ma come cavolo è che non funziona più nulla per attivare abbonamenti on line? Hanno chiuso la baracca?![]()
Boh! È un mistero
Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma come cavolo è che non funziona più nulla per attivare abbonamenti on line? Hanno chiuso la baracca?![]()
e con la F&F 36,49 perchè a 47 devi togliere il 33% + poi HD
Peccato...veramente...!!Purtroppo l'offerta del 25% di sconto è scaduta adesso il fai da te riporta 14 euro....bene andrò in reconnection e spero in uno sconto del 50% quando gli porto gli apparati.
buongiorno.
ho visto che l'offerta 29,90 euro x 2 pacchetti + 5 di HD (con attivazione 49 euro) è ancora attiva. Ho fatto il fake oggi
Spero che mi chiamino in giornata per il riallineamento visto che da domani andrò al buio.
Voi che ne dite?
Purtroppo l'offerta del 25% di sconto è scaduta adesso il fai da te riporta 14 euro....bene andrò in reconnection e spero in uno sconto del 50% quando gli porto gli apparati.
buongiorno.
ho visto che l'offerta 29,90 euro x 2 pacchetti + 5 di HD (con attivazione 49 euro) è ancora attiva. Ho fatto il fake oggi
Spero che mi chiamino in giornata per il riallineamento visto che da domani andrò al buio.
Voi che ne dite?
MA in stò caso, devi pagare l'attivazione ?
cioèsperanzosi ed ottimisti![]()
MA in stò caso, devi pagare l'attivazione ?
cioèdici che non me lo faranno fare?
pensi che mi chiameranno entro oggi?se il fake va come deve andare assolutamente si,col riallineameto nn hai pagamenti unatantum da effettuare
se ti riallineano i 49 euro ti venfgono stornati,altrimenti e' come se ti abbonassi per la 1avolta e quindi ci sara' laprocedura che prevede per colui che si abbona per la 1a volta...quindi chiamata tecnico e pagamento dell'unatantum..
IO penso che ti chiamino,ma non saprei dirti se oggi o domani,tu pero' mettiti il cell bello carico e' vicino...pensi che mi chiameranno entro oggi?
se mi chiamano domani (e quindi sarò al buio) avrò qualche problema?
la storia del pacchetto mi sa che scadeva oggi.
e mi sa che neanche questa va più
http://www.sky.it/abbonarsi/promozi...le_null_null&gclid=CLG-kNLrn78CFagSwwod0qAA4w
eppure c'era scritto che scadeva il 30 giugno...
ciao non sono esperto come altri nel forum, ma sono abbastanza sicuro che lo sconto F&F non sia cumulabile ed è applicato sul prezzo base di listinoScusate ma su questa promo ed altre si può chiedere un F&F? Non ho capito se si?
Grazie