fabio88
Digital-Forum Senior Master
Si avvicina il buio....![]()
e finora, almeno per me, zero chiamate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si avvicina il buio....![]()
A tal proposito, chiedo a chi ne sa più di me, senza l'HD si perdono i canali in HD (ad esempio il 206...) o li stessi si continuano a vedere ma in SD?
Perdi i canali che esistono solo in HD, e non hanno un doppione in SD (ad esempio: SkyArte HD, CinemaFamily+1 HD, Classica HD, NatGeo Wild HD..)
il 206 lo vedi perché ha un doppione in SD, però perdi il Mosaico Interattivo che é disponibile solo in HD.
50€ che è il minipack a 5€Appena ricevuto sms con scritto di chiamarli per un 'offerta su misura per me...citando un codice che poi é il mio n cliente.
Fra un po chiamo..e vedem
quindi se ho ben capito siamo ad un 30% di sconto, servizi compresi?Ricevuta nuova offerta poco fa:
Migrazione a nuovo listino del mio attuale 3 + 2,
quindi passerei a Sky Tv, famiglia + Cinema e Calcio Hd incluso... Totale scontato € 40 al mese
In alternativa la stessa offerta di sopra senza il Calcio a € 29 al mese
Ho rifiutato e mi è stata confermata la chiusura dell'abbonamentoma va
![]()
scusami hai mandato disdetta tramite raccomandata l'altro ieri e già pretendi di essere ricontattato per un'offerta....!?ciao ragazzi io lunedì ho fatto disdetta per raccomandata senza essere in scadenza di contratto ma fino a ora non ho ricevuto nessun msg nel decoder e neanche sul cellulare...
mi arriverà il msg? Quando sarò al buio? posso fare un contratto fake subito? posso contattarli io? se si a a quale numero verde?
Scusate per le tante domande e se ho sbagliato thread
io ho fatto il fake ieri, per ora sembra andare perchè non ho ricevuto nessuna mail di annullamento ma non mi hanno ancora chiamato per il riallineamento.Ricevuta nuova offerta poco fa:
Migrazione a nuovo listino del mio attuale 3 + 2,
quindi passerei a Sky Tv, famiglia + Cinema e Calcio Hd incluso... Totale scontato € 40 al mese
In alternativa la stessa offerta di sopra senza il Calcio a € 29 al mese
Ho rifiutato e mi è stata confermata la chiusura dell'abbonamentoma va
![]()
siamo nella stessa identica condizione!io ho fatto il fake ieri, per ora sembra andare perchè non ho ricevuto nessuna mail di annullamento ma non mi hanno ancora chiamato per il riallineamento.
però mi hanno chiamato oggi per rifarmi le stesse offerte dei giorni scorsi...e mi hanno confermato la chiusura
speriamo che il fake vada a buon fine, se no oggi a mezzanotte si va al buio (la coincidenza con hallween è perfetta, un pò meno per il resto)
hai fatto anche il fake?siamo nella stessa identica condizione!
Ancora ieri sera offerto 50% senza servizi. Uffa!
Appena ricevuto sms con scritto di chiamarli per un 'offerta su misura per me...citando un codice che poi é il mio n cliente.
Fra un po chiamo..e vedem
Ho chiamato e mi hanno proposto
SKY TV + Sky FAMILY + CINEMA + HD a .....36,50€
posso poi aggiungere CALCIO dal "fai da te" a 10€
Mi sembra un po pochino che dite?
ciao ragazzi io lunedì ho fatto disdetta per raccomandata senza essere in scadenza di contratto ma fino a ora non ho ricevuto nessun msg nel decoder e neanche sul cellulare...
mi arriverà il msg? Quando sarò al buio? posso fare un contratto fake subito? posso contattarli io? se si a a quale numero verde?
Scusate per le tante domande e se ho sbagliato thread
Qual è il numero a cui hai chiamato? Direi che è pochinoHo chiamato e mi hanno proposto
SKY TV + Sky FAMILY + CINEMA + HD a .....36,50€
posso poi aggiungere CALCIO dal "fai da te" a 10€
Mi sembra un po pochino che dite?