ora pure l'sms sul cellularealtro messaggio sul decoder di presa in carico della richiesta di cessazione abbonamento e invito a chiamare al numero 800, ma quanti ne mandano?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ora pure l'sms sul cellularealtro messaggio sul decoder di presa in carico della richiesta di cessazione abbonamento e invito a chiamare al numero 800, ma quanti ne mandano?
Questa non l'avevo ancora sentita![]()
Con scadenza contratto 01/09/2013 posso mandare disdetta ora per raccomandata?
Quando eri in scadenza? Sei stato contattato tu o ti hanno contattato loro?ACCETTATA RETENTION: SKYTV+CINEMA+CALCIO+HD 29 EURO AL MESE FINO AL 30/6/2014, PREZZO PIENO A LUGLIO 2014 (MA FARO' DOWNGRADE), SCADENZA ABBONAMENTO PROROGATA AL 31/7/2014. Per ottenerla ho dovuto attivare un nuovo abbonamento (intestato a me stesso e pagamento tramite rid per non pagare nulla fino all'attivazione, che ora è stata annullata) e poi "trattare" per rimanere col vecchio abbonamento alle stesse condizioni del nuovo. Avevo chiesto anche il ticket Sport 12 mesi a 49 Euro, ma la signora da Cagliari ha detto che non c'era al momento (io dico che si potrà sempre fare più in là...)
Ero in scadenza 31/7/2013 con il nuovo listino ed avevo inviato la disdetta attraverso posta elettronica certificata nei giorni scorsi. Mi ha chiamato lei con numero privato, ma ieri avevo richiesto attraverso mail di poter ottenere le nuove condizioni sul "vecchio" abbonamento. Tutto bene, sul "Fai da te" già risultano gli sconti, bisogna solo verificare che li mantengano fino al 30/6/2014. Aspetto un po' e chiamerò al servizio clienti per verificare, altrimenti rimando la disdetta visto che sono ancora in tempo!
quindi ricapitolando..
- hai mandato disdetta per scadenza naturale 31/7
- hai fatto online richiesta di nuovo abbonamento con gli stessi dati
- hai scritto per email che volevi le condizioni del nuovo abbonamento su quello che stavi disdettando
- ti hanno contattato e accettato la proposta
in pratica ti sei fatto la retention da solo...
io sono con un 3+3 vecchio listino al 50% ma se riuscissi a strappare la stessa tua offerta (anche con nuovo listino) sarei contentissimo...lo sport se proprio necessario lo proverei con un ticket 6 mesi.
Anche io il 01.09, stavo seguendo il sito per farmi un'idea su cosa fare visto che farò disdetta online (come l'altro anno) anche se la mia intenzione annuale è solo quella di fare un down.
Ora solo una piccola info: sul sito mi riporta la scadenza 01.09.13 - ma avrò la cessazione del servizio l'01.09 o fine mese (31.09)??
BENONE per le nuove retention... Nessuno mi sa rispondere???![]()
In ogni caso il 31 Settembre sarebbe stato impossibileBENONE per le nuove retention... Nessuno mi sa rispondere???![]()