mikekillthedog
Digital-Forum Gold Master
cioe che differenza c'è tra Sky tv e Sky famiglia ? ho visto questi 2 pacchetti , ma ora non c'è piu l'obbligo con 2 pacchetti di avere ancora 3 generei?
MA Potrei chiamare Echiedere di non disidire piu l'abbonamento farmi solo per i prossimi 3 mesiI 3 GENERI e poi a magari ad Agosto aggiungere Sky Sport e Sky Calcio ? ma cosi non vado a pagare i 10 euro per il cambio di pacchetti ? almeno cosi sapevo....
cmq io ho anche l'Home Pack, l'hanno scorso conveniva a 20 euro .ora pago 35 ...quindi quando mi staccano Sky andrei a pagare Fastweb a prezzo pieno senza piu sconto cioe a 44 euro...
Prima del 02 luglio 2012 esisteva il pacchetto MONDO con 5 generi: intrattenimento, documentari, bambini, news e musica.
Dal 02 luglio 2012 hanno fatto:
# SKYTV (19€/mese , si deve fare obbligatoriamente) = intrattenimento, una parte dei documentari, news
# SKY FAMIGLIA (5€/mensile, aggiuntivo) = la seconda parte dei documentari, musica e bambini
Facciamo un po' di matematica usando come esempio la combinazione 2+1 INTRATTENIMENTO+BAMBINI+CINEMA
vecchio listino : 2 channel pack+1 skypack = 34€ mensili (HD già compreso)
nuovo listino: famiglia(per i bambini)+skytv(obbligatorio) + 1skypack= 39€ mensili+ (HD 5€) = 44€
vecchio listino : tutto mondo con 1 skypack = 45€.
Quindi col nuovo listino chi se l'è preso a limone è colui che aveva una combinazione 2+1 (minimale) che da ritrovarsi un mensile di 34€, se lo ritroverebbe aumentato di 10€. Non cambia per chi aveva il full del mondo.
Quindi oltre alla "pazzia" di avere la champions league nel pacchetto sport, costringendo l'abbonamento ad attivarsi a CALCIO per la serie A e SPORT per la champions league... con il nuovo listino costringono a stipulare SKYTV+FAM per ottenere magari quelli che prima erano i due channel pack più attivati.