Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da parte mia nessuna offerta accettata.ho comunque chiesto, e sono in attesa di essere richiamato, sky tv+calcio+cinema +servizi tecnologici a 24euro.

Ultima modifica:
Da oggi ex abbonato e felice di esserlo.:icon_cool:

La politica Sky e' stata di portare tutti a spendere piu' di 24 euro/mese (1+1+HD) con un listino oculatamente pilotato verso l'alto. :eusa_naughty:

L'unica cosa che si meritavano da parte mia, peraltro non avendomi mai chiamato una sola volta a parte per le motivazioni della disdetta, e' appunto la chiusura abbonamento. Gia' imballato il decoder, pomeriggio lo porto allo Sky Center.:badgrin:

Domani mi arrivera' la prepagata, che mi costera' , lo ricordo, "ben" 13,50 al mese :D fino al 1 giugno 2014 per SkyTV+Calcio+HD alla faccia dei 24 richiesti con l'identica combinazione con la "maggica" promo nuovi clienti :laughing7:... Questo e' VERO risparmio rispetto all'anno scorso dal mio punto di vista (pagavo 16,50 per la stessa combinazione col 50%). :evil5:

Saluto tutti i retentionisti di luglio con i quali mi sono davvero divertito molto l'anno scorso. Se vorrete ci sentiremo nel thread prepagata.

Ultima modifica:
io alla fine ho accettatto il full (compresi HD e 3D) a 48.

ci rivediamo tra un anno! :)

Non vorrei diilluderti ma 9,90 euro è il prezzo mensile: 99 euro diviso 10 mesi. E' una tecnica molto chiara parlare di prezzo mensile anzichè di prezzo annuale

ho chiamato due volte e tutti e due gli operatori mi hanno letto le opzioni attivate (senza che io dicessi niente loro circa gli accordi presi precedentemente) confermandomi la presenza del ticket, che però dal fai da te non vi è modo di visualizzare, e rassicurandomi sul costo una tantum di 9,00€ ..

La politica Sky e' stata di portare tutti a spendere piu' di 24 euro/mese (1+1+HD) con un listino oculatamente pilotato verso l'alto. :eusa_naughty:

è per questo che ho preferito optare per un downgrade a prezzo di vecchio listino (intrattenimento+documentari 21€ al mese) + NON pago HD (in quanto vecchio cliente) + ticket serie B a 9,00€ + niente (spero) aumento da 1,50 a 2,00 € che stanno applicando ai vecchi clienti + vediamo cosa succede quando, come si dice, si passerà a settembre a nuovo listino. Insomma ho scommesso sul prezzo bloccato per 12 mesi... vediamo cosa succede, intanto 90 euro di ticket li ho risparmiati + 5 euro al mese di HD

sotto , molto sotto...;)

è per questo che ho preferito optare per un downgrade a prezzo di vecchio listino (intrattenimento+documentari 21€ al mese) + NON pago HD (in quanto vecchio cliente) + ticket serie B a 9,00€ + niente (spero) aumento da 1,50 a 2,00 € che stanno applicando ai vecchi clienti + vediamo cosa succede quando, come si dice, si passerà a settembre a nuovo listino. Insomma ho scommesso sul prezzo bloccato per 12 mesi... vediamo cosa succede, intanto 90 euro di ticket li ho risparmiati + 5 euro al mese di HD

si in pratica un 2+0+ticket serie B scontato (sperando sia reale), il downgrade ti ha premiato scontandoti l'HD. A me serviva Calcio e HD, ero gia' al "minimo sindacale" non downgradabile avendo 2+1+HD, per cui sarei andato a 24euro/mese se fossi passato con la promo "nuovo cliente"...
Il campionato finisce a meta' maggio e la prepagata scadendo a fine maggio e' perfetta... quasi 11 euro risparmiati!!

Ultima modifica:

L'unica cosa che si meritavano da parte mia, peraltro non avendomi mai chiamato una sola volta a parte per le motivazioni della disdetta, e' appunto la chiusura abbonamento. Gia' imballato il decoder, pomeriggio lo porto allo Sky Center.:badgrin:

Domani mi arrivera' la prepagata, che mi costera' , lo ricordo, "ben" 13,50 al mese :D fino al 1 giugno 2014 per SkyTV+Calcio+HD alla faccia dei 24 richiesti con l'identica combinazione con la "maggica" promo nuovi clienti :laughing7:... Questo e' VERO risparmio rispetto all'anno scorso dal mio punto di vista (pagavo 16,50 per la stessa combinazione col 50%). :evil5:

Saluto tutti i retentionisti di luglio con i quali mi sono davvero divertito molto l'anno scorso. Se vorrete ci sentiremo nel thread prepagata.
scusa ma i mondiali li guardi sulla rai?

Ragazzi, ho l'impressione che stavolta non c'è da cantar vittoria, mi riferisco a quelli che hanno preso il full a 48 euro, rispetto allo scorso anno che il 3+3 si pagava 32.50 euro, ci sono 186 euro di differenza. Io ribadisco che (provengo da 3+3 al 50%),o riesco a prendere il full pagando poco di più rispetto allo scorso anno, o vada in reconnection e vediamo che succede, o altrimenti i soldi che risparmio per sky li utilizzerò per una bella vacanza con tutta la famiglia.

Ragazzi, ho l'impressione che stavolta non c'è da cantar vittoria, mi riferisco a quelli che hanno preso il full a 48 euro, rispetto allo scorso anno che il 3+3 si pagava 32.50 euro, ci sono 186 euro di differenza. Io ribadisco che (provengo da 3+3 al 50%),o riesco a prendere il full pagando poco di più rispetto allo scorso anno, o vada in reconnection e vediamo che succede, o altrimenti i soldi che risparmio per sky li utilizzerò per una bella vacanza con tutta la famiglia.

Sono nella tua stessa situazione (3+3 al 50%).
Seguendo i retentionisti di luglio, mi sono fatto un'idea ben precisa e sono ottimista!
Al momento ho tre soluzioni a cui miro:
-3+3 ad un prezzo analogo allo scorso anno,
-stv+sfm+2pack+hd a 34 euro (prezzo fatto a luglio) con un ticket a parte,
-stv+sfm+2pack+hd a 34 euro in attesa di un ticket successivo alla retention.

Son sicuro che una di queste opzioni si potrà fare, dipenderà solo dal prezzo ;)

Sono disposto a pagare anche un pò di più dello scorso anno, però avendo gli stessi canali disponibili....

Non siate pessimisti, abbiamo ancora 30 gg :D

Io non la vedo così tragica. Certo, bisogna essere furbi. Per quanto mi riguarda punto a SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD+GO a MAX 34 EURO. Con aggiunta di ticket sport 29 euro 6 mesi. In questo modo si arriverebbe a un full a 39 euro, che la ritengo una buonissima offerta. Certo, non il 50%, ma quella era davvero un'offertona. Il full a 39 euro, nel mio caso, è un OTTIMO compromesso. ;)

ps. se interessa per la lista dei "disdettanti" io ho due abbonamenti con scadenza 1/9, quindi ci sarà da divertirsi. :D

Agosto in Retention

Buongiorno a tutti,

rieccoci qua, vengo da una reconnection effettuata l'anno scorso ad Agosto con il famoso sconto 50%: SkyTV+Famiglia+Calcio+HD a 24,00€/mese, scadenza 01/09/2013; data disdetta a inizio Luglio e ricevuto per adesso solo il messaggio sul decoder.

Da oggi vediamo cosa ci propongono, con calma e senza paura di andare al buio.

Jimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso