Curiosità: ti hanno chiamato da un 199 o da call center esterni?
Questi ultimi sono più aggressivi nelle proposte a volte perchè secondo me vengono pagati a cottimo.
Call center esterno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Curiosità: ti hanno chiamato da un 199 o da call center esterni?
Questi ultimi sono più aggressivi nelle proposte a volte perchè secondo me vengono pagati a cottimo.
A me senza servizi hanno offerto più del 50% di sconto. Date un'occhiata al messaggio che ho quotato. Forse vi è sfuggito.
Il vecchio listino si perde alla minima modifica di pacchetti/servizi.
Quindi nel tuo caso non è possibile mantenerlo.
Quello che vuoi è l'offerta attuale che scade il 30-09.
Alcuni del forum (me compreso) hanno sottoscritto un nuovo contratto on-line.
Poi qualcuno dovrebbe accorgersi che sei già cliente e dovrebbe chiamarti per chiederti se vuoi agganciarlo come prosecuzione del contratto precedente (a me non ha chiamato nessuno).
Ciao
mi hanno chiamato ora....8003300239 mi hanno offerto skytv+skycalcio+skysport a 34 euro......senza serivizi... io l anno scorso ne pagavo (39euro)con servizi...
alla domanda se i servizi li potevo attivare in seguito..... mi ha risposto di no...per 12mesi cosi'..... mi ha detto se no di fare miniabbonamento per settembre...a 5 euro...ho declinato gentilmente l offerta.....
Cavolo, 19€ per tutto quel ben di Dio![]()
secondo me davvero tanta gente in italia ha accettato, siamo un popolo di ignoranti, in molti hanno collegato il decoder hd con la scart o la vedono sul canale sd... nn scherzo
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Tapatalk 4
mi hanno chiamato ora....8003300239 mi hanno offerto skytv+skycalcio+skysport a 34 euro......senza serivizi... io l anno scorso ne pagavo (39euro)con servizi...
alla domanda se i servizi li potevo attivare in seguito..... mi ha risposto di no...per 12mesi cosi'..... mi ha detto se no di fare miniabbonamento per settembre...a 5 euro...ho declinato gentilmente l offerta.....
grazie per la risposta
attualmente siamo in disdetta al 31/08, ma ad oltre 90 euro/mese con multivision quindi è escluso il rinnovo a queste cifre
la soluzione da te proposta dipende dalla fortuna quindi?
il decoder hd con la scart 4
più ticket serie B a 9 euro. Wyle ti giuro che ho tentennato
Io ho una combinazione vecchia famiglia+ calcio+sky tv che mi sconta l hd di 9 euro ogni bimestre in quanto vecchio abbonato (pago totale 34 euro)
Avevo chiesto di essere ricontatto per passare al nuovo listino calcio + sport a 29 euro
Mi ha chiamato una grandissima maleducata , cafona che quasi quasi urlando mi diceva che fare questa cosa non conviene perchè l hd si paga a parte e non è compreso nei 29 euro
E' vero? o mentiva? secondo me mentiva..
A questo punto volevo provi 2 domande
1) se tolgo il pacchetto famiglia e metto lo sport perdo lo sconto sull'hd ?
2) è vero che nell'offerta 29 euro calcio + sky è presente l'hd?
grazie a chi risponde a queste 2 domande
so che te hai sempre cercato un ticket serie B e a dire il vero avrei tentennato pure io...l'unico cruccio è il fatto che sembra che il calcio sia un pack obbligatorio...
Il ticket Serie B lo puoi aggiungere senza avere il pacchetto Calcio. Basta un semplice SKY TV e il gioco è fatto.
Devo fare una domanda a quel forumista che ha ricevuto la proposta: SKY TV+ CALCIO + SPORT senza servizi a 34 euro mensili. Sarebbe un 33% senza servizi?