Ciao a tutti ragazzi, mi sono imbattuto nel vostro forum e in particolar modo in questa discussione tramite google.
Un mese fa come da prassi ho inviato raccomandata per disdetta del contratto in scadenza il 30/9/13, forte del fatto che le promo (io avevo sky tv+calcio+cinema a 39€) sul sito web durano un anno, dopo di chè sei a listino pieno e nel mio caso sarebbe passato a 48 euro se non vado errato.
In questi giorni ho ricevuto diverse telefonate da parte loro proponendomi alcune offerte, alcuni promuovevano la stessa promo che c'era sul web fino a qualche giorno fa, altre pochi euro in meno, alchè io ho sempre rifiutato.
Proprio ieri mi arriva una telefonata, parlo con un'operatrice che mi propone il pack "sky tv+calcio+cinema" senza pacchetto digitale (quindi senza HD,sky go ecc...insomma come lo avevo fino a qualche giorno fa e che a me va benissimo) al 50% del prezzo di listino, quindi da 48 mi propone 24€ al mese per 12 mesi in promo per i 10 anni di sky dove propongono lo stesso prezzo di 10 anni fa o na roba simile (in verità mi ha consigliato lei stessa poi di disdire come ho fatto quest'anno per non vedermi raddoppiato il canone) alchè considerando l'offerta MOLTO vantaggiosa (da 39 a 24...fate voi!) dopo averle detto di richiamare stasera ho accettato, inizialmente avevo chiesto se potevano mandarmi tutto x iscrittto via mail ma mi ha detto che andava fatta la registrazione telefonica e che mi avrebbe mandato una mail per conferma e che da domani mi avrebbero ridato la visibilità dei loro canali.
Direte voi "cosa c'e' di strano?" beh è questo il mio dubbio.... spero di non aver fatto una cagata e di non essere stato raggirato... ho paura di ritrovarmi poi fatture + alte di quanto mi è stato promesso. Per sicurezza ho chiesto le referenze e mi ha fornito nome e cognome, referenza "network compact - sky" (o una roba simile

) insomma immagino sia un'azienda di call center.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa promo?? spero che quanto dettomi (e riconfermatomi anche da lei durante la registrazione) risulti poi vero...nel caso avrei fatto davvero un buon affare!!
Grazie in anticipo per le vostre risposte..