Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
continuo a credere che fare il nuovo abbonamento dal sito, se si fanno 2 conti, sia la cosa migliore (magari chiedendo il ticket per il pacchetto mancante)
nessun altra retention dà un risultato migliore

dipende dalle esigenze......per mio padre che guarda solo la serie A da un vecchio tv crt se gli facessero 1+1 al 50% senza servizi aggiuntivi sarebbe felicissimo , se gli aggiungessero la serie B sarebbe il top-

come vedi è tutto molto soggettivo

Ciao, quest'anno non ci sto capendo molto.
Il mio abbo scadrebbe il 1 ottobre prossimo, mi conviene quindi fare disdetta a naturale scadenza con Raccomandata ora (sono in tempo?), oppure aspettare e farla per fine novembre con Bersani? Sono col vecchio contratto 3+1....
Vi ringrazio.
Ciao

Per caso qualcuno sa se con il mini abbonamento sono attivabili i ticket? Se fosse possibile... avrei una mezza idea

Ricevute 2 telefonate ieri dallo 095...ma non ho fatto in tempo a rispondere, presumo che alla fine li avrebbero offerto al max il 50% senza servizi come già detto in mattinata dal numero verde.
Attendo fiducioso per la giornata di oggi

arrivato anche a me il messaggio del mini abbonamento a 5 euro. non richiamo

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

...scusa le domande....messaggio sul decoder o sul cellulare....quale numero dovresti richiamare?
Grazie.;)

Confermo!
In pratica il ticket SPORT 6 mesi a 49 euro lo danno senza problemi (027070, 199100500), oppure un anno a 10 euro al mese (faidate).
L'ideale sarebbe il ticket fino al 31/5 a 49 euro, ma per il momento non lo danno.
Onestamente passare da 32,5 euro per il 3+3 a 44 euro per il full lo trovo un salto economico troppo elevato.
Attendo il ticket completo per strappare un "quasi" full a 38 euro...(mancherebbero 3 mesi di SPORT) solo 5,50 euro in più rispetto allo scorso anno...

cosa hai fatto alla fine?

Vedete di aiutarmi a risolvere questo dilemma:

- il presenta un amico è sempre valido?

Perchè ho 2 amici che vorrebbero abbonarsi e volevo sapere se c'è la possibilità di risparmiare qualcosina :D
In caso affermativo come mi dite di procedere?

Ragazzi salve
sono nuovo del forum.
Volevo capire se conviene fa scadere l'abbonamento e aspettare entro i 30 gg (prima della riconsegna del decoder) di essere ricontattato.
grazie 1000

...scusa le domande....messaggio sul decoder o sul cellulare....quale numero dovresti richiamare?
Grazie.;)
800999807.
Pensavo di attivarlo ai miei, ma ho chiamato e mi han detto che non è per nuovi abbonati!
In pratica mi è arrivato il messaggio sul decoder perchè il sistema (forse) mi considerava ancora in disdetta.
Invece ieri ho "rinnovato". Cmq è un abbonamento di sole news.
Poco importa, ai miei faccio SkyTv+MySky (non HD) a 9 euro al mese compreso adeguamento impianto e senza costi una tantum ;)
cosa hai fatto alla fine?

Avevo compilato il form per un nuovo abbonamento a me intestato.
Mi hanno richiamato il giorno dopo (ieri) e mi hanno allineato.
Pago 34 euro al mese, ma mi manca SPORT, che spero di colmare col ticket scad. 31/5 a 49 euro...che al momento non offrono!

Avevo compilato il form per un nuovo abbonamento a me intestato.
Mi hanno richiamato il giorno dopo (ieri) e mi hanno allineato.
Pago 34 euro al mese, ma mi manca SPORT, che spero di colmare col ticket scad. 31/5 a 49 euro...che al momento non offrono!

quindi alla fine paghi un poco di più ma se sei soddisfatto questa è la cosa migliore...
ho visto che alcuni riescono sempre a registrare anche senza pacchetto servizi, quasi quasi per i miei accetto il 50% di sconto per un 3+3 offerto ieri(32.5/mese)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso