240548
Digital-Forum Master
Quali sono i servizi? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quali sono i servizi? Grazie.
Da quello che so, sky si fa pagare solo l'HD, quindi si tratta di un servizio e non di servizi.
L'HD per quanto mi riguarda è la cosa principale che me li fa preferire alla concorrenza, toglierlo è proprio da pazzi, chi li capisce.
secondo me questa offerta del mini abbonamento a 5 € mensili , se valida per 12 mesi, è economicamente perfetta solo per chi interessato esclusivamente al ticket primafila serie Bcontinuo a non capire che senso ha offrire un mini-abbonamento da 5€/mese...la ragazza siciliana cn cui ho parlato mi ha risposto "per non perdere anzianità come cliente sky e in modo da poter usufruire delle offerte che magari ci saranno a dicembre"mha!!!
secondo me questa offerta del mini abbonamento a 5 € mensili , se valida per 12 mesi, è economicamente perfetta solo per chi interessato esclusivamente al ticket primafila serie B
perchè danno i ticket con il mini-abbonamento?secondo me questa offerta del mini abbonamento a 5 € mensili , se valida per 12 mesi, è economicamente perfetta solo per chi interessato esclusivamente al ticket primafila serie B
ma quando dite 50% senza servizi significa che poi se si vogliono bisogna pagare 5€, oppure che non si possono proprio attivare?
grazie
ciao a tutti!!!
buio il 1/11,mi hanno offerto al massimo..l'invio del ricevitore wi-fi per on demand e il 20 percento toale sul mio abbonamento,...discreto?
Totale che pagherai? Quali pack vorresti attivare? Con o senza HD, con o senza parabola, con o senza My Sky HD...?Al super mi hanno già offerto il 25% vedi tu.
Al super mi hanno già offerto il 25% vedi tu.
Questa è proprio forte!! Intendi la voce in fattura? Le altre aziende, tipo Telecom Italia, di solito a destra in fattura scrivono il costo IVA inclusa, la casella prima è IVA esc. Sky invece mette direttamente IVA inc.ah bene...aspetto che arrivi di meglio allora..oggi dopo 10 anni di abbonamento ho scoperto che la cifra dell'abbonamento è iva esclusa..bene!
Totale che pagherai? Quali pack vorresti attivare? Con o senza HD, con o senza parabola, con o senza My Sky HD...?
Tu sei propenso a fare il full seduta stante al supermercato se Sky non ti offre di meglio telefonicamente?Per la risposta, anche per te vai a pagina 4235.![]()