Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A tal proposito, chiedo a chi ne sa più di me, senza l'HD si perdono i canali in HD (ad esempio il 206...) o li stessi si continuano a vedere ma in SD?

Perdi i canali che esistono solo in HD, e non hanno un doppione in SD (ad esempio: SkyArte HD, CinemaFamily+1 HD, Classica HD, NatGeo Wild HD..)
il 206 lo vedi perché ha un doppione in SD, però perdi il Mosaico Interattivo che é disponibile solo in HD.

Perdi i canali che esistono solo in HD, e non hanno un doppione in SD (ad esempio: SkyArte HD, CinemaFamily+1 HD, Classica HD, NatGeo Wild HD..)
il 206 lo vedi perché ha un doppione in SD, però perdi il Mosaico Interattivo che é disponibile solo in HD.

Perfetto. Ti ringrazio.

Appena ricevuto sms con scritto di chiamarli per un 'offerta su misura per me...citando un codice che poi é il mio n cliente.
Fra un po chiamo..e vedem

Ricevuta nuova offerta poco fa:
Migrazione a nuovo listino del mio attuale 3 + 2,
quindi passerei a Sky Tv, famiglia + Cinema e Calcio Hd incluso... Totale scontato € 40 al mese :eusa_naughty:
In alternativa la stessa offerta di sopra senza il Calcio a € 29 al mese :eusa_shifty:
Ho rifiutato e mi è stata confermata la chiusura dell'abbonamento :5eek: ma va :D

ciao ragazzi io lunedì ho fatto disdetta per raccomandata senza essere in scadenza di contratto ma fino a ora non ho ricevuto nessun msg nel decoder e neanche sul cellulare...
mi arriverà il msg? Quando sarò al buio? posso fare un contratto fake subito? posso contattarli io? se si a a quale numero verde?
Scusate per le tante domande e se ho sbagliato thread

quindi passerei a Sky Tv, famiglia + Cinema e Calcio Hd incluso... Totale scontato € 40 al mese :eusa_naughty:
In alternativa la stessa offerta di sopra senza il Calcio a € 29 al mese :eusa_shifty:
Ho rifiutato e mi è stata confermata la chiusura dell'abbonamento :5eek: ma va :D
quindi se ho ben capito siamo ad un 30% di sconto, servizi compresi?
qualcosa si muove.....

ciao ragazzi io lunedì ho fatto disdetta per raccomandata senza essere in scadenza di contratto ma fino a ora non ho ricevuto nessun msg nel decoder e neanche sul cellulare...
mi arriverà il msg? Quando sarò al buio? posso fare un contratto fake subito? posso contattarli io? se si a a quale numero verde?
scusami hai mandato disdetta tramite raccomandata l'altro ieri e già pretendi di essere ricontattato per un'offerta....!?
ma forse ancora Sky la deve ricevere la tua raccomandata? :eusa_think:

io ho fatto il fake ieri, per ora sembra andare perchè non ho ricevuto nessuna mail di annullamento ma non mi hanno ancora chiamato per il riallineamento.
però mi hanno chiamato oggi per rifarmi le stesse offerte dei giorni scorsi...e mi hanno confermato la chiusura :badgrin:

speriamo che il fake vada a buon fine, se no oggi a mezzanotte si va al buio (la coincidenza con hallween è perfetta, un pò meno per il resto :laughing7: )

Teniamo duro che primo o poi torneranno di nuovo a calarsi le braghe :D
E male che vada si farà un nuovo abbonamento;)

niente...sky è proprio di coccio!!
ennesima chiamata ricevuta da 095, ennesima proposta del 33% senza servizi....ed ennesimo rifiuto naturalmente :D
non so più cosa pensare...:eusa_think:

Tra meno di 9 ore saró al buio e non ho ricevuto nessuna telefonata con offerte clamorose.. Tra 9 ore finisce la mia era con SKY e inizia quella di Premium con buona pace del mio portafoglio..

io ho fatto il fake ieri, per ora sembra andare perchè non ho ricevuto nessuna mail di annullamento ma non mi hanno ancora chiamato per il riallineamento.
però mi hanno chiamato oggi per rifarmi le stesse offerte dei giorni scorsi...e mi hanno confermato la chiusura :badgrin:

speriamo che il fake vada a buon fine, se no oggi a mezzanotte si va al buio (la coincidenza con hallween è perfetta, un pò meno per il resto :laughing7: )
siamo nella stessa identica condizione!
Ancora ieri sera offerto 50% senza servizi. Uffa!

siamo nella stessa identica condizione!
Ancora ieri sera offerto 50% senza servizi. Uffa!
hai fatto anche il fake?

cmq stamattina un utente ha avuto sky tv+famiglia+servizi mi pare sui 17€ al mese + ticket calcio e cinema 29€+29€ veramente non male

è da accettare al volo, però tra fake, offerte e scadenza non vorrei incasinare la situazione :D

Appena ricevuto sms con scritto di chiamarli per un 'offerta su misura per me...citando un codice che poi é il mio n cliente.
Fra un po chiamo..e vedem

Ho chiamato e mi hanno proposto
SKY TV + Sky FAMILY + CINEMA + HD a .....36,50€
posso poi aggiungere CALCIO dal "fai da te" a 10€
Mi sembra un po pochino che dite?

Contattato poco fa da 080 Bari
Sky TV+Famiglia+Cinema+HD+Torrette wifi
€. 30,00

Ho chiesto di richiamare + tardi x conferma
cosi parlo con un altro operatore e vedo se la tipa
mi voleva fregare con offerta inventata.

Ho chiamato e mi hanno proposto
SKY TV + Sky FAMILY + CINEMA + HD a .....36,50€
posso poi aggiungere CALCIO dal "fai da te" a 10€
Mi sembra un po pochino che dite?

direi che ci sono ancora 6-7 euro mensili di differenza a tuo sfavore rispetto alla promozione...un po' troppi.

ad airliners hanno fatto invece un'offerta abbastanza in linea con l'abbonamento in promozione

https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5761

Esattamente quando ti scade il contratto ? La tua raccomandata difficilmente è stata ricevuta da Sky in questi 3 giorni. Se invece fosse così, entro questa sera dovrebbe comparirti un messaggio di posta sul decoder, ma comunque il tuo contratto cesserà solo il 30 Novembre (pagando in più gli 11.53 euro della Legge Bersani). Nel caso in cui più probabilmente la raccomandata verrà ricevuta solo a partire da lunedì, allora in questo caso il tuo contratto terminerà il 31 Dicembre e sempre sono previsti gli 11.53 euro da pagare, a meno che il 30 Novembre o il 31 Dicembre siano le date di scadenza del contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso