Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non vorrei diilluderti ma 9,90 euro è il prezzo mensile: 99 euro diviso 10 mesi. E' una tecnica molto chiara parlare di prezzo mensile anzichè di prezzo annuale
Domani mi arrivera' la prepagata, che mi costera' , lo ricordo, "ben" 13,50 al mesefino al 1 giugno 2014 per SkyTV+Calcio+HD
Da oggi ex abbonato e felice di esserlo.
La politica Sky e' stata di portare tutti a spendere piu' di 24 euro/mese (1+1+HD) con un listino oculatamente pilotato verso l'alto.![]()
è per questo che ho preferito optare per un downgrade a prezzo di vecchio listino (intrattenimento+documentari 21€ al mese) + NON pago HD (in quanto vecchio cliente) + ticket serie B a 9,00€ + niente (spero) aumento da 1,50 a 2,00 € che stanno applicando ai vecchi clienti + vediamo cosa succede quando, come si dice, si passerà a settembre a nuovo listino. Insomma ho scommesso sul prezzo bloccato per 12 mesi... vediamo cosa succede, intanto 90 euro di ticket li ho risparmiati + 5 euro al mese di HD
scusa ma i mondiali li guardi sulla rai?Da oggi ex abbonato e felice di esserlo.
La politica Sky e' stata di portare tutti a spendere piu' di 24 euro/mese (1+1+HD) con un listino oculatamente pilotato verso l'alto.
L'unica cosa che si meritavano da parte mia, peraltro non avendomi mai chiamato una sola volta a parte per le motivazioni della disdetta, e' appunto la chiusura abbonamento. Gia' imballato il decoder, pomeriggio lo porto allo Sky Center.
Domani mi arrivera' la prepagata, che mi costera' , lo ricordo, "ben" 13,50 al mesefino al 1 giugno 2014 per SkyTV+Calcio+HD alla faccia dei 24 richiesti con l'identica combinazione con la "maggica" promo nuovi clienti
... Questo e' VERO risparmio rispetto all'anno scorso dal mio punto di vista (pagavo 16,50 per la stessa combinazione col 50%).
Saluto tutti i retentionisti di luglio con i quali mi sono davvero divertito molto l'anno scorso. Se vorrete ci sentiremo nel thread prepagata.
scusa ma i mondiali li guardi sulla rai?
e chi ti dice che a maggio 2014 non prenda un'altra prepagata o rifaccia l'abbo nuovo cliente a condizioni migliori?![]()
parlando in chat con l'operatore sky danno il link all'offerta sky calcio a 19€
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&cd=MzAwNzIwMTNG
secondo l'operatrice il link scade se chiudo la chat, se volete provare...
a me funzia
ma stai facendo un nuovo abbonamento?
Quando ti scade quello vecchio?
No io sono già a posto! Ho fatto tutto! Il vecchio scadeva ieri
parlando in chat con l'operatore sky danno il link all'offerta sky calcio a 19€
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5667&cd=MzAwNzIwMTNG
secondo l'operatrice il link scade se chiudo la chat, se volete provare...
ahhh vabbè tu hai il vizio!!! ;-)
Ragazzi, ho l'impressione che stavolta non c'è da cantar vittoria, mi riferisco a quelli che hanno preso il full a 48 euro, rispetto allo scorso anno che il 3+3 si pagava 32.50 euro, ci sono 186 euro di differenza. Io ribadisco che (provengo da 3+3 al 50%),o riesco a prendere il full pagando poco di più rispetto allo scorso anno, o vada in reconnection e vediamo che succede, o altrimenti i soldi che risparmio per sky li utilizzerò per una bella vacanza con tutta la famiglia.