se a questa promo aggiungi un pack skytv+calcio+sport hai anche hd a 29€ x 12 mesi.
lo so ma io voglio stare sotto i 20€ ma senza HD non mi va...a sto punto valuto mediaset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se a questa promo aggiungi un pack skytv+calcio+sport hai anche hd a 29€ x 12 mesi.
Alla fine ho chiamato anche io e, dopo una decina di chiamate andate a vuoto, sono riuscito ad avere SkyTV+Sport+Calcio+HD a 29€/mese x 12 mesi.
Purtroppo quest'anno sono interessato a seguire la Champions e la Serie A, quindi i due pack erano d'obbligo e le prepagate non ammettono due pack, altrimenti sarei andato di corsa verso queste.
Avrei potuto sperare in qualcosa di meglio dalla Reconnection, ma con il Nuovo Listino dubito offriranno qualcosa in più di quanto già ottenuto. A questo punto neanche il Vecchio Listino ci può "salvare".
Comunque a chi sta cercando di farsi attivare questa promo, gli dico come fare: praticamente quando chiamate il numero 800922339 verrete reindirizzati in uno dei due call center collegati a questo numero. Se avete Android potete vederlo sullo schermo del vostro telefono (dopo pochi secondi di chiamata all'800 esce il nuovo numero al quale siete stati reindirizzati)
I numeri del call center sono questi:
- 0707785 (Cagliari)
- 0249545 (Milano)
Se verrete reindirizzati al primo, Cagliari, allora li avrete la possibilità di farvi attivare la promo. Se venite reindirizzati a Milano, fate prima ad attaccare e a ricomporre il numero (800..) fino a che non verrete reindirizzati al call center di Cagliari
Comunque la promo mi è stata attivata subito. Già visibile al decoder i pack scelti e aggiornato il Fai Da Te correttamente (manca solo da aggiornare la data di scadenza nei prossimi giorni).
![]()
Stessa situazione mi han detto che per questioni tecniche non possono ancora darla a chi va in scadenza tra un mese ma devono aspettare metà mese di agosto e che sarà attiva per tutto agosto
Ma il ticket serie B a 9,90 lo stanno proponendo? Io in teoria lo avrei attivato, ma non sò come verificare nè l'attivazione né se il prezzo è quello. Mi era stato proposto gia settimana scorsa, quindi penso non sia una bufala, ma il fatTo di non poter verificare e ritrovarmi magari con 99 euro sulla bolletta mi mette un pò paura
Purtroppo no, ho già provato io.io ho un cell android,purtroppo non riesco a vedere verso quale call center la mia chiamata viene indirizzata....non è possibile chiamare direttamente lo 02 o lo 07...?
Chiama sky e fattelo confermare.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
a me sembra improbabile a 9,90€Chiamato poco fa per chiedere conferma se il prezzo del ticket serie b fosse di 9,90. La tipo non sapeva come verificare e ha detto che mi farà richiamare. Ha detto che da terminale il ticket non risultava a lei. Ora aspettiamo che chiamino loro però sto dubbio me lo devono togliere
Ho richiamato per l'ennesima volta,
e come prima niente promozioni!
Ma quando ho detto che avrei fatto nuovo abbonamento in promozione con nuovo nominativo,
e che forse sarebbe stato meglio passare tale promozione su quello attuale,
YES!!!
SKY TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA+HD+SKYGO a 34€ x 12mesi.
Sul FAI DA TE vedo già tutto!!!
a me sembra improbabile a 9,90€
alla fine sono solo io che andrò in reconnection??