CAPOVOLGIMENTO DI FRONTE
mi hanno richiamato da un numero anonimo al telefono di casa (lo 06 invece mi ha chiamato al cellulare) e mi ha chiesto quale promozione avessi scelto per il nuovo contratto e la correttezza dei dati inseriti. Una volta detto questo, mi ha detto che vedeva la scadenza del mio attuale abbonamento e mi ha chiesto se ne avessi stipulato uno nuovo per la promozione.
Alla mia risposta affermativa stavamo per salutarci, quando le ho chiesto se poteva allinearmi i contratti. Mi ha lasciato trenta secondi in linea, dopodiché mi ha detto di si.
Quindi mi ha annullato il fake trasferendo la promozione sul vecchio contratto. Non perdo né anzianità né pago i 49 euro di attivazione del MySKYHD (che ho già e che strappai l'anno scorso a 9,90 in retention).
Quindi tutto fatto.
Sono contento di quanto ottenuto, documentari mi piacerebbe guardarli ma ho poco tempo, al cinema preferisco la lettura, nei rari momenti in cui l'università e gli impegni mi lasciano di libertà.
Per la questione delle diversità non saprei, come ho detto dipende da dove chiamano. Suppongo che, anche per quanto riguarda gli sconti, ogni call center abbia un certo numero di promozioni e che a volte finiscano, o abbiano proprio cose diverse da proporre.
Auguro a tutti i disdettanti una buona fortuna per strappare al coccodrillo la pellaccia, continuerò a seguirvi. Ringrazio il forum come sempre utilissimo.
Memento audere semper
Sent from my iPhone using Tapatalk -
now Free