hai bisogno e successivamente fai i conti con le combinazioni che oggi puoi attuare.. e con l'aiuto della calcolatrice vedi quale economicamente matematicamente ti converrebbero..
Ciao..

miei prodi, sono lieto di annunciarvi (e molti di voi mi odieranno) che ho ricevuto l'unica offerta che avrei accettato, la stessa dello scorso anno, 99 euro una tantum per l'1+1 12 mesi, quindi uno sconto del 70%: l'ho ricevuta ieri ma volevo avere conferme stamattina al loro numero verde(ero molto sorpreso di averla ricevuta,visti i tempi e visto che nessuno ha ricevuto la stessa offerta e fummo in molti qui sul forum ad accettarla l'anno scorso, oltretutto stavolta senza andare in reconnection 10 giorni, come fu necessario lo scorso anno): stamattina ho richiamato e mi hanno confermato l'offerta, ho chiesto mail ma non la mandano,ma la cosa che mi convinse ieri è che chiesi di cambiarmi il calcio col cinema, lui fece il tentativo e mi disse,come mi aveva anticipato e come io sapevo, che il sistema non lo permetteva trattandosi di prepagate,quindi capì che non mi stava dicendo fesserie.Insomma sembra tutto ok...poi vi aggiorno...intanto tenete duro se potete, che in reconnection qualcosa di buono ve la offrono prima o poi

p.s.:unica perlpessità: l'anno scorso mi cambiarono il metodo di pagamento da rid a bollettino, ora mi hanno lasciato il rid e dicono che si paga tramite rid, io sarei tentato, per sicurezza, di mettere il bollettino e bloccare il rid,non si sa mai co sti qua....

prossimo alla scadenza

il mio abb scade la fine di aprile dopo 2 anni con il prezzo bloccato a 29€ da maggio mi applicano il nuovo listino e passerei a 34 € vorrei sapere mandando disdetta che tipo di offerte mi vengono fatte e ............... come comportarmi
grazie.

shape ha scritto:
il mio abb scade la fine di aprile dopo 2 anni con il prezzo bloccato a 29€ da maggio mi applicano il nuovo listino e passerei a 34 € vorrei sapere mandando disdetta che tipo di offerte mi vengono fatte e ............... come comportarmi
grazie.
Per le offerte dal passato a oggi puoi leggere le pagine addietro..
E così soddisfare la tua curiosità.. vedere cosa è successo cronologicamente nella storia delle retentetion..
Per le offerte che potrebbero fare ad aprile in retentetion.. behh difficile che troverai qualcuno con la sfera magica che possa predire il futuro..;)

lebron84 ha scritto:
miei prodi, sono lieto di annunciarvi (e molti di voi mi odieranno) che ho ricevuto l'unica offerta che avrei accettato, la stessa dello scorso anno, 99 euro una tantum per l'1+1 12 mesi, quindi uno sconto del 70%: l'ho ricevuta ieri ma volevo avere conferme stamattina al loro numero verde(ero molto sorpreso di averla ricevuta,visti i tempi e visto che nessuno ha ricevuto la stessa offerta e fummo in molti qui sul forum ad accettarla l'anno scorso, oltretutto stavolta senza andare in reconnection 10 giorni, come fu necessario lo scorso anno): stamattina ho richiamato e mi hanno confermato l'offerta, ho chiesto mail ma non la mandano,ma la cosa che mi convinse ieri è che chiesi di cambiarmi il calcio col cinema, lui fece il tentativo e mi disse,come mi aveva anticipato e come io sapevo, che il sistema non lo permetteva trattandosi di prepagate,quindi capì che non mi stava dicendo fesserie.Insomma sembra tutto ok...poi vi aggiorno...intanto tenete duro se potete, che in reconnection qualcosa di buono ve la offrono prima o poi

p.s.:unica perlpessità: l'anno scorso mi cambiarono il metodo di pagamento da rid a bollettino, ora mi hanno lasciato il rid e dicono che si paga tramite rid, io sarei tentato, per sicurezza, di mettere il bollettino e bloccare il rid,non si sa mai co sti qua....

come temevo, era troppo bello per essere vero: non contento delle risposte ricevute a telefono, ho inviato una mail col "contatta sky" in cui chiedevo se risultava loro questa offerta e di inviarmi un riscontro scritto nella mia casella di posta elettronica in cui mi comunicassero quant avrei dovuto pagare da febbraio 2013: ebbene la risposta è stata che la mia retention consisteva in 15 giorni di cinema!!!!
Cosi ho chiamato lo 027070 facendo presente la pratica commerciale scorretta e che ho provveduto a bloccare il rid, e mi hanno detto che a loro non solo non risultava l'offerta fattami ieri sera ma che addirittura stamane alla 11 avrei richiesto di procedere con la disdetta e che a sistema visualizzavano "contratto non recuperato", al che ho fatto notare che mi va bene cosi ma che io stamattina non avevo fatto alcuna richiesta di bloccare la retention ma avevo chiesto un riscontro scritto dell'offerta: insomma il comportamento di sky è a dir poco VERGOGNOSO questi attivano retention fittizie,ti prendono in giro e quando li sgami,ti cancellano le retention che fittizei che loro stessi ti avevano proposto con l'inganno SONO DA DENUNCIA!!! intanto blocco il rid e invio mail all'AGCOM

Non ho avuto neanche il tempo di commentare.. che hai già scoperto l'arcano tu..:eusa_wall:
L'offerta 99 euro sky tv per 12 mesi esiste e gira.. l'avevo già comunicata nel thread Offerta nuovi abbonati..
Ma la cosa che mi puzzava un pò era che ti davano pure il pack a quel prezzo..:eusa_think:
Come volevasi dimostrare si è alzato un pò di vento e la puzza si è sentita forte..:icon_twisted:
Comunque l'offerta 99 euro è buona.. se la beccate.. considerate che a mio cugino hanno anche dato un gift quindi 6 mesi gratis di cinema.. e poi si ci regola come sappiamo..:icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
Non ho avuto neanche il tempo di commentare.. che hai già scoperto l'arcano tu..:eusa_wall:
L'offerta 99 euro sky tv per 12 mesi esiste e gira.. l'avevo già comunicata nel thread Offerta nuovi abbonati..
Ma la cosa che mi puzzava un pò era che ti davano pure il pack a quel prezzo..:eusa_think:
Come volevasi dimostrare si è alzato un pò di vento e la puzza si è sentita forte..:icon_twisted:
Comunque l'offerta 99 euro è buona.. se la beccate.. considerate che a mio cugino hanno anche dato un gift quindi 6 mesi gratis di cinema.. e poi si ci regola come sappiamo..:icon_twisted:

eh guapo lo so, mi puzzava troppo anche a me, soprattutto per il fatto che rispetto allo scorso anno non mi avevano cambiato da rid a bollettino, ma si sono fatti furbi, se mi avessero detto ok ti cambiamo il calcio col cinema, avrei capito che era un pacco e non avrei accettato, lì mi hanno fatto...per 12 ore soltanto pero ;)....
lo scandalo è che ai numeri ufficiali confermavano l'offerta del call center esterno, menomale che inviato mail richiedendo mail scritta se no mi sa che continuavano l'inganno

ma quindi esiste l'offerta a 99 1+1 o è una "truffa"?:icon_rolleyes:

ho capito cosi: esiste ma han "fregato" guapoloco..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso