Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi volevo chiedere una consulenza a voi utenti del forum,vorrei far fare una retention a mio suocero e me ne occuperò io. Allora negli ultimi 4 mesi ha ristrutturato casa e quindi chiamò sky per disdire il contratto ma l'operatrice gli propose di pagare 5 euro al mese il pacchetto news per tenere il materiale e riattivare l'abbonamento a lavori finiti.
Allora vi spiego un pò il tipo di abbonamento che aveva,fa parte del vecchio listino con 3 generi (news,serie tv e intrattenimento,lifestyle e documentari) + cinema,sport,calcio e HD compreso(possiede decoder sky HD) per un totale di 63 euro (troppi secondo me). Il contratto scade 1/09/2013. Io avevo intenzione di provare a fargli avere il pacchetto: SkyTv+sport+calcio+Hd a 30 euro più 29 euro una tantum per avere decoder MyskyHD ed attivare l'ondemand per sopperire un po' al pacchetto cinema. Se l'operatore dovesse accettare gli proporrei anche di aggiungere il pacchetto HomePack (20 euro per 12 mesi successivamente 35). Inoltre il decoder sky HD vorrei farglielo tenere (può farlo secondo l'articolo 5.5 ter credo) per piazzarlo in un'altra stanza "SENZA ATTIVARE" il multivision ma solo spostare la tessera da un decoder all'altro. Prima della ristrutturazione pagava tra internet telefono e sky una cifra che si aggirava sui 210 euro ogni due mesi. Cosa ne dite fattibile questa cosa? Consigli? Scusatemi se mi sono dilungato troppo.
Ovvio che sai che se non hai il pack Cinema non vedi i film con l'on demand. Io direi di tentare di attivare i ticket dei 3 pack Sport, Cinema e Calcio o almeno 1 o 2 di quelli per risparmiare. Con My Sky HD passa al listino nuovo, questo è certo.

Ecco un'altro messaggio arrivato oggi sul decoder...Li chiamo o continuo a fare finta di nulla?

Mandato disdetta a fine aprile, scadenza naturale al 30/06 e ad oggi nemmeno una chiamata attenderò....

inviata raccomandata di disdetta stamattina (abbonamento termina fine agosto... mi piace anticiparmi). vedremo cosa si spunterà :) Sono seriamente intenzionato a lasciar scadere l'abbonamento in assenza di offerte eque.
E le poste hanno aumentato ancora il costo delle raccomandate AR.. 4.30 € (mi ricordavo 3.90 l'ultima volta).

inviata raccomandata di disdetta stamattina (abbonamento termina fine agosto... mi piace anticiparmi). vedremo cosa si spunterà :) Sono seriamente intenzionato a lasciar scadere l'abbonamento in assenza di offerte eque.
E le poste hanno aumentato ancora il costo delle raccomandate AR.. 4.30 € (mi ricordavo 3.90 l'ultima volta).

Anch'io nelle tue stesse condizioni, già mandata raccomanadta AR: vedremo...

Scadenza al 30/06 , trovate ieri 3 telefonate da Sky, nel pomeriggio mi richiamano e scusa richiesta motivo disdetta mi fanno offerta :
My sky a 9 con HD gratis , sky tv a 19 e doppio tiket per un anno a 49 ciascuno .

sky voleva prolungarmi lo sconto del 50% fino a settembre con chiusura automatica del abbonamento a fine mese

cioè io ho sport e calcio è dovrei pagare ciò che non ce ?

rifiutato, ho contro riproposto che voglio o il 50% o il 29 euro al mese dei nuovi abbonati per skytv+hd+sport+calcio

aspetto loro notizie buio il giorno 1!

sky voleva prolungarmi lo sconto del 50% fino a settembre con chiusura automatica del abbonamento a fine mese

cioè io ho sport e calcio è dovrei pagare ciò che non ce ?

rifiutato, ho contro riproposto che voglio o il 50% o il 29 euro al mese dei nuovi abbonati per skytv+hd+sport+calcio aspetto loro notizie buio il giorno 1!

Se vuoi avere delle chanche fai come ho fatto io: chiedi di attivare un nuovo abbonamento sempre intestato a te e con pagamento attraverso Rid (altrimenti hai degli addebiti prima dell'attivazione) con il form che ti consente di avere il 50% di sconto per 12 mesi https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&origine=73376 e poi li metti spalle al muro. Finora siamo in 2 che abbiamo fatto così e ci è andata bene! P.s. I tickets da 49 euro per un anno e quelli da 29 per 6 mesi li danno a chi dicono loro...

Numero Utenti Digital-Forum in scadenza al 30 Giugno: 23
Fast NL
patigno88 NL
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49Euro]
tt79 VL
wilcapitano VL
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49Euro; 50% Sconto fino a Settembre]
Tipalore VL
[Offerte ricevute: 50% Sconto fino a Settembre]
Pavelino11 VL
Raul79
mattandy
vin_72 VL
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49Euro; 25% Sconto fino a Settembre(13/06)]
mick08 VL
Alex! VL
[Offerte ricevute: Ticket Sport Annuale a 49Euro]
fauzone VL
[Offerte ricevute: 25% Sconto fino a Settembre]
Cyan84 VL
[Offerte ricevute: Ticket Cinema Annuale a 49Euro]
stralunato5 VL
bludevil VL
giannipalma VL
mareand1 VL
[Offerte ricevute: 50% Sconto fino a Settembre]
peppers87
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49Euro; Sconto 50% fino a Settembre]
NemomeN VL
glamhell VL
jeanvideo
Netalf
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49Euro; MySkyHD a 9€ con HD Gratis]
ninio

LEGENDA:
VL = Vecchio Listino
NL = Nuovo Listino

OFFERTE RICEVUTE DA CHI HA L'ABBONAMENTO IN SCADENZA AL 30/6:
- Ticket Annuale (Cinema e/o Sport e/o Calcio) a 49€ l'uno
- Sconto 25/50% sul proprio abbonamento fino al 30/9
- MySkyHD a 9€

COME AGGIUNGERSI ALLA LISTA:
Se volete essere aggiunti alla lista, potete inviarmi via PM i seguenti dati:
- La data di scadenza dell'abbonamento (accettate solo le scadenze alla fine di questo mese e quelle del prossimo, non quelle di Settembre quindi!)
- Il Listino in vigore sul proprio abbonamento (Vecchio o Nuovo)
- Eventualmente, la combinazione del proprio abbonamento con l'offerta ricevuta da Sky in Retention/Reconnection lo scorso anno
ATTENZIONE! Non inviatemi altri dati sensibili (come nome/cognome, cod.cliente etc..), lo scopo è solo quello di creare una lista!
Se trovate la mia casella PM piena, non segnalatelo qui in discussione. Non appena avrò tempo la svuoterò

Lista dei disdettanti al 30 Giugno e al 31 Luglio/1° Agosto (in continuo aggiornamento)

Se vuoi avere delle chanche fai come ho fatto io: chiedi di attivare un nuovo abbonamento sempre intestato a te e con pagamento attraverso Rid (altrimenti hai degli addebiti prima dell'attivazione) con il form che ti consente di avere il 50% di sconto per 12 mesi https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&origine=73376 e poi li metti spalle al muro. Finora siamo in 2 che abbiamo fatto così e ci è andata bene! P.s. I tickets da 49 euro per un anno e quelli da 29 per 6 mesi li danno a chi dicono loro...

provo! grazie della dritta :)

Salve, ho l'abbonamento che scade il 30 di questo mese, mi hanno già chiamato tre volte ma non ho ottenuto nulla di interessante.
Avevo pensato di fare un nuovo abbonamento con altro intestatario al pacchetto sky tv+ sport che con la promo presenta un amico mi verrebbe 18 euro al mese con sky hd gratuito, e poi eventualmente aggiungere il ticket calcio se o quando sarà disponibile, voi cosa ne pensate?
Grazie

provo! grazie della dritta :)

Soprattutto tu che hai la scadenza al 30/6 non hai nulla da perdere, io ho rischiato di pagare Luglio 2 volte...anche se avrei fatto ostruzionismo per spingere l'attivazione quanto più possibile verso il 31 Luglio (la mia data di scadenza)...anche a costo di inventarmi di essere ricoverato in ospedale! ;)

Soprattutto tu che hai la scadenza al 30/6 non hai nulla da perdere, io ho rischiato di pagare Luglio 2 volte...anche se avrei fatto ostruzionismo per spingere l'attivazione quanto più possibile verso il 31 Luglio (la mia data di scadenza)...anche a costo di inventarmi di essere ricoverato in ospedale! ;)

ciao anche io sono in scadenza 30 giugno e fino ad ora niente di che come proposte. forse la prima con la proposta dei due ticket non era tanto male ma non sono riuscita a beccarla. mi spighi meglio sta storia della nuova attivazione al 50%? il link che hai postato porta semplicemente all'offerta per i nuovi abbonati. a sto punto non è meglio aspettare il primo luglio e chiedere una nuova attivazione con quella proposta? sarebbe lecito per sky?

@marekiaro
grazie per avermi inserito in lista, se mi leggi e hai voglia di aggiornarla io sono a vecchio listino e ho ricevuto sostanzialmente due proposte:

1) 21 € sky famiglia + documentari e due ticket a 49 euro fino al 31 maggio
2) semplice prolungamento del 50% fino al 1 settembre e poi opportunità tramite presenta un amico di prolungare ulteriormente fino al 31 gennaio

lo sto facendo anche io...ieri ho compilato il form online, ho mandato la mail come hai fatto tu...aspetto la loro chiamata!

Se io per ipotesi chiamassi lo 027070 e chiedessi lumi su come fare una disdetta ci sono possibilità che li prendaper "paura" e mi chiamino poi per offrirmi qualcosa di meglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso