Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I 60 euro prelevati dalla Postepay coprono i 59 euro dell'una tantum, e ti verranno restituiti.

Anche mio zio ha mandato disdetta ma non a scadenza. Provo lo stesso a fargli fare il fake? Nel caso in cui non venga riallineato come si fa per disdire? E i costi presi immediatamente per l'attivazione gli vengono rimborsati?

Anche mio zio ha mandato disdetta ma non a scadenza. Provo lo stesso a fargli fare il fake? Nel caso in cui non venga riallineato come si fa per disdire? E i costi presi immediatamente per l'attivazione gli vengono rimborsati?

Prova, so per certo che è stato riallineato anche chi ha fatto disdetta con Bersani.
Quando compili il fake non inviare il contratto che ti spediscono via mail, attendi la chiamata (solitamente chiamano entro 3 giorni), nel caso non chiamino invii disdetta tramite pec o raccomandata 1 entro 10 giorni dalla richiesta dell'abbonamento fake. In tal caso ti verranno restituiti i soldi.

Prova, so per certo che è stato riallineato anche chi ha fatto disdetta con Bersani.
Quando compili il fake non inviare il contratto che ti spediscono via mail, attendi la chiamata (solitamente chiamano entro 3 giorni), nel caso non chiamino invii disdetta tramite pec o raccomandata 1 entro 10 giorni dalla richiesta dell'abbonamento fake. In tal caso ti verranno restituiti i soldi.

si ma l'anticipo è una cosa la tantum è un altra questo è il dubbio, l'anticipo è di 59 euro nel contratto fake che sarebbero i costi del myskyhd e i 60 euro sono l'anticipo per chi ha postepay ora la mia domanda è questa l'anticipo so che viene restituito nel rieallineamento ma gli altri 59 euro di tantum verranno richiesta una volta riallineati da vecchio contratto a nuovo contratto di 24 mesi ?

si ma l'anticipo è una cosa la tantum è un altra questo è il dubbio, l'anticipo è di 59 euro nel contratto fake che sarebbero i costi del myskyhd e i 60 euro sono l'anticipo per chi ha postepay ora la mia domanda è questa l'anticipo so che viene restituito nel rieallineamento ma gli altri 59 euro di tantum verranno richiesta una volta riallineati da vecchio contratto a nuovo contratto di 24 mesi ?

Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ;)
Semplicemente prendono i 60 euro dalla postepay e basta! Non prendono 60 euro subito e 59 successivamente.

Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! ;)
Semplicemente prendono i 60 euro dalla postepay e basta! Non prendono 60 euro subito e 59 successivamente.

ok grazie per la conferma , io sarei interessato solo a sky tv e cinema con hd ma il pacchetto famiglia non lo vorrei proprio incluso ma in quel offerta sembra non deselezionabile purtroppo

Dopo l'ennesima offerta ridicola di Sky mi sono stancato e confermato disdetta fine mese..chiamato Premium e attivato offerta per il full cinema calcio serie tv e Doc a 26 euro al mese x 1 anno e stavolta posso dirlo forte: Adios Sky!

In disdetta per fine marzo (avevo vecchio listino, 2 generi, sport, multivision a 36 €) mi hanno chiamato e proposto skytv+skyfamiglia+sport+multivision a 31 per sempre ed il ticket calcio a 49 € fino al 30/9
accettato

In disdetta per fine marzo (avevo vecchio listino, 2 generi, sport, multivision a 36 €) mi hanno chiamato e proposto skytv+skyfamiglia+sport+multivision a 31 per sempre ed il ticket calcio a 49 € fino al 30/9
accettato

Una domanda: Il multivision è completo?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

accettato

Anche io sono in scadenza per fine marzo, cliente dal 2006... tv + famiglia + sport + cinema + hd + 3d ... ...

Mi hanno contattato solo una volta, i primi del mese per propormi un ticket sport.... REFUSED....

Una curiosità... quante volte ti hanno chiamato prima di proporti questo sconto?

ciao

Volevo chiedervi, visto che sono in scadenza con l'abbonamento della mia ragazza a fine mese, se io compilo il fake (ad esempio sono interessato all'ultimo col prezzo bloccato per due anni) e me lo riallineano in questi giorni, la promo col prezzo scontato varrà fino ad aprile 2016 oppure fino a marzo 2016 visto che la visione partirebbe in questi giorni?

salve a tutti vorrei un consiglio. avevo il vecchio listino 3 generi piu sport e calcio e pagavo 53 circa adesso mi hanno passato a nuovo listino e pago 55 . adesso per me sono troppi e vorrei disdire . sono andato sul sito sky e ho parlato con un operatore il quale mi ha detto che la mia scadenza naturale è il 1 luglio e se faccio richiesta almeno 30 giorni prima pago solo 11 di operatore. mi ha chiesto cosa guardo e perche faccio disdetta ma poi non mi ha detto altro, solo di ripensarci. a me sky piace ma per me sono troppi soldi e sono indeciso se fare premium o togliere un pack , calcio o sport da sky.ho gia fatto 2 retetion e fors enon mi offriranno piu una buona proposta. voi cos ami consigliate di fare , cosa propongono in questo periodo. grazie . PS non sono uno di quelli che fa la retenion per sport o si crede di essere piu furbo . sono uno di quelli che non si puo piu permettere di spender ecerte cifre

Anche io sono in scadenza per fine marzo, cliente dal 2006... tv + famiglia + sport + cinema + hd + 3d ... ...

Mi hanno contattato solo una volta, i primi del mese per propormi un ticket sport.... REFUSED....

Una curiosità... quante volte ti hanno chiamato prima di proporti questo sconto?

ciao

mi hanno fatto la proposta alla prima telefonata...però io avevo il listino vecchio, tu hai quello nuovo
comunque a me interessava soprattutto il ticket calcio

un'informazione: io ho il mysky vecchio tipo e volevo passare a quello nuovo con l'on demand...si paga ancora il passaggio?

Volevo chiedervi, visto che sono in scadenza con l'abbonamento della mia ragazza a fine mese, se io compilo il fake (ad esempio sono interessato all'ultimo col prezzo bloccato per due anni) e me lo riallineano in questi giorni, la promo col prezzo scontato varrà fino ad aprile 2016 oppure fino a marzo 2016 visto che la visione partirebbe in questi giorni?
La promo avrà validità dal giorno del riallineamento fino a 24 mesi, fino alla fine della scadenza naturale del vecchio contratto continui a pagare come ora e, se usufruisci di sconti questi si vanno a cumulare con la promo dei 24 mesi fino a che non avverrà la scadenza naturale del contratto vecchio, scaduto il contratto vecchio sarà il costo in promo di 24 mesi.

Riepilogando usufruiró di 24 mesi più i giorni che mi separano dalla scadenza contrattuale pagando il nuovo prezzo in promo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso