Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuano a chiamarmi sempre con la "straordinaria" offerta del 50% senza servizi.............. Son proprio de coccio! :D
In alternativa voleva levarmi qualche pacchetto o darmi le news a 5 € al mese.................... E qua mi son diventati veramente ridicoli!!! :eusa_wall:

fatto il fake due gg fa ancora nessuna chiamata per il riallineamento :(
Sto valutando se spedire il nuovo contratto ricevuto per email

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

a fine settembre ho inviato disdetta in base al decreto bersani e dal 1° novembre sarò al buio.
dopo vari messaggi con offerte poco interessanti, poco fa sul decoder ho trovato questo messaggio "gentile cliente, le confermiamo che la variazione di pagamento da lei richiesta è ora attiva". ovviamente io non ho richiesto proprio nulla, sarà uno stratagemma per spingermi a chiamare il numero verde e farmi altre proposte di retention?

a fine settembre ho inviato disdetta in base al decreto bersani e dal 1° novembre sarò al buio.
dopo vari messaggi con offerte poco interessanti, poco fa sul decoder ho trovato questo messaggio "gentile cliente, le confermiamo che la variazione di pagamento da lei richiesta è ora attiva". ovviamente io non ho richiesto proprio nulla, sarà uno stratagemma per spingermi a chiamare il numero verde e farmi altre proposte di retention?
Io ti consiglio comunque di chiamare al n° verde e chiedere spiegazioni per sicurezza ;)

Io ti consiglio comunque di chiamare al n° verde e chiedere spiegazioni per sicurezza ;)

ho controllato la mia sezione fai da te dal sito, adesso risulta pagamento con bollettino, mentre prima della disdetta avevo il RID. dato che da venerdì sarò al buio ipotizzo che sui loro sistemi informatici abbiano annullato il RID.
l'ultima fattura che devo pagare è scaduta lunedì 28/10, ma l'addebito la mia banca lo dovrebbe fare domani 31/10.
comunque, male che vada, avendomi passato da RID a bollettino, se dovesse arrivare un'altra fattura dopo essere andato al buio di certo non andrò alla posta a pagarla!

Stamattina Messaggio sul decoder che citava la possibilità di vedere gratuitamente il turno infrasettimanale di stasera chiamando il famoso num verde.
Chiamo per delucidazioni ed era solo uno specchietto per le allodole per propinarmi retention con il solito ticket calcio da 49 euro per 6 mesi da aggiungere al mio attuale listino (SKY TV + famiglia + cinema + HD) in scadenza dopodomani. (1/11)
36,50 + 49 euro ( ticket calcio scadenza 31 maggio 2014 )
Ho rifiutato e non mi ha voluto regalare il turno infrasettimanale di stasera!!!!!
Sky VERGOGNA...

Stamattina Messaggio sul decoder che citava la possibilità di vedere gratuitamente il turno infrasettimanale di stasera chiamando il famoso num verde.
Chiamo per delucidazioni ed era solo uno specchietto per le allodole per propinarmi retention con il solito ticket calcio da 49 euro per 6 mesi da aggiungere al mio attuale listino (SKY TV + famiglia + cinema + HD) in scadenza dopodomani. (1/11)
36,50 + 49 euro ( ticket calcio scadenza 31 maggio 2014 )
Ho rifiutato e non mi ha voluto regalare il turno infrasettimanale di stasera!!!!!
Sky VERGOGNA...
cioè fammi capire...stai chiudendo un contratto,non accetti le loro proposte per farti pagare una cifra più bassa del costo di listino, e dici a loro vergogna perchè non ti REGALANO il turno infrasettimanale di stasera???mah....vuoi anche pizza e bibita offerta da loro???

cioè fammi capire...stai chiudendo un contratto,non accetti le loro proposte per farti pagare una cifra più bassa del costo di listino, e dici a loro vergogna perchè non ti REGALANO il turno infrasettimanale di stasera???mah....vuoi anche pizza e bibita offerta da loro???

Loro mi hanno inviato un messaggio con la scritta "GRATIS per te" turno infrasettimanale
Io non ho chiesto nulla a nessuno.
si chiama correttezza
se SKY vuole proporre qualcosa utilizzi altri sistemi meno ridicoli.

Loro mi hanno inviato un messaggio con la scritta "GRATIS per te" turno infrasettimanale
si chiama correttezza

Quoto in pieno! Non ha senso quello che fanno! Presa per il **** bella e buona!

Salve ragazzi, ho inviato disdetta settimana scorsa tramite Pec, regolarmente accettata con messaggio sul decoder. In questo messaggio, che mi è arrivato anche sul cellulare, mi invitano a contattare un numero verde.

Che faccio lo chiamo e sento che dicono o aspetto una loro chiamata?

Grazie

si chiama correttezza
Diffida della parola "GRATIS" se questa proviene dagli ambienti Sky...
Anche sulla parola "SCONTO", prima di accettare conta fino a 10, è in atto
giocoforza, una specie di rastrellamento di contante...ocio..!!:)

Salve ragazzi, ho inviato disdetta settimana scorsa tramite Pec, regolarmente accettata con messaggio sul decoder. In questo messaggio, che mi è arrivato anche sul cellulare, mi invitano a contattare un numero verde.

Che faccio lo chiamo e sento che dicono o aspetto una loro chiamata?

Grazie

Ragazzi nessuno mi può aiutare gentilmente?

Ragazzi nessuno mi può aiutare gentilmente?
Avendo tu mandato la disdetta la settimana scorsa, hai ancora oltre un mese di visione
con Sky, quindi per me è inutile che tu chiami adesso, io lo spedita giorno 9 ottobre,
non ho mai risposto alle loro sirene....se avranno qualche offerta, degna di questo nome,
per te, te la offriranno a fine mese prossimo, quindi il mio imperativo è "resistere resistere
resistere"..poi decidi tu il da farsi..:)

Avendo tu mandato la disdetta la settimana scorsa, hai ancora oltre un mese di visione
con Sky, quindi per me è inutile che tu chiami adesso, io lo spedita giorno 9 ottobre,
non ho mai risposto alle loro sirene....se avranno qualche offerta, degna di questo nome,
per te, te la offriranno a fine mese prossimo, quindi il mio imperativo è "resistere resistere
resistere"..poi decidi tu il da farsi..:)

Ok come fine contratto non a scadenza ho detto Novembre 2013, quindi faccio come mi hai detto tu, aspetto e al massimo se vedo che non mi chiamano gli ultimi giorni chiamo io quel numero!

C'è un errore di fondo nel tuo ragionamento.

Se ho capito bene nel messaggio hanno scritto che il turno infrasettimanale sarebbe stato gratuito previo chiamata al servizio clienti.
Invece gli è stato offerto un ticket calcio a 49 €. Quindi, le partite di questa sera, sarebbero visibili grazie al ticket e non GRATIS come diceva il messaggio.

Non è uno scandalo, solo che il messaggio di sky è fuorviante.

il mio imperativo è "resistere resistere
resistere"...

Anch'io sono di quest'avviso.
Ho una retention al 50% per un 2+1 VL e sono disposto anche a spendere qualcosa in più ma non le cifre a cui si arriverebbe con il cosiddetto fake.
Se entro dopodomani arriva una VERA offerta, bene altrimenti vuol dire che dall'1/11 mi risparmierò qualche soldino per un pò, o chissà, per sempre...

mi hanno richiamato stamattina, mi continuano ad offrire il 33% (così come sto ora) senza servizi! Io che possiedo un my sky ho chiesto l'hd. Il decoder mi veniva 9,90 ma in fattura mi addebbitavano lo stesso i 5 euro al mese.
In aggiunta mi offrivano ticket calcio o cinema a 49 euro una tantum fino a Maggio.

Rifiutato, se mi danno l'hd gratis (pur pagando il decoder) con il 33% resto altrimenti si aspetta natale.

Ma ora nemmeno con il 33% ci sono i servizi? Leggevo che era una cosa sul 50% di sconto, ora sembra una cosa totale.

Ah, l'operatrice al telefono mi ha detto che il mio contratto scade il 31 ottobre, io vedo scadenza dal sito, su ultima fattura e via dicendo 1 Novembre...ho pagato fino al 1° almeno quel giorno mi faranno vedere la partita!?!??!

...
Ma ora nemmeno con il 33% ci sono i servizi? Leggevo che era una cosa sul 50% di sconto, ora sembra una cosa totale........!

Da quello che ho capito dovrebbe diventare una cosa standard...
Retention e Reconnection (33%,50%,25%....) verranno tutte applicate senza servizi....

i motivi credo siano principalmente 2:

1- Paghi di meno, quindi ti offrono meno servizi possibili.

2- Scoraggiare i "disdettanti abituali"

Da quello che ho capito dovrebbe diventare una cosa standard...
Retention e Reconnection (33%,50%,25%....) verranno tutte applicate senza servizi....

i motivi credo siano principalmente 2:

1- Paghi di meno, quindi ti offrono meno servizi possibili.

2- Scoraggiare i "disdettanti abituali"

Salvo poi in reconnection offrire pure i servizi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso