Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi informo sulle ultime promo possibili per i non abbonati, così chi volesse far scadere il contratto può valutarle:
skytv+skysport 24 euro per i primi 6 mesi, successivi 6 mesi 19 euro
con hd 5 euro in più, 29 per 6 mesi e 24 per i successivi 6
skytv+skyfamiglia senza hd 14 euro al mese, 5 euro in più con HD
Ciao a tutti

lucaballacoilupi ha scritto:
Vi informo sulle ultime promo possibili per i non abbonati, così chi volesse far scadere il contratto può valutarle:
skytv+skysport 24 euro per i primi 6 mesi, successivi 6 mesi 19 euro
con hd 5 euro in più, 29 per 6 mesi e 24 per i successivi 6
skytv+skyfamiglia senza hd 14 euro al mese, 5 euro in più con HD
Ciao a tutti

Evita di scrivere lo stesso post in tutte le discussioni.

É contro il regolamento del forum!

Scusate raga, un' informazione. E' corretto che ti vengano addebitati 11 euro e rotti nell'ultima fattura in quanto "spese di disdetta"?

Oggi ho visto l'importo maggiorato, ma non sono riuscito a visualizzare la fattura (non ancora on line... :eusa_think: ), quindi ho chiamato e mi hanno dato questa risposta.

Malpensa ha scritto:
Scusate raga, un' informazione. E' corretto che ti vengano addebitati 11 euro e rotti nell'ultima fattura in quanto "spese di disdetta"?

Oggi ho visto l'importo maggiorato, ma non sono riuscito a visualizzare la fattura (non ancora on line... :eusa_think: ), quindi ho chiamato e mi hanno dato questa risposta.

si é normale.
11€ di chiusura contratto.

Malpensa ha scritto:

1)a scadenza naturale non si paga.
2)scadenza anticipata 11,44 costi dell'operatore.

No no attenzione è scadenza naturale, anzi ho dato disdetta a fine promozione 31/12 ma poi per pigrizia ho lasciato andare gennaio febbraio e marzo a scadenza naturale.
Quindi stanno facendo gli scorretti 2 volte?

offerta ottima

RAgazzi mi è arrivata una proposta a cui non ho potuto rinunciare, SKY TV+SKY FAMGLIA+ SPORT+ CINEMA+ HD+SKYGO+ONDEMAND a 29 euro al mese per 8 mesi!!!! poi a 58 euro al mese. io adesso con il listino vecchio avevo un 2+3 (sport e cinema e doc+intr+musica a 52 euro al mese). penso che per il periodo che è va bene!!!

maxreloaded ha scritto:
body ha detto una cosa sbagliata.

Gli 11€ si pagano sempre, scadenza o non scadenza :)
No,ha detto una cosa giusta.Dal contratto:
"I Costi dell’Operatore non saranno richiesti da Sky qualora la comunicazione di recesso dell’Abbonato, effettuata nel rispetto delle modalità e dei termini indicati
all’art. 11.1, abbia efficacia al termine di ciascuna annualità o scadenza contrattuale"

pippoduk ha scritto:
RAgazzi mi è arrivata una proposta a cui non ho potuto rinunciare, SKY TV+SKY FAMGLIA+ SPORT+ CINEMA+ HD+SKYGO+ONDEMAND a 29 euro al mese per 8 mesi!!!! poi a 58 euro al mese. io adesso con il listino vecchio avevo un 2+3 (sport e cinema e doc+intr+musica a 52 euro al mese). penso che per il periodo che è va bene!!!

mi sembra non male

pippoduk ha scritto:
Venendo anche io da un 3+2 spero in questa offerta allora.

headstrong ha scritto:
No,ha detto una cosa giusta.Dal contratto:
"I Costi dell’Operatore non saranno richiesti da Sky qualora la comunicazione di recesso dell’Abbonato, effettuata nel rispetto delle modalità e dei termini indicati
all’art. 11.1, abbia efficacia al termine di ciascuna annualità o scadenza contrattuale"

:icon_thumleft: ;)

pippoduk ha scritto:

In retention è una offertona!!!....Sei in scadenza per il 31/03, vero?;)

no

La cosa bella è che non sono in RETENTION!!! il mio abbonamento scadeva e scade nel febbraio 2014. Quindi io fino a Novembre ho tutto a 29 euro al mese!!! po dicembre e gennaio a 58 euro ( mandero' Chiusura abbonamento e vediamo che altre offerte proporanno). Intanto mi godo a 29 euro tutto SKY il che non è male.

pippoduk ha scritto:
La cosa bella è che non sono in RETENTION!!! il mio abbonamento scadeva e scade nel febbraio 2014. Quindi io fino a Novembre ho tutto a 29 euro al mese!!! po dicembre e gennaio a 58 euro ( mandero' Chiusura abbonamento e vediamo che altre offerte proporanno). Intanto mi godo a 29 euro tutto SKY il che non è male.

:eusa_think: ...come sarebbe a dire?...com'è possibile!

spiegati....

jfk707 ha scritto:
in pratica ti fanno uno sconto del 40%...come avresti fatto ad ottenerlo?

A parte lo sconto...ma lo chiamano in pieno abbonamento?...Non si capisce stà cosa!:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso