Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo capisci ? Te lo spiego subito, premettendo che guardo solo un po di calcio : Vecchio listino 1+1+HD fanno(facevano) 31 €/mese ; col nuovo la stessa combinazione con Skytv calcio e HD ci vogliono 38 euro ( non mi interessa una mazza di tanti altri canali....finalità solo calcio). Allora mi fai sconto protezione 7 € , ok ? , ma fino a quando ? e chi mi dice che dopo 2 mesi Sky lo abolisce ? e se voglio far disdetta prima dovrò restituire gli sconti usufruiti . Chiaro ? Amico, sono 10 anni che vivo di retention ....

Amico,

Lo sconto protezione non prevede exit fee e ti rimane fino a che non fai un downgrade di pacchetto.

Per il resto io non mi vanterei tanto di essere 10 anni che vivi di retention, perché se oggi il sistema e collassato, e proprio grazie a quelli come te che non hanno mai pagato il prezzo giusto.

Amico,

Lo sconto protezione non prevede exit fee e ti rimane fino a che non fai un downgrade di pacchetto.

Per il resto io non mi vanterei tanto di essere 10 anni che vivi di retention, perché se oggi il sistema e collassato, e proprio grazie a quelli come te che non hanno mai pagato il prezzo giusto.
Scusate se mi intrometto nella discussione,
Se il sistema e' collassato come dici tu grazie anche investimenti sbagliati vedi telecamere nello spogliatoi ( che non frega niente a nessuno) e formula 1 con 3 mila telelecamete.
Ti ricordo anche che sky non ha una verace propria concorrenza sul satellite , quindi non è da condannare chi vive di retention o sconti come vuoi chiamarli tu, cmq c'è anche chi paga a prezzo pieno. Poi volevo chiederti una cosa, ma tu quando acquisti una vacanza o prendi un aereo o qualsiasi prodotto non cerchi il prezzo più conveniente o chiedi sempre il listino...

Io parlavo del sistema degli sconti che è collassato, gli investimenti sono tutt'altra cosa.
Io sono il primo quando compro un prodotto a cercare il risparmio, ma il risparmio si ha anche i relazione alla qualità del prodotto che acquisti.

Il risparmio puro si ha quando a parità di prodotto c'è una netta differenza di prezzo.
Ma sappiamo benissimo, che in qualsiasi settore, se c'è una netta differenza di prezzo, non c'è assolutamente una parità di prodotto.

Lo vedi nelle macchine, nel l'elettronica, nell'abbigliamento, e ahimè anche nella pay tv...

Chiedilo a chi acquista un prodotto scarso credendo di risparmiare, e poi quel prodotto o non rende, o si rompe, e ti costringe a comprare un altro prodotto, tu spendi due volte, io che da subito compro quello migliore anche se costa leggermente di più, lo ammortizzo con il tempo... Vuoi vedere che io alla fine spendo meno di te ?

Amico,

Poi penso che i prezzi ( senza togliere niente alla qualità e offerta) siano un po' sproporzionati, come ad esempio circa 72 euro per un full circa 140 mila lire del vecchio conio...cifre impensabili fino a qualche anno fa, perché non abbassano un po' il listino invece di aumentare di anno in anno, a quel punto le disdette penso sia molto di meno

E' ora di darci tutti un taglio.

Non costringetemi a chiudere la discussione e a mandare in ferie per diversi giorni un po' di persone.

Spero di essere stato chiaro, basta caciara e trolleggi sul forum

E' ora di darci tutti un taglio.

Non costringetemi a chiudere la discussione e a mandare in ferie per diversi giorni un po' di persone.

Spero di essere stato chiaro, basta caciara e trolleggi sul forum

Mi scusi signor moderatore ma qua si sta semplicemente parlando e discutendo (scopo principale del forum) di un argomento attinente al titolo del topic

Concordo con lei sulla mancata educazione di qualche utente nei confronti di altri forumisti.

Buon lavoro

Amico,

Sono spiacente Ercolino, bannami pure, ma a questa persona bisogna rispondere per le rime. Sky va in collasso per me o per quelli come me ? :lol: :lol: :lol: Io faccio disdetta ogni anno. è Sky che mi chiama in continuazione...ed è Sky che ha creato e continua ad alimentare il sistema perverso di retention/reconnectio/ e sconti di vario genere, per cui ogni utente ha un abbonamento personalizzato !!!! .ma tranquillo....se non hai letto i miei precedenti post, sappi che questo è l'ultimo, dopo 10 anni di Sky..sono attratto da altri interessi che sono di gan lunga superiori alla passività della TV . In ogni caso, per risponderti educatamente fino in fondo ( e ci sono decine di post al riguardo e lo stesso fai da te lo ricorda) la durata dello sconto protezione la definisce Sky e non te solo perchè magari ci lavori. La pretesa di quelli che migrano è stata sempre la pretesa per iscritto della durata e modalità dello sconto, cosa che non è mai avvenuto .....quello che dicono per telefono conta meno di niente......,carta canta:evil5: Caro Ercolino bannami pure se vuoi, ma se puoi lascia questo post. Grazie

Poi penso che i prezzi ( senza togliere niente alla qualità e offerta) siano un po' sproporzionati, come ad esempio circa 72 euro per un full circa 140 mila lire del vecchio conio...cifre impensabili fino a qualche anno fa, perché non abbassano un po' il listino invece di aumentare di anno in anno, a quel punto le disdette penso sia molto di meno

Guarda senza offesa ma fare i paragoni con le lire ormai non ha più senso.
Io oggi metto il gasolio a 1,70€/lt non posso fare il paragone come se fossero 3400 lire quasi...

Il discorso di SKY, e che vuole rimanere nel l'eccellenza, perché ad acquisire meno eventi, quindi spendere meno per i diritti, e di conseguenza far pagare meno, l'avrebbero potuto già fare. Ma cosa otterresti? Una tv quasi generalista, con programmazione di medio/bassa qualità a un prezzo concorrenziale.
Esiste già una tv del genere... E SKY vuole rimanere oltre questa definizione.
Fino a qualche anno fa, se ti avessero detto che potevi registrare un programma, vederlo in 3D, entrare nell'interattivita di una gara di F1 o vederti la tv sul tablet mentre sei in treno o tante altre cose del genere, forse li avremo presi per pazzi!
Oggi tutto questo esiste. Tecnologicamente e quanto di più avanzato esista, per la programmazione idem...
Naturale che tutto questo si ripercuote sui costi...

Più che altro si aspetta che il mercato italiano sia pronto per un altro tipo di offerta, più personalizzabili... E che la politica non metta i bastoni tra le ruote, l'ideale sarebbe arrivare a come e in Inghilterra con bskyb ovvero fornire tv, internet, telefono, streaming etc etc...

Mi scusi signor moderatore ma qua si sta semplicemente parlando e discutendo (scopo principale del forum) di un argomento attinente al titolo del topic

Concordo con lei sulla mancata educazione di qualche utente nei confronti di altri forumisti.

Buon lavoro

Ecco il link direttamente dalla chat di Sky .. https://abbonamento.sky.it/aol/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=5755&cd=RjRuQzAwbDAw

In quanto ad educazione, non so se puoi impararmela, piuttosto impara a non difendre l'indifendibile !

Ciao a tutti,abbonamento in scadenza il 31/12, provengo da un full con promo F&F, volevo chiedere se c'era la possibilità di avere un codice x un nuovo abbonamento, vista la scarsità di offerte ricevute ed attualmente in giro. GRAZIE in anticipo

Solito msg sul decoder, ma di diversa natura...
Dicono che hanno dei problemi nel contattarmi ai recapiti da me forniti...mi chiedono
che sia io a chiamarli al solito numero ....335.
Linea fissa perfettamente funzionante, mobile con 7 tacche di segnale...:D
Io sono la parte lesa...non vi chiamooo!!

Ciao a tutti,abbonamento in scadenza il 31/12, provengo da un full con promo F&F, volevo chiedere se c'era la possibilità di avere un codice x un nuovo abbonamento, vista la scarsità di offerte ricevute ed attualmente in giro. GRAZIE in anticipo

di quale codice parli ??
e cmq devi essere paziente.... le offerte te le faranno dopo la chiusura dell'abbon (ovviamente con disdetta in mano !) e mai prima.......

Chiamata ricevuta da uno 080 mi hanno offerto per 5 € la possibilità di tenere il myskyhd così da non doverlo restituire e avere la possibilità di avere delle promozioni che mi saranno offerte in seguito.
Conoscete questa cosa? Mi è sembrato strano... però gli ho detto di si.. forse ho sbagliato non so...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Chiamata ricevuta da uno 080 mi hanno offerto per 5 € la possibilità di tenere il myskyhd così da non doverlo restituire e avere la possibilità di avere delle promozioni che mi saranno offerte in seguito.
Conoscete questa cosa? Mi è sembrato strano... però gli ho detto di si.. forse ho sbagliato non so...

080 è prefisso della provincia di BARI .... ma come fai a dire SI a degli sconosciuti che si spacciano di lavorare per conto di SKY ??? ..cerca di contattare direttamente sky adesso......

Esattamente era lo 08033000 primo ho ricevuto un altra chiamata dallo 080 3300239 a cui non ho risposto. Ma scusa tu pensi non sia sky? E chi dovrebbe essere se non loro visto che mi chiamano sul mobile e visto che sono in disdetta al 30/11 e che ho il myskyhd?

di quale codice parli ??
e cmq devi essere paziente.... le offerte te le faranno dopo la chiusura dell'abbon (ovviamente con disdetta in mano !) e mai prima.......

E' un codice che danno ai dipendenti sky x amici e parenti per avere uno sconto sull'abbonamento. Lo scorso anno un ragazzo gentilmente me ne ha dato uno e spero che anche quest'anno riesco a riceverne uno.

Esattamente era lo 08033000 primo ho ricevuto un altra chiamata dallo 080 3300239 a cui non ho risposto. Ma scusa tu pensi non sia sky? E chi dovrebbe essere se non loro visto che mi chiamano sul mobile e visto che sono in disdetta al 30/11 e che ho il myskyhd?

ti sto dicendo chiama sky .... poi fai come vuoi ... secondo me era babbo natale..... sky non chiama con prefissi 080.....

Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2

E' un codice che danno ai dipendenti sky x amici e parenti per avere uno sconto sull'abbonamento. Lo scorso anno un ragazzo gentilmente me ne ha dato uno e spero che anche quest'anno riesco a riceverne uno.

ho capito ... il codice del " presentaci un amico " ... o qualcosa del genere ..

Inviato dal mio iPhone5 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso