Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quali sono i servizi? Grazie.

Nooooooo non è il bagno.... :lol:

Sono tutte le funzioni che offre il MYSKY HD: ferma la visione in diretta, torna indietro in diretta se non hai capito qualcosa, rivedi un'azione di calcio tutte le volte che vuoi, registra due programmi contemporaneamente e ne vedi un terzo ecc. ecc. ;)

[h=3]My Sky e My Sky HD[modifica | modifica sorgente][/h]Il My Sky è un decoder satellitare digitale con funzione personal video recorder (PVR) introdotto in Italia il 22 novembre 2005 da parte di Sky. Con il My Sky grazie alla presenza di un hard disk interno, oltre alla visione dei programmi satellitari, è possibile registrare e riprodurre programmi della televisione satellitare con modalità analoghe a quelle di un normale videoregistratore.
La peculiarità principale del My Sky è la presenza di due ingressi per l’antenna satellitare che consentono la registrazione contemporanea di due programmi mentre se ne sta guardando un terzo già registrato. In più, sono a disposizione le funzioni di riavvolgimento e avanzamento rapido di un programma registrato, la possibilità di mettere in pausa in diretta e riprendere la visione quando si vuole e di memorizzare tramite collega serie gli episodi di una serie televisiva. Il My Sky e il My Sky HD consentono di:

• Registrare un programma guardandone un altro contemporaneamente
  • Registrare due programmi contemporaneamente e vederne uno preregistrato
  • Mettere in pausa un programma, anche in diretta, per poi riprenderlo dal punto in cui si è fermato
  • Riavvolgere la visione di un programma anche in diretta
  • Registrare automaticamente intere serie tv tramite la funzione "Collega serie"

Ultima modifica:
Da quello che so, sky si fa pagare solo l'HD, quindi si tratta di un servizio e non di servizi.

Si va bé ma l'associazione la fanno loro HD + SERVIZI (Tutte le funzioni del MY SKY).

Cmq per i colleghi in retention specificate sempre con l'operatore se sono compresi o no negli sconti che vi fanno, altrimenti vi fregano alla grande.

continuo a non capire che senso ha offrire un mini-abbonamento da 5€/mese...la ragazza siciliana cn cui ho parlato mi ha risposto "per non perdere anzianità come cliente sky e in modo da poter usufruire delle offerte che magari ci saranno a dicembre" :doubt: mha!!!

L'HD per quanto mi riguarda è la cosa principale che me li fa preferire alla concorrenza, toglierlo è proprio da pazzi, chi li capisce.

Esatto! Identica risposta che ho dato alla ragazza del call center che mi ha chiamato stamattina! Sapete qual è stata la risposta (alterata...)?? "lei non può dire così, perchè l'hd è un plus che va pagato a parte, mentre voi vi dovete abbonare per la programmazione che sky offre"......siamo ai limiti del masochismo puro!:laughing7:

continuo a non capire che senso ha offrire un mini-abbonamento da 5€/mese...la ragazza siciliana cn cui ho parlato mi ha risposto "per non perdere anzianità come cliente sky e in modo da poter usufruire delle offerte che magari ci saranno a dicembre" :doubt: mha!!!
secondo me questa offerta del mini abbonamento a 5 € mensili , se valida per 12 mesi, è economicamente perfetta solo per chi interessato esclusivamente al ticket primafila serie B

Ultima modifica:
Questi geni di Sky pensano di prenderci in giro.. come si fa' a togliere i servizi, far pagare l'HD a chi da anni ha sempre pagato attivazioni di decoder HD, myskyHD... etc.. venedo incontro agli investimenti.. ora cosa fanno? si ritorna all'SD? che politica strana..., bè a tal proposito avrei un bel tv sony a tubo catodico che si vede proprio bene :) , questo dico agli operatori...
Contenti loro... :)

secondo me questa offerta del mini abbonamento a 5 € mensili , se valida per 12 mesi, è economicamente perfetta solo per chi interessato esclusivamente al ticket primafila serie B

non saprei...lo scorso anno la situazione era leggermente diversa: dopo varie offerte in retention rifiutate mi attivarono un mini abbonamento simile - news+musica, pero' gratis - per non andare al buio totale. dopo qualche settimana arrivo' l'offerta giusta (50% con i servizi) :icon_cool: tuttavia, leggendo nelle pagine precedenti, questa str******* del 50% senza servizi (passatemi il francesismo ma non si puo' davvero sentire! dopo che ci hanno fatto spendere migliaia di euro in televisori hd, 3d e balle varie!) va avanti da un po'....per cui non se quest'anno, anche attivando sto mini coso, arrivera' mai "l'offerta giusta" :icon_rolleyes:

perchè danno i ticket con il mini-abbonamento?

ma non c'è un offerta con solo sky tv, inclusi i servizi però? magari poi si potrebbero attivare i vari ticket
per ora hanno offerto anche a me il 50% senza servizi o 5€/mese solo news

Io cmq ho già ricevuto offerto da uno stand SKY al supermercato per il 25% di sconto su ogni combinazione se dovessi andare al buio. Non è molto però al prox operatore che mi chiama e che mi fa l'ennesima offerta ridicola gliela butto lì e poi gli dico di riportarla ai geni dei suoi superiori. ;)

ma quando dite 50% senza servizi significa che poi se si vogliono bisogna pagare 5€, oppure che non si possono proprio attivare?

grazie

ciao a tutti!!!

buio il 1/11,mi hanno offerto al massimo..l'invio del ricevitore wi-fi per on demand e il 20 percento toale sul mio abbonamento,...discreto?

ah bene...aspetto che arrivi di meglio allora..oggi dopo 10 anni di abbonamento ho scoperto che la cifra dell'abbonamento è iva esclusa..bene!
Questa è proprio forte!! Intendi la voce in fattura? Le altre aziende, tipo Telecom Italia, di solito a destra in fattura scrivono il costo IVA inclusa, la casella prima è IVA esc. Sky invece mette direttamente IVA inc.

Totale che pagherai? Quali pack vorresti attivare? Con o senza HD, con o senza parabola, con o senza My Sky HD...?

Per la risposta, anche per te vai a pagina 4235. ;)

Per adesso sono per il buio e vado in rec, con queste pseudoproposte ridicole non mi posso più permettere sky, il lavoro è andato affanc... un anno fa, la cassa integrazione arriva sempre in ritardo e quando vuole lei, altro che sky, qui si tratta prima di mangiare e poi il resto. Al limite qualche partita la vedrò al bar, almeno adesso non fumano più come 10 anni fa e per i film sono quasi tutte americanate che non sono il mio genere (aaaaaah vecchia cara TELE+:eusa_doh:). :laughing7:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso