Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma bisogna per forza andare dove ti indicano loro, oppure si può scegliere il Service che si vuole?

Qualsiasi, l'importante che a loro risulti il reso.
Anche perché questa cosa della resa degli apparati viene fatta solo per spillare soldi nel caso non li restituisca, una volta che se li sono ripresi li buttano. Per loro è più economico, ai nuovi clienti, darne di nuovi che rimettere in asse i vecchi.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Salve! Sono in disdetta, scadenza 01/09/13. Inizia l'ultima settimana utile per ricevere offerte.....vi aggiornero' appena mi chiameranno!!!!

Vi racconto .....quel che mi è successo oggi..........

sono in disdetta il 30 settembre 2013 2 pacchetti....21€ passato a 22,5 €.........
chiedo tramite chat e tramite telefonata 027070 di passare all'offerta
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10101&bb=14
tv+fam+calcio (sempre incluso) +cinema 10x12m +hd x12m gratis.........legandolo al mio abb in scadenza............

ENTRAMBE le risposte sono state negative....ora cosa faccio???
attendo consigli.......
vi è capitato ?

Ultima modifica:
Messaggio per i capoccioni di SKY che sicuramente leggono questo bellissimo forum: e' inutile che mi bombardate di messaggi su decider e cellulare, mi dovete chiamare voi!!!! Ahhahhhahahah!!!!
Lo sapete che alla fine o vi adeguate al 50% oppure scappiamo tutti a Mediaset, basta vedere quanti clienti avete perso in questi sei mesi..... Oggi 70 euro al mese nn ve li da più nessuno, la gente con quelle cifre oggi finanzia e si compra un autovettura... Sono finiti i soldi, nn c'è più un euro, ritorneremo a vedere le partite nei bar... Calatevi le braghe Grazie

BINGO!!!!!!
Appena ricevuta la chiamata di sky: mi hanno proposto di allineare il mio nuovo contratto a quello in scadenza il 31/08.
Naturalmente ho accettato e risparmiato i 49 euro di attivazione e non persa l'anzianità per il servizio ondemand.
Sono in attesa dell'aggiornamento della schermata abbonamento nel mio fai da te.
:)

Ho mandato una mail a Sky spiegando la situazione (chiusura del contratto attivo al 31/08 o 01/09 che dir si voglia, attivazione di un nuovo contratto con la promo TV+Calcio sempre incluso+uno fra sport o cinema, richiesta di travasare la promo sul vecchio) mi hanno chiamato da uno 06 e mi hanno detto che non è possibile l'operazione.
Quindi ho richiesto l'annullamento del contratto fake. A questo punto vediamo il 30 o 31 o si va in reconnection.

BINGO!!!!!!
Appena ricevuta la chiamata di sky: mi hanno proposto di allineare il mio nuovo contratto a quello in scadenza il 31/08.
Naturalmente ho accettato e risparmiato i 49 euro di attivazione e non persa l'anzianità per il servizio ondemand.
Sono in attesa dell'aggiornamento della schermata abbonamento nel mio fai da te.
:)

Beato te, a me hanno appena detto che non è possibile!

Incredibile, mi hanno richiamato a seguito della compilazione del form sul nuovo abbonamento anche per nuovi clienti!
Peccato però che il gentile operatore credeva mi servissero informazioni legate alla disdetta che ho in corso...
Alla fine ci siamo fatti una chiacchierata ed è venuto fori che pare siano cambiate alcune cose in SKY e "loro" (numero 06...) possono solo attivare i Ticket o dare supporto per le disdette. Stop.
Per l'allineamento del nuovo sul vecchio, mi ha detto di chiamare l'199100400 e secondo lui non ci sono problemi ad allineare.
Non so se chiamare onestamente...

perche' queste diversita'?

CAPOVOLGIMENTO DI FRONTE
mi hanno richiamato da un numero anonimo al telefono di casa (lo 06 invece mi ha chiamato al cellulare) e mi ha chiesto quale promozione avessi scelto per il nuovo contratto e la correttezza dei dati inseriti. Una volta detto questo, mi ha detto che vedeva la scadenza del mio attuale abbonamento e mi ha chiesto se ne avessi stipulato uno nuovo per la promozione.

Alla mia risposta affermativa stavamo per salutarci, quando le ho chiesto se poteva allinearmi i contratti. Mi ha lasciato trenta secondi in linea, dopodiché mi ha detto di si.
Quindi mi ha annullato il fake trasferendo la promozione sul vecchio contratto. Non perdo né anzianità né pago i 49 euro di attivazione del MySKYHD (che ho già e che strappai l'anno scorso a 9,90 in retention).
Quindi tutto fatto.

Sono contento di quanto ottenuto, documentari mi piacerebbe guardarli ma ho poco tempo, al cinema preferisco la lettura, nei rari momenti in cui l'università e gli impegni mi lasciano di libertà.

Per la questione delle diversità non saprei, come ho detto dipende da dove chiamano. Suppongo che, anche per quanto riguarda gli sconti, ogni call center abbia un certo numero di promozioni e che a volte finiscano, o abbiano proprio cose diverse da proporre.

Auguro a tutti i disdettanti una buona fortuna per strappare al coccodrillo la pellaccia, continuerò a seguirvi. Ringrazio il forum come sempre utilissimo.

Memento audere semper

perche' queste diversita'?

Secondo me sky fa finta di non avere una condotta lineare unica, ma se uno va fino in fondo vedrà che le cose alla fine sono uguali per tutti.
Applica la strategia della tensione per non farti stare tranquillo e fare il loro gioco. Ribadisco che è sky che deve avere bisogno di noi e non del contrario. Stabilito questo, (almeno per me è così) o ottengo ciò che voglio o altrimenti sky per me sarà un ricordo.

CAPOVOLGIMENTO DI FRONTE
mi hanno richiamato da un numero anonimo al telefono di casa (lo 06 invece mi ha chiamato al cellulare) e mi ha chiesto quale promozione avessi scelto per il nuovo contratto e la correttezza dei dati inseriti. Una volta detto questo, mi ha detto che vedeva la scadenza del mio attuale abbonamento e mi ha chiesto se ne avessi stipulato uno nuovo per la promozione.

Alla mia risposta affermativa stavamo per salutarci, quando le ho chiesto se poteva allinearmi i contratti. Mi ha lasciato trenta secondi in linea, dopodiché mi ha detto di si.
Quindi mi ha annullato il fake trasferendo la promozione sul vecchio contratto. Non perdo né anzianità né pago i 49 euro di attivazione del MySKYHD (che ho già e che strappai l'anno scorso a 9,90 in retention).
Quindi tutto fatto.

Sono contento di quanto ottenuto, documentari mi piacerebbe guardarli ma ho poco tempo, al cinema preferisco la lettura, nei rari momenti in cui l'università e gli impegni mi lasciano di libertà.

Per la questione delle diversità non saprei, come ho detto dipende da dove chiamano. Suppongo che, anche per quanto riguarda gli sconti, ogni call center abbia un certo numero di promozioni e che a volte finiscano, o abbiano proprio cose diverse da proporre.

Auguro a tutti i disdettanti una buona fortuna per strappare al coccodrillo la pellaccia, continuerò a seguirvi. Ringrazio il forum come sempre utilissimo.

Memento audere semper

Bene, per la conferma di tutto ora bisogna solo attendere che aggiornino la schermata fai da te dei ns. abbonamenti per non ricevere brutte sorprese.
Per ora vedo solo azzerati i dati del mio vecchio abbonamento, niente per quanto rigurada il nuovo, speriamo aggiornino presto.

Bene, per la conferma di tutto ora bisogna solo attendere che aggiornino la schermata fai da te dei ns. abbonamenti per non ricevere brutte sorprese.
Per ora vedo solo azzerati i dati del mio vecchio abbonamento, niente per quanto rigurada il nuovo, speriamo aggiornino presto.

A me risulta già aggiornata :)
E vedo anche la possibilità di attivare un ticket cinema per 6 mesi. Giornata non male, anche i libroni universitari sembrano decisamente meno grossi oggi

Ticket cinema...a che prezzo?

E vedo anche la possibilità di attivare un ticket cinema per 6 mesi.

buongiorno a tutti i retentionist e ben ritrovati!
Una gentilezza: potreste riepilogarmi le offerte in retention del 31 luglio?

Io sono in scadenza il 31 agosto e provengo da un 3+3 (vecchio listino) a 29€ mese (poi diventate 33€ nel corso dell'anno).

Grazie a tutti!

DISDETTANTI DI TUTTA ITALIA NON MOLLIAMO!!!

mi hanno contattato. .
Vengo dalla promo 50% dello scorso agosto 2012..

Oggi mi hanno proposto cinema e calcio a con sconto 20% su prezzo di listino di 52 €.. più ticket sport fino maggio a 49 € e ticket tutta serie B a 9 €.

Rifiutato!

Qualcosa si muove non cediamo adesso :)

Io sono stato chiamato una volta per ridurre (fine luglio/primi agosto), un'altra per aggiungere un ticket 49 euro al mio attuale abbonamento, poi ho ricevuto messaggi per vedere gratis una giornata di campionato (ma non li ho proprio chiamati).
Comincia oggi l'ultima settimana. Speriamo bene! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso