Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appoggio e sottoscrivo. Io pagando meno dello scorso anno vedo piu' canali. 34 euro li considero equi ed alla mia portata indi bene cosi. Ovvio io non ho avuto il 50 lo scorso anno... e se non lo avessi avuto nemmeno tu? saresti stato qui a fare lo stesso discorso?
sono d'accordo anch'io..!! dj se è vero quello che ti ha proposto la centralinista l'offerta è superiore in termini di sconto e di canali a quella spuntata l'anno scorso visto che il 50% per noi fu un miraggio..!!:eusa_naughty:
ma tu avevi fatto un altro abbonamento online con la promo con gli stessi dati o hai semplicemente chiesto?

Io ho preso il 50 l'anno scorso e gli altri due precedenti ho sempre ottenuto quella migliore iindicata nel forum, sarà stata fortuna ma una cosa è certa: non ho mai temuto di restare al buio. L'anno scorso per esempio l'ultimo giorno ho chiamato io da nr telefono diversi finché non ho beccato l'operatrice giusta che mi ha fatto l'offerta che volevo anzi con due euro/mese di sconto(3+3 a 30/mese).
Credo cmq che ognuno deve considerare l'offerta accettata come la migliore in base alla sua intenzione.
Immagino già che quest'anno dovrò passare ad altro cmq , ma fino al 31/8 è lunga.

Inviato dal mio Liquid MT

sono d'accordo anch'io..!! dj se è vero quello che ti ha proposto la centralinista l'offerta è superiore in termini di sconto e di canali a quella spuntata l'anno scorso visto che il 50% per noi fu un miraggio..!!:eusa_naughty:
ma tu avevi fatto un altro abbonamento online con la promo con gli stessi dati o hai semplicemente chiesto?

semplicemente chiesto stamattina. All'inizio mi ha detto di no e amen. Mi ha richiamato dopo 10 minuti per confermarmi invece tutto e l'ho attivato. Tra l'altro ho chiesto diverse volte come ci si comportava andando in attivazione ora e mi ha garantito che ha validita' fino al 31.8.2014 quindi quasi 13 mesi. Stasera mi attiverò un ticket cinema 6 mesi e voilla'

semplicemente chiesto stamattina. All'inizio mi ha detto di no e amen. Mi ha richiamato dopo 10 minuti per confermarmi invece tutto e l'ho attivato. Tra l'altro ho chiesto diverse volte come ci si comportava andando in attivazione ora e mi ha garantito che ha validita' fino al 31.8.2014 quindi quasi 13 mesi. Stasera mi attiverò un ticket cinema 6 mesi e voilla'
e l'ultimo mese di promo dell'anno scorso(cioè quest agosto)?
te lo annullano?

si la promo entra da subito quindi inizio a pagare meno da subito

si la promo entra da subito quindi inizio a pagare meno da subito

grande...!!complimenti...!!per me hai spuntato un'ottima retention!!:D
e ti ha dato anche la facoltà di attivare un ticket dal fai da te?
te lo chiedo perchè eventualmente farei lo stesso ma con il cinema nel pacchetto base e lo sport come ticket:)

diro' di piu'... la sig.na con cui ho parlato adesso mi ha confermato che questo mese paghero' ancora meno perche' gli sconti si sommano (ecco perche' vedevo dal fai da te uno sconto di 40 euro!!!) e la promozione nuova ha scadenza 31.8.2014. Praticamente farlo ad inizio mese è sgravato!!!

te lo chiedo perchè eventualmente farei lo stesso ma con il cinema nel pacchetto base e lo sport come ticket:)

si me lo ha dato prima di pranzo ma volevo farlo dopo che ero di fretta... ora fai da te che si sta aggiornando e non vedo niente

diro' di piu'... la sig.na con cui ho parlato adesso mi ha confermato che questo mese paghero' ancora meno perche' gli sconti si sommano (ecco perche' vedevo dal fai da te uno sconto di 40 euro!!!) e la promozione nuova ha scadenza 31.8.2014. Praticamente farlo ad inizio mese è sgravato!!!

senza parole...

:5eek::D

Ero in scadenza il 31/07 dalla promo 50% di sconto e lo stesso 31/07 ho fatto Sky tv+Sport+Calcio+HD(gratis solo per 6 mesi poi si paga) a 29€ al mese e mi avevano detto che partiva ovviamente dal 1/08, già da ieri non potevo vedere Musica e Documentari ossia quelli di sky Famiglia però nel Fai da te ancora mi spunta scadenza 01/08/2013 mi devo preoccupare? li devo chiamare :eusa_shifty:?

Due full in scadenza al 31/08 con promo 50%. Mandata raccomandata a luglio m x distrazione non a/r. Quindi con nuova racc a/r o spero in offerte a fine settembre o parto con un nuovo contratto ad agosto se ripropongono la promo di luglio. Sinceramente lo vedo più sicuro agosto per ricevere offerte, settembre lo vedo a rischio che dite mi sbaglio?

Salve a tutti i retentionisti di agosto e luglio che anche quest'anno, come mr, cercheranno il famigerato sconto! Vengo da un 50% sport, cinema e calcio +2 in scadenza 31/8 e ho mandato disdetta una ventina di giorni fa. Dopo avermi chiamato settimana scorsa proponendomi skytvgratis pagando solo gli skypack, pero solo fino a marzo ( rifiutata) oggi mi chiama una centralinista siciliana che dopo le classiche domande di rito sul motivo della disdetta mi propone di pagare 45 euro per calcio e cinema.. le faccio presente che pagare 15 euro in più per avere canali in meno non avrebbe senso, soprattutto tenendo conto che premium con l'acquisto di foxsports e i due canali eurosport si sta portando molto in avanti...lei un po infastidita mi risponde che premium non risolve niente con Foxsports ( ed Eurosport!? XD ) ovviamente rifiutata! Ma in fin dei conto siamo solo al 2 agosto, ci sarà tempo ! :D

Scusate io ho attivato skytv+calcio+cinema lo scorso 4 agosto 2012 quindi in scadenza il 1/9. Pagavo 39 euro poi 52...

Il 31 luglio scorso ho accettato in retention il pacchetto a 29 euro dopo mia telefonata, quindi adesso la mai data di scadenza sarebbe il 1/8/2014? Almeno ho evitato di pagare 47 euro di listino per agosto 2013.

attivato anche il ticket cinema 6 mesi... voilla' sto giro sono davvero soddisfatto

Anche io provengo da 3+3 al 50%. Sono orientato a togliere cinema e passare a nuovo listino con skytv+ calcio +sport. Chiaramente non accetterò niente senza servizi inclusi. Considerando i recenti acquisti di premium non ho problemi ad andare al buio e passare con loro.
Io propongo per tutti i disdettanti di aspettare gli ultimi 2 giorni e vediamo se si calano le brache.
Al momento dopo pec inviata a giugno ho ricevuto msg di presa in carico solo sul decoder e non ci penso minimamente a chiamare.

dopo gli ultimi 2 giorni di fine luglio dove questo thread era in subbuglio, ora c'è calma piatta!!
io ero in scadenza 31.07 ma ho dimenticato di mandare raccomandata e ora sono in scadenza 31.08 dovendo pagare penale 11.00€ e un mese con 3+3 a prezzo pieno di 65€.

io onestamente vorrei tagliare corto e fare nuovo abbonamento tv+cinema+sport+calcio+hd a 43.00 mese che è quello che pago ora con il 3+3 (l'anno scorso ho preso il 33% perchè non ho avuto pazienza di aspettare fino alla fine e venendo dal full a 39.00 mi andavano anche bene i 4 € in piu')

ma ho paura che questo mese con il discorso dei 10 anni di sky, venga fuori una super mega promo per i nuovi abbonati come è stato 2 anni fa con la promo full 39.00€ per i 150 anni d'italia.

Quindi aspetto almeno fino a meta' mese e poi valuto!!

Io sono in scadenza 31/08 e per ora zero chiamate, nemmeno per chiedere i motivi.

attivato anche il ticket cinema 6 mesi... voilla' sto giro sono davvero soddisfatto

di nuovo complimenti..sono tentato anch'io però vorrei aspettare come ogni anno gli ultimi 2 giorni anche perchè la promo suddetta non la trovo più..:eusa_naughty:
chissà se per strategia l'hanno ritirata adesso che il mese è appena iniziato ed aspettano gli ultimi giorni..mah..:eusa_think:

Anche io provengo da 3+3 al 50%. Sono orientato a togliere cinema e passare a nuovo listino con skytv+ calcio +sport. Chiaramente non accetterò niente senza servizi inclusi. Considerando i recenti acquisti di premium non ho problemi ad andare al buio e passare con loro.
Io propongo per tutti i disdettanti di aspettare gli ultimi 2 giorni e vediamo se si calano le brache.
Al momento dopo pec inviata a giugno ho ricevuto msg di presa in carico solo sul decoder e non ci penso minimamente a chiamare.

Il buio non mi fa paura !!!!:cool::D
di conseguenza non accetterò di pagare più dell'anno scorso per avere meno (provengo da 3+3 a 50% hd e mySkyHD) .
Inviato dal mio Liquid MT

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso