Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente mi hanno contattato da un call center esterno...proposto il classico 50% come ho ora ma senza servizi...
mi ha detto che è l'unica offerta per chi ha già uno sconto per quest'anno(ma non è vero, poi vi dirò il perchè) e hanno risposto ai mie dubbi su cosa me ne faccio delle tv 40" led senza HD e mi han risposto che non cambia nulla, non vedo soltanto i canali con scritto HD ma la visione resta sempre ottima.
Mi ha pure detto che in molti hanno accettato ahahahahhaha :D

Ho preso tempo ma sarà un no perchè di NO :D

PS: sull'abbonamento a listino da 3 anni nessuna telefonata ma confermata la chiusura abbonamento di 3 gg fa(sperano in una crisi da SKY ma non molliamo)

mi hanno chiamato ora....8003300239 mi hanno offerto skytv+skycalcio+skysport a 34 euro......senza serivizi... io l anno scorso ne pagavo (39euro)con servizi...
alla domanda se i servizi li potevo attivare in seguito..... mi ha risposto di no...per 12mesi cosi'..... mi ha detto se no di fare miniabbonamento per settembre...a 5 euro...ho declinato gentilmente l offerta.....

search

SIA DI MONITO PER TUTTI I RETENZIONISTI DI AGOSTO

Il vecchio listino si perde alla minima modifica di pacchetti/servizi.
Quindi nel tuo caso non è possibile mantenerlo.
Quello che vuoi è l'offerta attuale che scade il 30-09.
Alcuni del forum (me compreso) hanno sottoscritto un nuovo contratto on-line.
Poi qualcuno dovrebbe accorgersi che sei già cliente e dovrebbe chiamarti per chiederti se vuoi agganciarlo come prosecuzione del contratto precedente (a me non ha chiamato nessuno).
Ciao

grazie per la risposta
attualmente siamo in disdetta al 31/08, ma ad oltre 90 euro/mese con multivision quindi è escluso il rinnovo a queste cifre

la soluzione da te proposta dipende dalla fortuna quindi?

secondo me davvero tanta gente in italia ha accettato, siamo un popolo di ignoranti, in molti hanno collegato il decoder hd con la scart o la vedono sul canale sd... nn scherzo

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4

mi hanno chiamato ora....8003300239 mi hanno offerto skytv+skycalcio+skysport a 34 euro......senza serivizi... io l anno scorso ne pagavo (39euro)con servizi...
alla domanda se i servizi li potevo attivare in seguito..... mi ha risposto di no...per 12mesi cosi'..... mi ha detto se no di fare miniabbonamento per settembre...a 5 euro...ho declinato gentilmente l offerta.....

Tanto per cominciare dovrebbero essere 29 con quella configurazione(34 al max con famiglia) Grande :D

PS: ma se tieniamo duro e non molliamo vedete come abbassano le pretese :D

Gentile alfmic, vuoi un consiglio?

Chiama al 027070 e spiega la situazione.... che hai accettato il 50% senza servizi e poi successivamente sei riuscito ad aggiungere l'HD. Se confermano che non ti tolgono lo sconto e che pagheresti ugualmente l'HD allora dobbiamo crederti (o almeno in parte).

secondo me davvero tanta gente in italia ha accettato, siamo un popolo di ignoranti, in molti hanno collegato il decoder hd con la scart o la vedono sul canale sd... nn scherzo

Su questo devo dire che hai ragione....io ad esempio o un CRT 29" e fino a che funziona non lo mollo :D
potrei rinunciare all'HD ma al mysky non saprei...

ulteriore conferma... ma loro pensano di essere superiori e fregare sky attivandoli dal fai da te... aaaah che pazienza.

Tanti come te.....
Ecco perchè quello che scrive Alf cozza un pò con la situazione di noi altri....

grazie per la risposta
attualmente siamo in disdetta al 31/08, ma ad oltre 90 euro/mese con multivision quindi è escluso il rinnovo a queste cifre

la soluzione da te proposta dipende dalla fortuna quindi?

Mah... fossi in te sottoscriverei il nuovo contratto al link
https://abbonamento.sky.it/aol/abbo...t&codPromo=5667&cd=RjRuQzAwbDAw&p=10101&bb=14
entro la scadenza del 30-08, scegliendo anche il multivision
poi ci sono 2 scenari:
1- ti chiamano ed allineano il contratto nuovo sulle matricole vecchie, senza spendere i 49 euro
2- non ti chiamano ed il contratto nuovo parte e va a sostituire quello vecchio. Spendi 49 euro in più una tantum (anche con il multivision) ma ti ritrovi il decoder nuovo da 500gb

ciao

Io ho una combinazione vecchia famiglia+ calcio+sky tv che mi sconta l hd di 9 euro ogni bimestre in quanto vecchio abbonato (pago totale 34 euro)
Avevo chiesto di essere ricontatto per passare al nuovo listino calcio + sport a 29 euro
Mi ha chiamato una grandissima maleducata , cafona che quasi quasi urlando mi diceva che fare questa cosa non conviene perchè l hd si paga a parte e non è compreso nei 29 euro
E' vero? o mentiva? secondo me mentiva..
A questo punto volevo provi 2 domande
1) se tolgo il pacchetto famiglia e metto lo sport perdo lo sconto sull'hd ?
2) è vero che nell'offerta 29 euro calcio + sky è presente l'hd?
grazie a chi risponde a queste 2 domande

Io ho una combinazione vecchia famiglia+ calcio+sky tv che mi sconta l hd di 9 euro ogni bimestre in quanto vecchio abbonato (pago totale 34 euro)
Avevo chiesto di essere ricontatto per passare al nuovo listino calcio + sport a 29 euro
Mi ha chiamato una grandissima maleducata , cafona che quasi quasi urlando mi diceva che fare questa cosa non conviene perchè l hd si paga a parte e non è compreso nei 29 euro
E' vero? o mentiva? secondo me mentiva..
A questo punto volevo provi 2 domande
1) se tolgo il pacchetto famiglia e metto lo sport perdo lo sconto sull'hd ?
2) è vero che nell'offerta 29 euro calcio + sky è presente l'hd?
grazie a chi risponde a queste 2 domande

se era sarda e magari aveva il ciclo :D poteva essere quella che mi chiamato ieri...

so che te hai sempre cercato un ticket serie B e a dire il vero avrei tentennato pure io...l'unico cruccio è il fatto che sembra che il calcio sia un pack obbligatorio...

Il ticket Serie B lo puoi aggiungere senza avere il pacchetto Calcio. Basta un semplice SKY TV e il gioco è fatto.

Devo fare una domanda a quel forumista che ha ricevuto la proposta: SKY TV+ CALCIO + SPORT senza servizi a 34 euro mensili. Sarebbe un 33% senza servizi?

Il ticket Serie B lo puoi aggiungere senza avere il pacchetto Calcio. Basta un semplice SKY TV e il gioco è fatto.

Devo fare una domanda a quel forumista che ha ricevuto la proposta: SKY TV+ CALCIO + SPORT senza servizi a 34 euro mensili. Sarebbe un 33% senza servizi?

ti rispondo io...di listino sono 48 - 33%=32....quindi sono prezzi a caso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso