Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da come ho capito una volta riallineato si perde il numero cliente e quindi lo skyondemand?
vero?
o si puo' conservare il vecchio numero cliente?

Errato. Una volta riallineato rimani esattamente con gli stessi dati del vecchio abbonamento, stessa anzianità, stesso numero cliente, accesso al Fai da te, Sky go, On demand ecc ecc...

Ragazzi,allineato!!!!
Scadenza 28/02 SkyTV+Calcio+Sport+HD 39.90.
Fake 29.90 SKYTV+Calcio+Sport. Ho aggiunto hd 5€. Totale 34.90
Mi hanno appena chiamato e ho fatto l'allineamento.
Pago solo 5 euro in meno rispetto a prima ma penso che meno di cosi per sport e calcio con l'hd non si riesce a fare!
Grazie a tutti

Ragazzi,allineato!!!!
Scadenza 28/02 SkyTV+Calcio+Sport+HD 39.90.
Fake 29.90 SKYTV+Calcio+Sport. Ho aggiunto hd 5€. Totale 34.90
Mi hanno appena chiamato e ho fatto l'allineamento.
Pago solo 5 euro in meno rispetto a prima ma penso che meno di cosi per sport e calcio con l'hd non si riesce a fare!
Grazie a tutti

Benissimo !!!!

in questa settimana dovrebbe arrivare a sky la raccomandata di disdetta....

il fake lo faccio dopo che mi comunicano nella tv quando staccano il servizio?

Grasieeeeeeee!

intanto grazie per la risposta, ma una volta compilato l'abbonamento on line, all'opzione decoder devo indicare il decoder normale hd o il my sky ? io posseggo, essendo vecchio cliende, il Mysky ma vedo che mi esce sotto il format "da pagare una tantum 49 euro", e per quanto riguarda i dati posta elettronica(email) o postpay che attualmente Sky preleva i soldi mensilmente devo mettere quelli che Sky gia' possiede?

e come fa a non accorgersi che io sono gia' vecchio cliente?

e un ultima domanda il riallineamento poi lo devo chiedere via telefono chiamando SKY? fatemi sapere per che ormai Marzo e alle porte e la disdetta la devo madare almeno 45 giorni prima. grazie aspetto vostra risposta....

Ultima modifica:
intanto grazie per la risposta, ma una volta compilato l'abbonamento on line, all'opzione decoder devo indicare il decoder normale hd o il my sky ? io posseggo, essendo vecchio cliende, il Mysky ma vedo che mi esce sotto il format "da pagare una tantum 99 euro 0 49 euro" non ricordo bene, e per quanto riguarda i dati posta elettronica(email) o postpay che attualmente Sky preleva i soldi mensilmente devo mettere quelli che Sky gia' possiede?

e come fa a non accorgersi che io sono gia' vecchio cliente?

e un ultima domanda il riallineamento poi lo devo chiedere via telefono chiamando SKY? fatemi sapere per che ormai Marzo e alle porte e la disdetta la devo madare almeno 45 giorni prima. grazie aspetto vostra risposta....
Sky deve invece accorgersi che sei vecchio cliente.
E' consigliabile 45 giorni prima, ma da contratto si legge che la raccomandata deve arrivare a Sky massimo entro 30 giorni dalla scadenza del contratto (Sky non tiene conto della data di invio della raccomandata ma della data di ricezione, perciò consigliavo di anticiparsi). Puoi scegliere il decoder standard, quando ti chiamano per l'allineamento gli dici che non lo vuoi e rimani col tuo My Sky HD.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti

...3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze;

4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal callcenter Sky per proporvi eventualmente il riallineamento del nuovo contratto sul vecchio e la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento;

5) non vi verrà spedito nessun apparato nel caso abbiate richiesto lo stesso apparato già in vostro possesso, se volete un apparato diverso pagherete una tantum.Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o € 60 (postepay) che vi saranno rimborsati in fattura....

Aggiorno per chi fosse interessato: a 4 giorni dal buio nuova offerta...38,40 (invece di 58, qualcosa)
Ricordo che non ho fatto fake...tutta farina del loro sacco.

Ciao

ultimissima domanda nel link dove bisogna mettere i dati del vecchio abbonamentoche mi avete dato, porta validita' della promozione al 1.1.2015, invece tu hai detto che la scadenza sara' prorogata di un anno e che la data di attivazione coincidera' col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento..............

aspetto il link per la compilazione dell'abbonamento, grazie di tutto sei stato chiaro, saluti................

per l'ondemand quindi sono considerato vecchio clienti? grazie

Ero passato a sky da tele+, ma non ricordo l'anno. Avevo base+cinema+sport+HD. Che dovrebbe essere stato convertito in full-calcio.

Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk

salve a tutti venerdi' scorso ho ricevuto una mail da sky che mi proponeva sky tv + cinema + sport a 29.90 fino al 6 gennaio 2015, ho conservato la mail dite che sta promozione e' ancora valida ??

mi interessa sopratutto per la F1 e moto gp

ho un abbonamento preso in offerta a 29€ l'anno scorso con calcio e sport scade agosto 14.

visto che per i nuovi abbonati vige la stessa offerta (ho verificato in chat). datemi un consiglio che cosa mi conviene fare disdetto già da subito e faccio fake oppure aspetto almeno 45 gg prima della scadenza?

Ciao ho visto che quasi tutti rispondete no al mini abbonamento da 5 euro.
Però oggi mi ha chiamato l'operatrice per la retention (scadenza 1 Marzo) e mi ha proposto di lasciare la linea attiva con my sky HD per 5 euro e poi dal 2 marzo posso aderire ai pacchetti previsti per i nuovi clienti (quindi senza fare il fake) e se faccio il nuovo pacchetto non mi verranno neanche più addebitati i 5 euro.
Vi risulta? perchè così mi sembra conveniente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso