Ciao, l'unica cosa che mi mancherà ( anche se mi ci abituerò abbastanza presto, visto i soldini che mi rimarranno nel portafoglio

) è la possibilità di poter registrare con MySky; per il resto non rimpiangerò nulla, anzi. L'ultima domenica mi sono visto le partite su altra piattaforma e finalmente mi sono liberato dei telecronisti esaltati o i commenti tecnici che parlano continuamente, le telecamere che continuano a riprendere i vari esclusi in tribuna, le facce degli allenatori e le odiate scene in slowmotion continue che dopo un pò stufano.
Sarò all'antica ma, secondo me il calcio devi poterlo vedere da certe inquadrature per poter godere delle azioni e degli schemi di gioco; troppi primi piani non ti fanno capire come si svolge l'azione ma vedi solo i brufoli adolescenziali dei giocatori
Inoltre mi stò godendo tutte le vecchie serie di maidiregol dal 1991 in poi, Cavolo, rivedere certi giocatori e gli allenatori quella volta
Per il resto è tutta una questione di abitudine.
Io non ritengo che Sky sia un pessimo prodotto che offre intrattenimento, ritengo solo che, per quello che offrono (soprattutto i palinsesti) dovrebbero rendersi conto che non ci siamo con i prezzi

e questo dovrebbe valere non solo per i "retentionisti" o i "recconnectionisti" ma già da listino dovrebbe costare molto meno.
Se questo non lo vogliono capire

allora, adios
Torno in tema topic, ho mandato disdetta fine dicembre per 28/02, mi hanno contattato in primi di gennaio un paio di volte; poi mi hanno mandato mail con un questionario della durata di una ventina di minuti.
In seguito al questionario mi hanno contattato diverse volte chiedendomi le motivazioni e bla bla bla al punto che ho risposto loro, cortesemente, "ho già compilato un questionario, troverete scritto tutto lì"; così mi hanno chiesto che cosa volessi per poter rimanere con loro visto che sono un "buon cliente" :tongue1: io ho spiegato che i prezzi sono, secondo me, troppo alti rispetto la programmazione ( elencando le varie demenzialità e continue repliche proposte) a quel punto mi ha detto che non avrebbe potuto fare nulla se non consigliarmi di togliere pacchetti.
Quindi, per coloro che chiedono cosa possono offrire oggi oppure "ho appena mandato disdetta per il 01/04 che cosa posso aspettarmi" o ancora "ho fatto bene a mandare disdetta visto che non mi chiamano" consiglio vivamente di valutare bene alcuni aspetti importanti:
1) non posso vivere senza SKY.
2) posso permettermi SKY senza dover rinunciare a pagare le bollette.
3) amo le programmazioni che SKY mi propone e non riesco a guardare altro
4) uso lo SkyGO quotidianamente e continuamente quando non sono in casa
5) l'Hd di SKy è fondamentale se guardi la TV altrimenti è meglio ascoltare la radio
6) SKY e la sua magia mi riempono la vita
7) non sono per nulla infastidito dalle pubblicità di SKY anzi, visto che pago poco direi che dovrebbero aumentarle
Bene, se a tutte queste affermazioni avete risposto SI, allora abbonatevi, riconnettetevi , chiedete loro che non vi stacchino il segnale, in caso contrario benvenuti nel gruppo dei devianti ( dove deviante si intende uno che pensa e ragiona fuori dal coro, dalla maggioranza e poichè nessuno di noi ha la verità in mano ritengo che ognuno di noi debba valutare secondo le sue idee e possibilità senza preoccuparsi di che cosa pensano gli altri. Io rispetto coloro che amano SKY e che non vogliono perdere le sue programmazioni come rispetto coloro che non ne vogliono più sapere).
Ma ultimo aspetto e poi prometto la finisco, se vi siete ritrovati in questo Forum e in questa sezione significa che qualcosa non vi torna; sarà il prezzo elevato, sarà il desiderio di confrontarsi con altre esperienze e punti di vista, sarà perchè stufi di SKY, l'importante è che si è già fatto un passo verso una direzione nuova e che vi siete resi conto che c'è qualcosa che non funziona.
Ora sta a voi giudicare e valutare