Ciao, scusami non riscontro nella mail il limitato. In quella che ho ricevuto io c'è scritto testualmente (faccio taglia & incolla)
"abbiamo comunque pensato... [di] confermare il prezzo della tua promozione..."
ovvero IL PREZZO RIMANE INVARIATO
"potrai continuare a vedere tutti, ma proprio tutti, i programmi che hai visto fino a oggi per altri 12 mesi"
e quindi ANCHE I CANALI HD perché altrimenti non sono tutti ma proprio tutti
"Ma non ci sarà però possibile inserire nell'offerta i servizi unici ed esclusivi di Sky"
il che vuol dire che nel PREZZO INVARIATO non rientrano i servizi unici ed esclusivi, che si pagano a parte (5 euro HD, 5 euro 3D).
Ora, il problema, a mio avviso, è che gli addetti dei call-center hanno interpretato non correttamente.
Per inciso, io ho fatto la registrazione, la ragazza ha registrato solo: "lei conferma di aderire alla promozione sconto 50%" e basta.
Quello che mi sono ritrovato attivo l'ho scritto.
Qui sotto il testo integrale
--------------------------------------
Ciao ...,
grazie alla promozione Sky a cui hai aderito, hai usufruito per un anno di un prezzo davvero unico e irripetibile.
In questo anno hai potuto renderti conto che l'offerta di Sky, però, vale molto più.
Per venire incontro alle tue attuali esigenze noi di Sky abbiamo comunque pensato a una soluzione eccezionale che ci permetterà di confermare il prezzo della tua promozione: potrai continuare a vedere tutti, ma proprio tutti, i programmi che hai visto fino a oggi per altri 12 mesi. Ma non ci sarà però possibile inserire nell'offerta i servizi unici ed esclusivi di Sky: Sky HD, Sky 3D, Sky Go per vedere Sky anche su smartphone, tablet e PC, il nuovo Sky On Demand per avere a disposizione migliaia di programmi gratis, le funzioni di My Sky come ad esempio la registrazione dei programmi, i servizi interattivi del tasto verde e, nel caso lo avessi, Sky Multivision, per vedere Sky in due stanze diverse della casa.
Questa soluzione è pensata in via del tutto eccezionale, è riservata a te e non è estendibile a nessun altro.
Prolunga la tua promozione con le nuove condizioni
chiamando il numero verde 800 999 807
Ti auguriamo un altro grande anno con noi.