Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma come cavolo è che non funziona più nulla per attivare abbonamenti on line? Hanno chiuso la baracca? :D

Mi sa che non sta avvenendo ciò che tutti noi che abbiamo fatto il fake con la F&F all'ultimo, ci auguravamo....
e stiano aggiornando il fai da te per togliere gli sconti sui pack aggiuntivi....
O magari li stanno mettendo gratis! :eusa_whistle:

Però, partendo dal menù "ACQUISTA" dal mio fai da te, mi fa ancora aggiungere i pack a 10 euro, anche se nei termini, riporta anocra la data di ieri come termine ultimo.......

e con la F&F 36,49 perchè a 47 devi togliere il 33% + poi HD

Quindi penso che sia migliore il contratto sottoscritto senza F&F ovvero:
SkyTV+2 Pack+HD= euro 34,90 (però c'è da pagare l'una Tantum per intero)
Il vecchio scade il 01/08/2014 il nuovo l'ho sottoscritto venerdì sera.
Che dite il nuovo me lo tengo?

Purtroppo l'offerta del 25% di sconto è scaduta adesso il fai da te riporta 14 euro....bene andrò in reconnection e spero in uno sconto del 50% quando gli porto gli apparati.

Purtroppo l'offerta del 25% di sconto è scaduta adesso il fai da te riporta 14 euro....bene andrò in reconnection e spero in uno sconto del 50% quando gli porto gli apparati.
Peccato...veramente...!!
Attenderò, speranzoso, le prossime nuove offerte!!

Assurdo mi chiamano da sky chiedendomi "Tutto bene"?Senza dirmi il motivo della chiamata,questo dopo aver mandato disdetta ma senza farmi offerte!

buongiorno.
ho visto che l'offerta 29,90 euro x 2 pacchetti + 5 di HD (con attivazione 49 euro) è ancora attiva. Ho fatto il fake oggi
Spero che mi chiamino in giornata per il riallineamento visto che da domani andrò al buio.
Voi che ne dite?

A direi il vero a me riporta come nuova data di scadenza il 28/09......

buongiorno.
ho visto che l'offerta 29,90 euro x 2 pacchetti + 5 di HD (con attivazione 49 euro) è ancora attiva. Ho fatto il fake oggi
Spero che mi chiamino in giornata per il riallineamento visto che da domani andrò al buio.
Voi che ne dite?

speranzosi ed ottimisti:happy3:

MA in stò caso, devi pagare l'attivazione ?

se ti riallineano i 49 euro ti venfgono stornati,altrimenti e' come se ti abbonassi per la 1avolta e quindi ci sara' laprocedura che prevede per colui che si abbona per la 1a volta...quindi chiamata tecnico e pagamento dell'unatantum..

Scusate ma su questa promo ed altre si può chiedere un F&F? Non ho capito se si?
Grazie
ciao non sono esperto come altri nel forum, ma sono abbastanza sicuro che lo sconto F&F non sia cumulabile ed è applicato sul prezzo base di listino

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso