Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Numero Utenti Digital-Forum in scadenza al 30 Giugno: 26
Fast NL
patigno88 NL
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49Euro]
tt79 VL
wilcapitano VL
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49Euro; 50% Sconto fino a Settembre]
Tipalore VL
[Offerte ricevute: 50% Sconto fino a Settembre]
Pavelino11 VL
Raul79
mattandy
vin_72 VL
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49Euro; 25% Sconto fino a Settembre(13/06)]
mick08 VL
Alex! VL
[Offerte ricevute: Ticket Sport Annuale a 49Euro]
fauzone VL
[Offerte ricevute: 25% Sconto fino a Settembre]
Cyan84 VL
[Offerte ricevute: Ticket Cinema Annuale a 49Euro]
stralunato5 VL
bludevil VL
giannipalma VL
mareand1 VL
[Offerte ricevute: 50% Sconto fino a Settembre]
peppers87
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49Euro; Sconto 50% fino a Settembre]
NemomeN VL
glamhell VL
jeanvideo
Netalf
[Offerte ricevute: Ticket Annuale a 49Euro; MySkyHD a 9€ con HD Gratis]
ninio
micia69
red.devil VL
jeanvideo VL

LEGENDA:
VL = Vecchio Listino
NL = Nuovo Listino

OFFERTE RICEVUTE DA CHI HA L'ABBONAMENTO IN SCADENZA AL 30/6:
- Ticket Annuale (Cinema e/o Sport e/o Calcio) a 49€ l'uno
- Sconto 25/50% sul proprio abbonamento fino al 30/9
- MySkyHD a 9€

COME AGGIUNGERSI ALLA LISTA:
Se volete essere aggiunti alla lista, potete inviarmi via PM i seguenti dati:
- La data di scadenza dell'abbonamento (accettate solo le scadenze alla fine di questo mese e quelle del prossimo, non quelle di Settembre quindi!)
- Il Listino in vigore sul proprio abbonamento (Vecchio o Nuovo)
- Eventualmente, la combinazione del proprio abbonamento con l'offerta ricevuta da Sky in Retention/Reconnection lo scorso anno
ATTENZIONE! Non inviatemi altri dati sensibili (come nome/cognome, cod.cliente etc..), lo scopo è solo quello di creare una lista!
Se trovate la mia casella PM piena, non segnalatelo qui in discussione. Non appena avrò tempo la svuoterò

Lista dei disdettanti al 30 Giugno e al 31 Luglio/1° Agosto (in continuo aggiornamento)

Infatti se non fai downgrade entro il 31/5/2014 Luglio e Agosto 2014 li paghi 53 euro, segnalo sull'agenda! Bisogna solo augurarsi che anche l'anno prossimo si mettano a fare queste promo per continuare la storia! ;) Ognuno è libero di aspettare retention più convenienti (ammesso che ve ne siano!).

Si luglio ed agosto li pagherai a prezzo pieno. Certo il downgrade può essere una scappatoia ma oltre al fatto di diminuire i canali bisogna vedere se lo facciano fare e se è free o se costerà come mi sembra sui 10 euro. Poi devi confermarci se HD è incluso o meno.

Si luglio ed agosto li pagherai a prezzo pieno. Certo il downgrade può essere una scappatoia ma oltre al fatto di diminuire i canali bisogna vedere se lo facciano fare e se è free o se costerà come mi sembra sui 10 euro. Poi devi confermarci se HD è incluso o meno.

Certo che lo fanno fare! Ovviamente paga il costo dell'operazione di 10,08 euro, ma risparmia 29 euro per 2 mesi (se stacca anche l'Hd anche 39 euro). Ovviamente non gli conviene fare recesso anticipato e sarebbe da folli farlo visto che ci rimetterebbe tutti gli sconti!

Ho scadenza 30-06 (5+3 a 49 euro)
Ho mandato disdetta e ho ricevuto 3 chiamate dove mi offrivano 5+2 a 38 euro per 3 mesi e poi 45 (cinema - sport o calcio da attivare a 49 euro una tantum)
Che mi conviene fare, accetto e attivo calcio ad inizio agosto poiché la signorina mi ha detto che hanno preso Bundesliga, Liga Spagnola e Premier League.
Tanto calcio a Luglio non serve e poi per la Confederation Cup sono coperto fino al 30 l'abbonamento è pagato.
Sport invece ci sta la F1 durante l'estate e il Wimbledon che inizia il 24

Non mi hanno più chiamato da giovedì scorso.. Devo preoccuparmi oppure è normale?

Buonasera a tutti, io sono in scadenza naturale il 1/09 e attualmente pago 26 euro con lo sconto 50%, dite che è meglio fare la disdetta anticipata e attivare il nuovo abbonamento oppure fare la disdetta per la scadenza naturale, aspettare eventuali offerte e rischiare di pagare per un paio di mesi il doppio abbonamento se dovessi fare quello nuovo perchè non mi arriva nessuna offerta? Grazie del consiglio.

Penso anche io che sia così. Ho un abbonamento a sky: è attivo (Stamattina ho fatto un nuovo abbonamento 12 mesi on line con calcio gratis http://www.sky.it/abbonarsi/promozio...OD_Acquisition Stesso nome, stesso indirizzo, stessa mail, stesse coordinate bancarie, stesso telefono: TUTTO UGUALE!!!!! Ho ricevuto conferma tramite mail e pure la copia del contratto con il nuovo codice cliente da firmare e rispedire. Pochi minuti fa mi hanno telefonato per la nuova attivazione. Alla fine: nuovo contratto annullato e la promozione di 29 euro (Sky tv+calcio e sport+hd) attivata per un anno sul vecchio abbonamento. Quindi senza retention, senza raccomandata....solo un nuovo contratto on line....

anche io l'ho fatto sabato, stessa identica situazione tua...ma ancora non mi ha chiamato nessuno!!! mi è arrivato il contratto via mail, la mail di benvenuto, tutto, ma ancora nessuna telefonata!!!

Penso anche io che sia così. Ho un abbonamento a sky: è attivo (Stamattina ho fatto un nuovo abbonamento 12 mesi on line con calcio gratis http://www.sky.it/abbonarsi/promozio...OD_Acquisition Stesso nome, stesso indirizzo, stessa mail, stesse coordinate bancarie, stesso telefono: TUTTO UGUALE!!!!! Ho ricevuto conferma tramite mail e pure la copia del contratto con il nuovo codice cliente da firmare e rispedire. Pochi minuti fa mi hanno telefonato per la nuova attivazione. Alla fine: nuovo contratto annullato e la promozione di 29 euro (Sky tv+calcio e sport+hd) attivata per un anno sul vecchio abbonamento. Quindi senza retention, senza raccomandata....solo un nuovo contratto on line....

ma avevi già mandato il contratto firmato via fax???

Ragazzi io ho fatto gli studi in Economia, qua siamo in presenza di un duopolio. L'unico concorrente offre Calcio e Cinema a 31 euro mensili, e Calcio a 24 euro mensili (senza hd, senza possibilità di mettere in pausa e senza possibilità di registrare). Secondo voi, seppure in presenza di prezzi differenziati, i clienti che otterranno gli sconti più alti (in assenza di convenzioni aziendali e promozioni che si possono fare una sola volta tipo la "presenta un amico") a che prezzi medi mensili possono arrivare? Io dico non sotto il 10% dei prezzi del concorrente. Quindi 28 euro per 2 pacchetti, 21,6 per uno solo, ma senza la Champions...Concordate?

io non ho fatto gli studi DI Economia, ma sono nel commercio da tanti tanti anni... Leggendo il forum da tanto tempo ho constatato che non c'e' una regola fissa di mercato per retention o reconnection dei clienti, dipende dagli obiettivi necessariamente da perseguire per queste aziende (Sky e Mediaset) in determinati periodi dell'anno. Per esempio l'anno scorso a luglio ci fu Premium che fece a 19 euro un' offerta di pacchetti notevole, surclassata di li' a poco dalle incredibili offerte al 50% di Sky...

L'offerta accettata da colgi85 in reconnection di qualche pagina fa si componeva di:

Sky TV + Famiglia + Calcio + Cinema + HD a 29 euro

e volendo avrebbe potuto togliere un pack e pagare solo 19 euro

cioe'

Sky TV + Famiglia + Calcio o Cinema + HD a 19 euro

per cui meglio che come nuovo abbonato che si sarebbe dovuto accontentare del solo Sky TV + 1 pack SENZA HD, a dimostrazione che con le dovute maniere e con pazienza le formule possono continuamente cambiare, d'altronde i call center sono di tutte le parti d'Italia e con direttive spesso diverse.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, io sono in scadenza naturale il 1/09 e attualmente pago 26 euro con lo sconto 50%, dite che è meglio fare la disdetta anticipata e attivare il nuovo abbonamento oppure fare la disdetta per la scadenza naturale, aspettare eventuali offerte e rischiare di pagare per un paio di mesi il doppio abbonamento se dovessi fare quello nuovo perchè non mi arriva nessuna offerta? Grazie del consiglio.

Attenzione, che se fai disdetta anticipata devi restituire gli sconti dei mesi precedenti! :5eek:
Io ho inviato disdetta a scadenza naturale e spero in una buona retention, ma ci vuole tanta tanta pazienza...

Attenzione, che se fai disdetta anticipata devi restituire gli sconti dei mesi precedenti! :5eek:
Io ho inviato disdetta a scadenza naturale e spero in una buona retention, ma ci vuole tanta tanta pazienza...

Grazie mille, non ci avevo pensato. Allora disdetta sicuramente a scadenza naturale e poi si vedrà :D

Con il mio decoder My Skyhd....Il nuovo contratto è stato annullato completamente.
Quindi hai risparmiato anche i 49 euro del mysky ottima cosa...mi confermi che questa promo non si può attivare pagando con postepay?Sono in scadenza il 30/06 sconto 50% 12 mesi anche io.

Quindi hai risparmiato anche i 49 euro del mysky ottima cosa...mi confermi che questa promo non si può attivare pagando con postepay?Sono in scadenza il 30/06 sconto 50% 12 mesi anche io.

Si può attivare, ma bisogna anticipare 60 euro (che devono essere presenti sulla postepay) che poi verranno rimborsati sulle fattura.

anche io l'ho fatto sabato, stessa identica situazione tua...ma ancora non mi ha chiamato nessuno!!! mi è arrivato il contratto via mail, la mail di benvenuto, tutto, ma ancora nessuna telefonata!!!

Ti consiglio di attendere fino al primo pomeriggio, poi manda una nuova mail chiedendo esplicitamente le stesse condizioni dei nuovi abbonati.

Grazie...avevo letto che per il pagamento ci voleva o cc o rid...quindi ricapitolando a quanti è riuscita questa operazione?

Per i 49 euro...giusto non li pagherò, ma nemmeno i costi di di gestione della modifica contrattuale (pari a 10,08€). Per la post pay non lo so, ma Ti hanno già risposto.

Grazie...avevo letto che per il pagamento ci voleva o cc o rid...quindi ricapitolando a quanti è riuscita questa operazione?

E' consigliabile provare con il rid in quanto non ti viene addebitato nulla fino alla consegna della scheda e del decoder. Siamo già in tre e stiamo attendendo il quarto a cui ho risposto prima!

Ultima modifica:
E dopo un anno adesso anche a me tocca contrattare con sky.
Provengo da due anni di full a 39€ il primo con l'offerta polizia, il secondo con l'aggiunta del 25% di sconto al 20% che mi spettava x l'offerta polizia(vecchio listino).
Sono in scadenza 30\06 e fino ad ora ho ricevuto 3 chiamate per proseguire fino a settembre alle stesse condizioni senza l'obbligo di continuare, ovviamente ho rifiutato dicendo che accetto solo offerte di 12 mesi sempre alle stesse condizioni.

Ragazzi buongiorno, nuova chiamata ricevuta da sky (sono in scadenza 30/06 con pacchetto completo + multivision) nella quale mi hanno offerto solo per i due mesi estivi € 14,00 al mese per poi tornare a pagare in pieno da settembre. Chiaramente non ho accettato. Che ne pensate di questa offerta ???

Ragazzi buongiorno, nuova chiamata ricevuta da sky (sono in scadenza 30/06 con pacchetto completo + multivision) nella quale mi hanno offerto solo per i due mesi estivi € 14,00 al mese per poi tornare a pagare in pieno da settembre. Chiaramente non ho accettato. Che ne pensate di questa offerta ???
Hai fatto benissimo a non accettare!
Che te ne fai di solo 2 mesi scontati!? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso