Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine ho chiamato anche io e, dopo una decina di chiamate andate a vuoto, sono riuscito ad avere SkyTV+Sport+Calcio+HD a 29€/mese x 12 mesi.
Purtroppo quest'anno sono interessato a seguire la Champions e la Serie A, quindi i due pack erano d'obbligo e le prepagate non ammettono due pack, altrimenti sarei andato di corsa verso queste.
Avrei potuto sperare in qualcosa di meglio dalla Reconnection, ma con il Nuovo Listino dubito offriranno qualcosa in più di quanto già ottenuto. A questo punto neanche il Vecchio Listino ci può "salvare".
Comunque a chi sta cercando di farsi attivare questa promo, gli dico come fare: praticamente quando chiamate il numero 800922339 verrete reindirizzati in uno dei due call center collegati a questo numero. Se avete Android potete vederlo sullo schermo del vostro telefono (dopo pochi secondi di chiamata all'800 esce il nuovo numero al quale siete stati reindirizzati)
I numeri del call center sono questi:
- 0707785 (Cagliari)
- 0249545 (Milano)
Se verrete reindirizzati al primo, Cagliari, allora li avrete la possibilità di farvi attivare la promo. Se venite reindirizzati a Milano, fate prima ad attaccare e a ricomporre il numero (800..) fino a che non verrete reindirizzati al call center di Cagliari ;)
Comunque la promo mi è stata attivata subito. Già visibile al decoder i pack scelti e aggiornato il Fai Da Te correttamente (manca solo da aggiornare la data di scadenza nei prossimi giorni).

Inoltre spero di trovare qualcuno che si abboni con il mio codice MGM, così risparmierò altri 10€/mese x 10 mesi :evil5:

Chiamato di nuovo il numero 800 alla fine dei discorsi mi hanno fatto 34 per tv+family+cinema+calcio e 19€ per l'invio del decoder mysky di ultima generazione (ora ho un V1)
Ne pagavo 52 per 3 generi+cinema+sport

Arrivederci al prossimo anno

Alla fine ho chiamato anche io e, dopo una decina di chiamate andate a vuoto, sono riuscito ad avere SkyTV+Sport+Calcio+HD a 29€/mese x 12 mesi.
Purtroppo quest'anno sono interessato a seguire la Champions e la Serie A, quindi i due pack erano d'obbligo e le prepagate non ammettono due pack, altrimenti sarei andato di corsa verso queste.
Avrei potuto sperare in qualcosa di meglio dalla Reconnection, ma con il Nuovo Listino dubito offriranno qualcosa in più di quanto già ottenuto. A questo punto neanche il Vecchio Listino ci può "salvare".
Comunque a chi sta cercando di farsi attivare questa promo, gli dico come fare: praticamente quando chiamate il numero 800922339 verrete reindirizzati in uno dei due call center collegati a questo numero. Se avete Android potete vederlo sullo schermo del vostro telefono (dopo pochi secondi di chiamata all'800 esce il nuovo numero al quale siete stati reindirizzati)
I numeri del call center sono questi:
- 0707785 (Cagliari)
- 0249545 (Milano)
Se verrete reindirizzati al primo, Cagliari, allora li avrete la possibilità di farvi attivare la promo. Se venite reindirizzati a Milano, fate prima ad attaccare e a ricomporre il numero (800..) fino a che non verrete reindirizzati al call center di Cagliari ;)
Comunque la promo mi è stata attivata subito. Già visibile al decoder i pack scelti e aggiornato il Fai Da Te correttamente (manca solo da aggiornare la data di scadenza nei prossimi giorni).

Grande!

Altro consiglio.
Se rispondono da Milano non vi offriranno praticamente niente (solo il miniabbonamento a 5 Euro)
Se rispondono da Cagliari e voi gli accennate della promo, alcuni si inventeranno scuse che non stanno ne in cielo ne in terra.
Vi dico solo che alla prima chiamata a Cagliari mi volevano attivare la promo a 29 senza HD. Alla seconda non era possibile attivare la promo sul mio abbonamento. Alla terza non se l'è fatto dire due volte e mi ha attivato all'istante la promo senza problemi

Io ho dovuto chiamare 9 volte.
Però solo alla nona ho parlato della "promo nuovo abbonamento" e
il ragazzo sardo mi ha dato l'ok!!!

io ho un cell android,purtroppo non riesco a vedere verso quale call center la mia chiamata viene indirizzata....non è possibile chiamare direttamente lo 02 o lo 07...?

Ma il ticket serie B a 9,90 lo stanno proponendo? Io in teoria lo avrei attivato, ma non sò come verificare nè l'attivazione né se il prezzo è quello. Mi era stato proposto gia settimana scorsa, quindi penso non sia una bufala, ma il fatTo di non poter verificare e ritrovarmi magari con 99 euro sulla bolletta mi mette un pò paura

Venivo da un 3+2 vecchio listino, (sconto supersport) a 42,00 circa al mese (con in più 6 mesi gratis di cinema e sei mesi presi con ticket) dopo varie chiamate in cui non mi hanno offerto nulla, oggi ho chiamato io e dopo un bel pò di contrattazione ho accettato un full nuovo listino ad € 48,00.
P.s. ora sul mio fai da te ho questo..

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 67,00 € Sconto - 33,60 €
DOCTOR'S LIFE + HD 5,00 €
Canone mensile totale 38,40 €
E' un errore o c'è qualche scontistica che presto sparirà?

Stessa situazione mi han detto che per questioni tecniche non possono ancora darla a chi va in scadenza tra un mese ma devono aspettare metà mese di agosto e che sarà attiva per tutto agosto

Alla fine ho richiamato per avere conferma e mi hanno attivato l'offerta già ora, sul fai da te tutto ok.

Ma il ticket serie B a 9,90 lo stanno proponendo? Io in teoria lo avrei attivato, ma non sò come verificare nè l'attivazione né se il prezzo è quello. Mi era stato proposto gia settimana scorsa, quindi penso non sia una bufala, ma il fatTo di non poter verificare e ritrovarmi magari con 99 euro sulla bolletta mi mette un pò paura

Chiama sky e fattelo confermare.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

io ho un cell android,purtroppo non riesco a vedere verso quale call center la mia chiamata viene indirizzata....non è possibile chiamare direttamente lo 02 o lo 07...?
Purtroppo no, ho già provato io.
Il mio Alcatel con Android 4.0.4 mi permette di vedere dove viene reindirizzata la chiamata e a quale località (Milano e Cagliari).

Qualche post dietro ho letto che hanno offerto

SKYTV+CALCIO+CINEMA+HD a 24 al mese, eliminando cioè FAMIGLIA...

ma ho chiamato 20 volte il numero verde e a loro questa offerta non compare perchè con FAMIGLIA il prezzo che ottengono è 34 euro meno Famiglia arrivo a 29!!!

come avete fatto ad ottenere 24 euro?????:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Chiama sky e fattelo confermare.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Chiamato poco fa per chiedere conferma se il prezzo del ticket serie b fosse di 9,90. La tipo non sapeva come verificare e ha detto che mi farà richiamare. Ha detto che da terminale il ticket non risultava a lei. Ora aspettiamo che chiamino loro però sto dubbio me lo devono togliere

chi ha accettato retention dopo aver chiamato il numero 800... ha dovuto fare registrazione vocale? dopo quanto tempo dall'aver accettato la proposta di retention avete visto l'aggiornamento nell'area clienti del sito sky?

Chiamato poco fa per chiedere conferma se il prezzo del ticket serie b fosse di 9,90. La tipo non sapeva come verificare e ha detto che mi farà richiamare. Ha detto che da terminale il ticket non risultava a lei. Ora aspettiamo che chiamino loro però sto dubbio me lo devono togliere
a me sembra improbabile a 9,90€

Ho richiamato per l'ennesima volta,
e come prima niente promozioni!
Ma quando ho detto che avrei fatto nuovo abbonamento in promozione con nuovo nominativo,
e che forse sarebbe stato meglio passare tale promozione su quello attuale,
YES!!!

SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA+HD+SKYGO a 34€ x 12mesi.

Sul FAI DA TE vedo già tutto!!!

Stessa retention mia,sarebbe stata piu' bella a 29 senza famiglia,ma cartoni e documentari sono stato costretto ad inserirli pena linciaccio !

L'anno scorso avevo il 3+3 ma per risparmiare ho scelto di togliere sport

Per quest'anno va' bene cosi' con oltre il 40%,adesso sotto a quelli di agosto !

ok.jpg

a me sembra improbabile a 9,90€

L'ho chiesto non una, non due, ma tre volte al tipo a cui ho fatto la richiesta e lui ha sempre confermato.
Per il momento nel fai da te vedo ancora la possibilità di scegliere il pack serie B a 99€, quindi in teoria non è stato attivato niente, altrimenti mi toglievano la possibilità di aggiungerlo.
Spero che mi abbia detto una cavolata e non abbia attivato niente, invece che attivarmi quello da 99. Cmq se non chiamano loro domattina torno alla carica, voglio evitare di ritrovarmelo nella prossima fattura e bloccare il tutto sul nascere in caso di errore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso