Salve ragazzi volevo chiedere una consulenza a voi utenti del forum,vorrei far fare una retention a mio suocero e me ne occuperò io. Allora negli ultimi 4 mesi ha ristrutturato casa e quindi chiamò sky per disdire il contratto ma l'operatrice gli propose di pagare 5 euro al mese il pacchetto news per tenere il materiale e riattivare l'abbonamento a lavori finiti.
Allora vi spiego un pò il tipo di abbonamento che aveva,fa parte del vecchio listino con 3 generi (news,serie tv e intrattenimento,lifestyle e documentari) + cinema,sport,calcio e HD compreso(possiede decoder sky HD) per un totale di 63 euro (troppi secondo me). Il contratto scade 1/09/2013. Io avevo intenzione di provare a fargli avere il pacchetto: SkyTv+sport+calcio+Hd a 30 euro più 29 euro una tantum per avere decoder MyskyHD ed attivare l'ondemand per sopperire un po' al pacchetto cinema. Se l'operatore dovesse accettare gli proporrei anche di aggiungere il pacchetto HomePack (20 euro per 12 mesi successivamente 35). Inoltre il decoder sky HD vorrei farglielo tenere (può farlo secondo l'articolo 5.5 ter credo) per piazzarlo in un'altra stanza "SENZA ATTIVARE" il multivision ma solo spostare la tessera da un decoder all'altro. Prima della ristrutturazione pagava tra internet telefono e sky una cifra che si aggirava sui 210 euro ogni due mesi. Cosa ne dite fattibile questa cosa? Consigli? Scusatemi se mi sono dilungato troppo.