Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato a fare il contratto fake, adesso vediamo. Ho già mySkyHD attivo quindi non dovrei (e non ho intenzione) di pagare i 59€ di attivazione!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamentiHo provato a fare il contratto fake, adesso vediamo. Ho già mySkyHD attivo quindi non dovrei (e non ho intenzione) di pagare i 59€ di attivazione!
Per i già clienti Sky che volessero aderire alle offerte è consigliabile (la procedura seguente è stata denominata da qualche utente "contratto fake"):
1) Inviare, almeno 45 giorni prima della scadenza naturale del contratto il "Modulo disdetta a scadenza contratto" (lo trovate qui www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC (i contatti utili li trovate qui www.digital-forum.it/showthread.php...IDUZIONE-ABBONAMENTO-SKY-e-altri-numeri-utili);
2) ricevuto il messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta inviata, si può procedere on-line alla sottoscrizione del servizio come se foste nuovi clienti;
3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze;
4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento, l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal callcenter Sky per proporvi eventualmente il riallineamento del nuovo contratto sul vecchio e la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento;
5) non vi verrà spedito nessun apparato nel caso abbiate richiesto lo stesso apparato già in vostro possesso, se volete un apparato di tecnologia superiore pagherete una tantum.
Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o di € 60 (postepay) e immediatamente l'eventuale costo di installazione standard se pagate con carta di credito o postepay, il tutto vi sarà rimborsato in fattura una volta riallineati il contratto nuovo sul precedente.
6) Avvenuto il riallineamento del contratto non dovete spedire nessun contratto anche perché il nuovo contratto contiene un numero cliente diverso...
io ho il mysky
a me hanno offerto:
20% sul tv-family
un pack a 10€ fino al 30/9, poi a listino;
un ticket pack 12 mesi 49€
upgrade myskyhd a 9,90€,
HD free per 12 mesi,
intervento del tecnico per sostituzione lnb e riposizionamento della parabola free,(avevo indicato che ho perdita di segnale e che lnb è rotto).
mi richiama lunedì, che ne pensate come offerta?
mi hanno chiamato un minuto fà per offrirmi il 25% di sconto su qualsiasi combinazione con la condizione di perdere la tecnologia data dal decoder my sky quindi possibilità di registrare e l'on demand...HO RIFIUTATO!
Non sono esperto ma secondo me non è male come offerta.
Avresti SKY TV + FAMIGLIA a 19.20 €/mese, con il ticket devi aggiungere 49€/12 mesi = 4.08 al mese + 19.20 = 23,28 per SKY TV + FAMIGLIA + 1 PACK + HD GRATIS
magari se vuoi il secondo pack piuttosto che prenderlo fino al 30/09 c'è il link valido fino al 31/12.
p.s. ma con l'upgrade al mysky hai la verifica impianto inclusa o sbaglio ?!
Io sono in disdetta al 31 marzo ed a oggi nessun offerta ad eccezione del ticket calcio 12 mesi a 49 euro... premium é sempre in agguato. -9 days
Anche a me, mi hanno contattato i primi di marzo:
la prima volta offrendomi un ticket sport a 49 € ... Rifiutato
la seconda volta, gli è venuta la fantastica idea di propormi di togliere l HD per risparmiare... ora che ho in contratto anche il 3D... ovviamente rifiutato...
Teniamoci aggiornati.... vediamo se ci contattano la prossima settimana ed eventuali offerte.....
Chi riceve prima la telefonata avvisa l'altro. . Io avevo anche ricevuto sky tv a 9 euro x 6 mesi ma mi sembrava poco il periodo scontato. . Se mi offrono sky tv a 5 euro per un anno potrei accettare perché mi piacciono i programmi di Sky uno come The apprentice e Masterchef e qualche telefilm su Fox. . Staremo a vedere.
Si così mi è stato detto, siccome avevo segnalato che ho dei problemi di ricezione, ed ho LNB rotto (manca il coperchietto), l'operatore al telefono mi ha detto che visto che sono un cliente storico che ha sempre pagato puntuale e che non ha mai fatto disdetta, la verificadell'impianto e la sostituzione degli apparati guasti sarebbe stata gratuita, ovvero mi sarebbe stata stornata nella prossima fattura. Io quasi quasi chiedo di farmi montare LNB Scr.
Mi dici dove posso trovare il link per il pack scontato fino al 31/12?
Resto comunque in attesa di ulteriori opinioni, di altri forumisti in disdetta per sapere se hanno ricevuto offerte migliori anche dopo il buio in reconnection.
vabene.
Cmq... dopo 8 anni di sky (senza mai disdire) e visto come si sono comportati (offerte ridicole)... arrivati a poco più di una settimana dal "buio" credo che sia difficile che propongano una buona offerta (mai dire mai...)
Anche perché considerando che già i primi di aprile posso riabbonarmi con tv + famiglia + cinema + hd @ 29.90 €/mese per 24 mesi e poi richiedere un ticket sport @ 49€ per 12 mesi e metterei pure in conto 29 euro di attivazione decoder HD (da quado ho il mysky lo uso veramente poco.... i film li vedo con skygo) andrei a spendere circa:
Attualmente: 58€ mese (senza 3d) = anno 696 €
Con offerta 29.90 € (Tv + Famiglia + Cinema) + pack sport 49 € + sky hd = 35 € (spalmando i costi del decoder hd per 24 mesi) = 420 €
Almeno mi risparmio 280 €/anno circa ..... !!!!
Non sono esperto ma secondo me non è male come offerta.
Avresti SKY TV + FAMIGLIA a 19.20 €/mese, con il ticket devi aggiungere 49€/12 mesi = 4.08 al mese + 19.20 = 23,28 per SKY TV + FAMIGLIA + 1 PACK + HD GRATIS
magari se vuoi il secondo pack piuttosto che prenderlo fino al 30/09 c'è il link valido fino al 31/12.
ma l'offerta in retenction Sky TV + Famiglia a 19,20 euro al mese e' compreso o escluso l'hd? fatemi sapere grazie
grazie