Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

al buio da un mesetto arrivato per posta un depliant con questa offerta: Sky tv + Sport + HD + On demand + i mondiali di calcio a 22€ per 12 mesi.

Che ve ne pare?

Grazie per ogni consiglio!
È indicato qualche link nel depliant?

il mio abb scade a fine mese...io ho 2 generi intrattenimento, documentari e hd e pago 22,68....oggi mi hanno chiamato per offrimi Sky tv a 19 euro al mese senza hd e un genere tra sport calcio o cinema per 49 euro unatantum per 12 mesi...ho rifiutato!...a dire la verità gli avevo chiesto di includere nelle 19 euro al mese anche l'hd..ma mi ha detto che non era possibile..che avrei potuto rinserirlo al 50%?!:sad:...cmq ho rifiutato!

il mio abb scade a fine mese...io ho 2 generi intrattenimento, documentari e hd e pago 22,68....oggi mi hanno chiamato per offrimi Sky tv a 19 euro al mese senza hd e un genere tra sport calcio o cinema per 49 euro unatantum per 12 mesi...ho rifiutato!...a dire la verità gli avevo chiesto di includere nelle 19 euro al mese anche l'hd..ma mi ha detto che non era possibile..che avrei potuto rinserirlo al 50%?!:sad:...cmq ho rifiutato!

E la chiamano offerta?
Praticamente adesso paghi 22,68 e loro ti proponevano 19+5(HD) per un totale di 24€.
Hai fatto bene a non accettare!
Lasciali marcire ancora una decina di giorni e poi vediamo se senza i tuoi soldi per il prossimo anno e quelli di molti altri come faranno a pagare i costi di stuttura e soprattutto dei manager (massimo rispetto per gli operatori che per quattro soldi ci mettono la faccia con i clienti)

E la chiamano offerta?
Praticamente adesso paghi 22,68 e loro ti proponevano 19+5(HD) per un totale di 24€.
Lasciali marcire ancora una decina di giorni e poi vediamo se senza i tuoi soldi per il prossimo anno e quelli di molti altri come faranno a pagare i costi di stuttura e soprattutto dei manager (massimo rispetto per gli operatori che per quattro soldi ci mettono la faccia con i clienti)

infatti..aspetto!...io vorrei sky tv + hd al 50%..quindi 12 euro al mese più 49 euro untantum tra i pacchetti sport calcio o cinema!...sarà possibile?!

E la chiamano offerta?

Mi hanno fatto la stessa "offerta" martedì, ho chiesto all'operatore se secondo lui sembrava logico accettare una cosa simile, oltretutto finendo a pagare di più. Mi ha risposto un secco NO. :lol:

Dispiace anche a me per l'operatore, deve chiamare per proporre offerte che definire imbarazzanti è poco.. Io personalmente cerco di essere educato il più possibile visto che loro non hanno nessunissima colpa.

Salve a tutti, ho l'abbonamento in scadenza il 31/03 (hd+sport), mi hanno appena chiamato per offrirmi uno sconto del 20% (da 38 a 31 euro). Io preferirei fare un contratto fake: SKYTV+FAMIGLIA+1PACK A € 29,90/MESE PER 24 MESI. C'è qualcuno che è riuscito a farlo? Si devono pagare anche i costi di attivazione?

Ciao a tutti,

al buio da un mesetto arrivato per posta un depliant con questa offerta: Sky tv + Sport + HD + On demand + i mondiali di calcio a 22€ per 12 mesi.

Che ve ne pare?

Grazie per ogni consiglio!

Direi ottima offerta. . Da prendere al volo.

Sì ma non é compreso l'HD.
tb2z.jpg

nuovo sms...

"Non lasciarci proprio ora, per te che sei con noi da così tanto tempo tutto l'intrattenimento di SkyTV A 9.9€ al mese per i primi 6 mesi."

mmmm... a volte mi sembra che mi stiano prendendo per il cxxo...!!!

io ho il mysky

a me hanno offerto:
20% sul tv-family
un pack a 10€ fino al 30/9, poi a listino;
un ticket pack 12 mesi 49€
upgrade myskyhd a 9,90€,
HD free per 12 mesi,
intervento del tecnico per sostituzione lnb e riposizionamento della parabola free,(avevo indicato che ho perdita di segnale e che lnb è rotto).

mi richiama lunedì, che ne pensate come offerta?

nuovo sms...

"Non lasciarci proprio ora, per te che sei con noi da così tanto tempo tutto l'intrattenimento di SkyTV A 9.9€ al mese per i primi 6 mesi."

mmmm... a volte mi sembra che mi stiano prendendo per il cxxo...!!!

haha ma cos'è, ci fanno le stesse offerte nello stesso momento? :laughing7: A me è apparso il messaggio sul decoder 2 min fa

Sembra proprio di si a 29,90 da capire il costo una tantum di 59€ se poi viene rimborsato se hai già il decoder a casa myskyhd attualmente funzionante altrimenti devi suddividere 59€/24mesi=2,45€ da aggiungere ai 29,90€

Giusto il conto?
Ho provato a fare il contratto fake, adesso vediamo. Ho già mySkyHD attivo quindi non dovrei (e non ho intenzione) di pagare i 59€ di attivazione!

haha ma cos'è, ci fanno le stesse offerte nello stesso momento? :laughing7: A me è apparso il messaggio sul decoder 2 min fa

Hanno offerto la stessa cosa anche a me tramite sms sul cell ma non ci penso nemmeno ad accettare e chiamare perché a me interessa il calcio.. Nel frattempo sono coperto con Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso