Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lista dei disdettanti al 30 Giugno e al 31 Luglio/1° Agosto (in continuo aggiornamento)

COME AGGIUNGERSI ALLA LISTA:
Se volete essere aggiunti alla lista, potete inviarmi via PM i seguenti dati:
- La data di scadenza dell'abbonamento (accettate solo le scadenze alla fine di questo mese e quelle del prossimo)
- Il Listino in vigore sul proprio abbonamento (Vecchio o Nuovo)
- Eventualmente, la combinazione del proprio abbonamento con l'offerta ricevuta da Sky in Retention/Reconnection lo scorso anno
ATTENZIONE! Non inviatemi altri dati sensibili (come nome/cognome, cod.cliente etc..), lo scopo è solo quello di creare una lista!
Se trovate la mia casella PM piena, non segnalatelo qui in discussione. Non appena avrò tempo la svuoterò

Con scadenza contratto 01/09/2013 posso mandare disdetta ora per raccomandata?

Anche io il 01.09, stavo seguendo il sito per farmi un'idea su cosa fare visto che farò disdetta online (come l'altro anno) anche se la mia intenzione annuale è solo quella di fare un down.

Ora solo una piccola info: sul sito mi riporta la scadenza 01.09.13 - ma avrò la cessazione del servizio l'01.09 o fine mese (31.09)??

Vi aggiorno anche io....

1 & 2) Sms sul cellulare che mi diceva di aggiungere il ticket sport fino a 5/2014 a 49 euro /// cinema una tantum a 49 euro
3) Chiamata dallo 09 che mi offriva sky tv+ticket sport a 49 euro al mese una tantum
4) Ieri chiamata dallo 080 che mi proponeva il 50% di sconto fino a settembre
5) Altro sms da parte di sky.Questa volta mi parla del mysky e mi invita a chiamare l'800.......
6) http://www.digital-forum.it/showthr...ni-e-offerte&p=3513935&viewfull=1#post3513935
7) Sms sul cellulare con la solita offerta dei pacchetti da scegliere e Luglio e Agosto a 9€
8 ) Messaggio sul decoder: "Ennesimo messaggio sul decoder: Resta con Sky, il pacchetto Calcio con tutta la Serie A a 19 euro al mese, fino al 31 dicembre 2013!"
9) Chiamato l'800 che mi ha proposto skytv+1 pack a 49 euro una tantum
10) Mini abbonamento a 5 euro al mese
11) Chiamata alla 800922337 dopo l'arrivo della lettera e accettata retention Sky tv+famiglia+calcio+sport+HD a 34 € al mese x 12 mesi

;)

Ultima modifica:
Anche per me, che provengo da un 3+2 al 50%, mi hanno offerto la proroga fino al 30/09 sempre al 50%, che cesserà senza dover inviare nuova disdetta. Ovviamente ha aggiunto che accettando questa offerta sarei rimasto nel "circolo delle promozioni", mentre se avessi rifiutato, avrei cessato ogni rapporto con Sky.
Ovviamente ho...RIFIUTATO!

Inviata disdetta ai primi di maggio, messaggio sul decoder di avvenuta ricezione, inviata lettera in cui mi viene confermata la disdetta e procedura per consegna decoder myskyhd e accessori

Termine abbonamento 30/06/2013

Telefonate: finora nessuna!! :eusa_think:

ACCETTATA RETENTION: SKYTV+CINEMA+CALCIO+HD 29 EURO AL MESE FINO AL 30/6/2014, PREZZO PIENO A LUGLIO 2014 (MA FARO' DOWNGRADE), SCADENZA ABBONAMENTO PROROGATA AL 31/7/2014. Per ottenerla ho dovuto richiedere l'attivazione di un nuovo abbonamento on line (intestato a me stesso e pagamento tramite rid per non pagare nulla fino all'attivazione, che ora è stata annullata) e poi "trattare" per rimanere col vecchio abbonamento alle stesse condizioni del nuovo. Avevo chiesto anche il ticket Sport 12 mesi a 49 Euro, ma la signora da Cagliari ha detto che non c'era al momento (io dico che si potrà sempre fare più in là...)

Ultima modifica:
ACCETTATA RETENTION: SKYTV+CINEMA+CALCIO+HD 29 EURO AL MESE FINO AL 30/6/2014, PREZZO PIENO A LUGLIO 2014 (MA FARO' DOWNGRADE), SCADENZA ABBONAMENTO PROROGATA AL 31/7/2014. Per ottenerla ho dovuto attivare un nuovo abbonamento (intestato a me stesso e pagamento tramite rid per non pagare nulla fino all'attivazione, che ora è stata annullata) e poi "trattare" per rimanere col vecchio abbonamento alle stesse condizioni del nuovo. Avevo chiesto anche il ticket Sport 12 mesi a 49 Euro, ma la signora da Cagliari ha detto che non c'era al momento (io dico che si potrà sempre fare più in là...)
Quando eri in scadenza? Sei stato contattato tu o ti hanno contattato loro?

Ero in scadenza 31/7/2013 con il nuovo listino ed avevo inviato la disdetta attraverso posta elettronica certificata nei giorni scorsi. Mi ha chiamato lei con numero privato, ma ieri avevo richiesto attraverso mail di poter ottenere le nuove condizioni sul "vecchio" abbonamento. Tutto bene, sul "Fai da te" già risultano gli sconti, bisogna solo verificare che li mantengano fino al 30/6/2014. Aspetto un po' e chiamerò al servizio clienti per verificare, altrimenti rimando la disdetta visto che sono ancora in tempo!

Ultima modifica:
Aggiorno la mia situazione (3+3 al 50% scadenza fine giugno vecchio listino): oggi ho ricevuto la seconda telefonata, mi hanno proposto di proseguire l'offerta al 50% fino a fine settembre. Ho rifiutato.

Ero in scadenza 31/7/2013 con il nuovo listino ed avevo inviato la disdetta attraverso posta elettronica certificata nei giorni scorsi. Mi ha chiamato lei con numero privato, ma ieri avevo richiesto attraverso mail di poter ottenere le nuove condizioni sul "vecchio" abbonamento. Tutto bene, sul "Fai da te" già risultano gli sconti, bisogna solo verificare che li mantengano fino al 30/6/2014. Aspetto un po' e chiamerò al servizio clienti per verificare, altrimenti rimando la disdetta visto che sono ancora in tempo!

quindi ricapitolando..
- hai mandato disdetta per scadenza naturale 31/7
- hai fatto online richiesta di nuovo abbonamento con gli stessi dati
- hai scritto per email che volevi le condizioni del nuovo abbonamento su quello che stavi disdettando
- ti hanno contattato e accettato la proposta

in pratica ti sei fatto la retention da solo...

io sono con un 3+3 vecchio listino al 50% ma se riuscissi a strappare la stessa tua offerta (anche con nuovo listino) sarei contentissimo...lo sport se proprio necessario lo proverei con un ticket 6 mesi.

Ultima modifica:
quindi ricapitolando..
- hai mandato disdetta per scadenza naturale 31/7
- hai fatto online richiesta di nuovo abbonamento con gli stessi dati
- hai scritto per email che volevi le condizioni del nuovo abbonamento su quello che stavi disdettando
- ti hanno contattato e accettato la proposta

in pratica ti sei fatto la retention da solo...

io sono con un 3+3 vecchio listino al 50% ma se riuscissi a strappare la stessa tua offerta (anche con nuovo listino) sarei contentissimo...lo sport se proprio necessario lo proverei con un ticket 6 mesi.

In pratica è andata come hai detto tu...sarei pentito solo nel caso in cui aspettando avrei potuto strappare di più (Sport, il resto non mi interessa) allo stesso prezzo o le stesse cose ad un prezzo inferiore. Visto l'andazzo meglio l'uovo oggi che la gallina domani...ai posteri l'ardua sentenza...!

P.s. si potrebbe provare anche un gift...a prezzi ragionevoli ovvio...devo solo capire ora se effettivamente queste promo mi scadono il 30/6/2014 e soprattutto se posso fare downgrade già a Luglio 2013. Temo di no, ma se penso che avrei dovuto buttare 49 per un attivazione inutile...almeno ho un mese di visione! E poi potrei sempre utilizzare lo stesso escamotage a Giugno 2014 ed evitarmi il salasso! ;-)

Ultima modifica:
Tutto confermato online e da operatore telefonico. Per evitare il salasso (53 euro a Luglio 2014, scadenza naturale dell'abbonamento) dovrei comunicare entro il 31 Maggio 2014 di staccare Cinema e Calcio, pagando il costo dell'operazione di 10,08 euro, facendo in questo modo pagherei 34,08 l'ultimo mese con Skytv+Hd...

P.s. adesso al call center la voce guida mi offre un ticket Sport per 6 mesi a 29 euro...stamane averlo a 49 per un anno era impossibile! ahah ;)

Ultima modifica:
Anche io il 01.09, stavo seguendo il sito per farmi un'idea su cosa fare visto che farò disdetta online (come l'altro anno) anche se la mia intenzione annuale è solo quella di fare un down.

Ora solo una piccola info: sul sito mi riporta la scadenza 01.09.13 - ma avrò la cessazione del servizio l'01.09 o fine mese (31.09)??

BENONE per le nuove retention... Nessuno mi sa rispondere??? :eusa_wall:

3+2 al 25 % in scadenza al 30/06
Offerta 25 % fino a settembre

RIFIUTATA

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mi hanno appena chiamato per offrirmi 10 giorni gratis di Cinema o Calcio, dopodichè se avessi voluto continuare avrei pagato tre mesi al 50% di sconto per il pacchetto che avessi scelto.
Comunque ho rifiutato.

Vi riporto la mia esperienza di pochi minuti fà. Ho chiamato lo 027070 per informazione riguardo i costi di chiusura del mio abbonamento con decreto bersani. Mi hanno chiesto la motivazione è io ho naturalmente ho parlato di un costo elevato. Senza fare la distetta mi hanno proposto l'offerta attuale per i nuovi clienti, pagherò 34 euro per sky tv sky famiglia sport e calcio per un anno. Inizio dal 1 luglio e la mia scadenza dell'abbonamento attuale che era 1 ottobre 2013 non cambia. A me va benissimo così sono soddisfatto, manco i soldi della raccomandata. Ora ci abbino un bellissimo ticket cinema 6 mesi 29 euro e sono apposto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso