Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxreloaded ha scritto:
infatti la vedo poco credibile come cosa :eusa_wall:

..in questo 3d si cerca di valutare quali sono le migliori offerte in retention...in quella maniera si fa solo confusione...spero che possa chiarire con precisione...

actarus71 ha scritto:
..in questo 3d si cerca di valutare quali sono le migliori offerte in retention...in quella maniera si fa solo confusione...spero che possa chiarire con precisione...

il fatto è che chiunque può dire quello che vuole qua dentro ...
poi non possiamo sapere chi parla di offerte "concrete" o chi le spara grosse solo per alimentare la discussione .... :icon_rolleyes:

Resta il fatto che, sky che ti chiama a metà abbonamento offrendoti di pagare il full a 29euro, senza motivi apparenti, è la prima volta che la sento in tanti anni ...
quindi la giudico poco credibile :evil5:

maxreloaded ha scritto:
poi non possiamo sapere chi parla di offerte "concrete" o chi le spara grosse solo per alimentare la discussione .... :icon_rolleyes:

Resta il fatto che, sky che ti chiama a metà abbonamento offrendoti di pagare il full a 29euro, senza motivi apparenti, è la prima volta che la sento in tanti anni ...
max è come San Tommaso!

Se non vede e tocca con mano non crede! :D

Secondo me signori converebbe che ognuno posti dopo la proposta e l'eventuale accettazione di essa uno screenshot dell'area fai da te che evidenza lo sconto. ;)

Ultima modifica:
mi hanno chiamato ieri e mi hanno offerto un ticket calcio o sport a 49 euro fino a novembre.......

Io in questo momento ho cinema + intreattenimento e documentari e pago 34 euro al mese più calcio fino a 31/03...(precedente ticket).

Cosa strana mi hanno detto che ho il prezzo bloccato fino a luglio13(i famosi 24 mesi) che in realtà mi sono scaduti ad ottobre infatti pagavo 29 euro al mese...

Intanto ho rifiutato e vado avanti

come la vedete come offerta??

maxreloaded ha scritto:

Poco credibile? Diciamo pure che è una sciocchezza (a volte le cose vanno chiamate con il loro nome)!! :eusa_wall:

Sky non mi vuole.

Sky tv + sport in disdetta (per la mancanza ormai definitiva di calcio estero) ieri chiamo e dico che sarei disposto a togliere la disdetta aderendo a sky tv + famiglia e chiedendo un ticket per qualche mese (così a settembre vediamo cosa succede con i campionati). La signorina, in verità cortese, mi dice che può modificarmi la composizione dei pacchetti ma non inserirmi il ticket per il quale dovrei richiamare (rischiando ovviamente di non trovarlo). Peccato, hanno perso un abbonato e domani mi abbono a premium.

mikekillthedog ha scritto:
Il full a 29€ è esistito almeno nei mesi scorsi, era riservato ai carabinieri.

Il punto è un altro.
L'utente ha detto di essere stato contattato da Sky che gli ha offerto di pagare un canone inferiore a quello usuale.
Detta così, o manca un dettaglio fondamentale o è una sciocchezza.
Non ci sono altre opzioni.
Leggendo i suoi post precedenti, io comunque propendo per la prima ipotesi.

mikekillthedog ha scritto:
Secondo me signori converebbe che ognuno posti dopo la proposta e l'eventuale accettazione di essa uno screenshot dell'area fai da te che evidenza lo sconto. ;)

Ecco il mio fino al 01/05/2013

Uploaded with ImageShack.us

Ma come hai fatto? :shock:
Io con lo stesso abbonamento ma senza multivision pago 71,60 € :eusa_wall:
Codice:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + 
DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA   71,60 €
SKY GO + 3D                       0,00 €
Canone mensile totale            71,60 €

Chihuahua ha scritto:
Il punto è un altro.
L'utente ha detto di essere stato contattato da Sky che gli ha offerto di pagare un canone inferiore a quello usuale.
Detta così, o manca un dettaglio fondamentale o è una sciocchezza.
Non ci sono altre opzioni.
Leggendo i suoi post precedenti, io comunque propendo per la prima ipotesi.

...infatti..anche secondo me potrebbe essersi dimenticato di scrivere qualcosa....il problema è che l' utente in questione è sparito.....;)

qwerty12345 ha scritto:
Ma come hai fatto? :shock:
Io con lo stesso abbonamento ma senza multivision pago 71,60 € :eusa_wall:
Codice:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + 
DOCUMENTARI + BAMBINI + MUSICA   71,60 €
SKY GO + 3D                       0,00 €
Canone mensile totale            71,60 €

€71,60 é il prezzo corretto del Full
non stai pagando più del dovuto, tranquillo.

L'utente avrà semplicemente avuto una retention 50%
oppure avrà aderito alla promo Full50% ....

kingilras ha scritto:
ragazzi le retention sono ricominciate o siamo ancora a zero proposte?

in che senso ricominciate?

Le Retention non sono mai finite...
Semplicemente non sono più quelle di una volta :)
(il 50% non esiste più in retention)

Ma sono già diversi mesi che é così, e rimarranno così..
giocandosela coi ticket si arriva ai 25/35% variabili ... :)

maxreloaded ha scritto:
€71,60 é il prezzo corretto del Full
non stai pagando più del dovuto, tranquillo.

L'utente avrà semplicemente avuto una retention 50%
oppure avrà aderito alla promo Full50% ....

So che sto pagando giusto, solo che l'altro utente ha anche il multivision a 0 €.
Io non riesco a farmi scalare neanche 1 € :eusa_wall: :eusa_wall:

maxreloaded ha scritto:
in che senso ricominciate?

Le Retention non sono mai finite...
Semplicemente non sono più quelle di una volta :)
(il 50% non esiste più in retention)

Ma sono già diversi mesi che é così, e rimarranno così..
giocandosela coi ticket si arriva ai 25/35% variabili ... :)

ma i ticket non sono retention...io intendo sconto del listino dal 25% in su come retention

kingilras ha scritto:
ma i ticket non sono retention...io intendo sconto del listino dal 25% in su come retention

No come sconti/Listino si va dal 10% al 20%

poi giocandoti qualche ticket, riesci a far salire un po' la percentuale totale sul costo di 1 anno.... arrivando a una media del 30% sulla spesa totale annuale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso