Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma davvero siete convinti che SKY non avrà la champions per le prossime stagioni? Ah ah ah non scherziamo....

Questa volta i pollo a pagarla a prezzo da esclusiva sono stati gli altri, ma ti assicuro che champions... No problem!

Sentite cosa dice uno dei dipendenti di SKY, uno che ha sempre sostenuto di lavorare in un ruolo che conta molto... dobbiamo dargli retta?

In parole povere, questo forumista molto particolare fa capire che ci sarà la Champions League nel prossimo triennio su SKY.

richiamato al 335 e mi hanno offerto tv+famiglia+hd come da listino e cinema+sport+calcio gratis per due mesi, ho rifiutato perchè mi sembravano troppi 29 euro al mese... aspetto fino a stasera e poi al limite richiamo...

Sentite cosa dice uno dei dipendenti di SKY, uno che ha sempre sostenuto di lavorare in un ruolo che conta molto... dobbiamo dargli retta?

In parole povere, questo forumista molto particolare fa capire che ci sarà la Champions League nel prossimo triennio su SKY.

Terlizzi ma perché sei così ostile nei miei confronti e parli a vanvera, l'ho sposato anche prima, io lavoravo per SKY e non in SKY e ormai da diversi mesi non collaoro poi con loro ma continuo a seguire l'andamento così come quello di tante altre aziende solo per passione personale e deformazione professionale

dovrebbero esserci fino al 28/09

Grazie, mi sono ricordato che era scritto nell'altra discussione:

"PROMO SUI PACK AGGIUNTIVI

Per chi attiva un contratto come nuovo cliente è meglio aggiungere i pack a € 10/mese una volta cliente perché così pagate meno i pack rispetto a quando li aggiungete contestualmente alla sottoscrizione dell'abbonamento. Offerta valida fino al 28/09/14.

Offerta valida fino al 28/09/2014, solo per clienti con listino in vigore dal 02/07/2012

Sky Calcio o Sky Cinema oppure Sky Sport a € 10/mese per pack per 12 mesi

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html".

Quindi volendo il 28/09 attivo il Calcio e il Cinema in promo a 10€ l'uno al mese, ed ottengo un abbonamento annuale per Sky TV + Sky Famiglia + HD + Calcio + Cinema a (24*12) + (20*10) = 488€ per una media di 40,67€ al mese (quasi il 30% di sconto rispetto al listino di 58€).

Quasi quasi non è poi così male...

Che ne dite?

Scusate la mia ignoranza in materia, ma se io volessi aggiungere successivamente il pack calcio al mio abbonamento sarei privato dei servizi aggiuntivi? Nel particolare a me interessa molto Sky Go, dato che durante l'anno mi sposto parecchio e posso guardare le partite nell'iPad

Solo un dubbio:
Quando aggiungo un pacchetto col fai da te, la scadenza resta la stessa o cambia?
Perchè scrivendo "a € 10/mese per pack per 12 mesi" non vorrei vedermi la data di scadenza cambiare diventando a 12 mesi dal momento dell'aggiunta.
Qualcuno lo sa?

Ho appena chiamato il 800.922.338 e l'operatore che mi ha risposto (di una maleducazione assurda) mi ha detto che non c'è niente per me e che quindi mi ha chiesto se volevo confermare la chiusura del contratto....a quanto vedo quest'anno non li interessa trattere i clienti stretti poi però quando l'anno prossimo non avranno la champions voglio vedere cosa succede :mad::mad:

Retenteisti buonasera a tutti,
io a differenza di altri altri non ho chiamato nessuno le offerte sono queste niente di più. direi che domani in reconnection potremo avere maggiori sconti.
Gli sky center propongono il 25% di sconto e ad alcuni HD a 1€ al mese x12 mesi!
si può fare un SKY TV + FAMIGLIA + HD = 19€ aggiungere 2 pack a 10€ = 39€ più un altro pack con il ticket annuale a 49€ ---spesa complessiva full a 43€

So che gli sky center fanno offerte personalizzate in base al codice clienti, per chi ha paura del buio da domani provate a contattarli :icon_cool:;)

Ma davvero siete convinti che SKY non avrà la champions per le prossime stagioni? Ah ah ah non scherziamo....

Questa volta i pollo a pagarla a prezzo da esclusiva sono stati gli altri, ma ti assicuro che champions... No problem!

secondo me sei un po troppo a favore di sky......, la certezza non c'è e dopo tutto quello che hanno fatto quest anno per i diritti io la vedo proprio difficile per l'anno prossimo

io a differenza di altri altri non ho chiamato nessuno le offerte sono queste niente di più. direi che domani in reconnection potremo avere maggiori sconti.
Gli sky center propongono il 25% di sconto e ad alcuni HD a 1€ al mese x12 mesi!
si può fare un SKY TV + FAMIGLIA + HD = 19€ aggiungere 2 pack a 10€ = 39€ più un altro pack con il ticket annuale a 49€ ---spesa complessiva full a 43€

So che gli sky center fanno offerte personalizzate in base al codice clienti, per chi ha paura del buio da domani provate a contattarli :icon_cool:;)

sky center,cioè ti propongono lo sconto quando vai a consegnare il decoder?

Ultimo giorno Sky. Chiama ora il n.verde 800922337 per info circa la restituzione del decoder e importanti comunicazioni sul tuo abbonamento. Grazie.

Scusate la mia ignoranza in materia, ma se io volessi aggiungere successivamente il pack calcio al mio abbonamento sarei privato dei servizi aggiuntivi? Nel particolare a me interessa molto Sky Go, dato che durante l'anno mi sposto parecchio e posso guardare le partite nell'iPad

Per quale motivo dovrebbero toglierti i servizi aggiuntivi? Mica hai usufruito dello sconto del 50% senza servizi?

Mi hanno chiamato e non so se ho fatto bene ad accettare sky tv a listino + ticket B a 29,90 euro + 2 mesi full gratis.

Risparmio 70 euro (257 euro invece di 327 annui) + il regalino.

Mi sa che si sono un po' allargati (21%, ma mica tanto rispetto al 20% OFFERTO PRIMA MA SOLO SU SKY TV) solo perchè ero alla prima retention.

Ho provato a contrattare per avere entro i 39 euro il ticket 6 mesi sport da metà settembre a metà marzo invece del full in regalo due mesi ma nulla: voleva 69 euro per ticket annuale sport o 49 per calcio ( solo un ticket aggiuntivo combinabile col ticket B).
Troppo per vedere ogni tanto un posticipo o una partita di Champions.

Non so se questi 2 mesi di full vision impediscano eventuali aggiunte di ticket 4-6 mesi se li metteranno in vendita.

Ultima modifica:

Buonasera,
quindi tu dici che già da domani possiamo andare da sky center e farci fare una buona offerta? visto come era maleducato l'operatore di prima io oggi non li chiamo più :doubt:

:icon_rolleyes:iimagino anche che l anzianità di abbonamento incida sulle offerte.....io solo da 1 anno!!!

Ma lo sky service farà un'offerta per la stessa configurazione di abbonamento che abbiamo fino ad ora? Cioè, se ad esempio ho il full + mv (con tutti i servizi), mi farà un'offerta per full + mv (sempre con hd, sky go e on demand)? E stessa scadenza come se avessi accettato una retention, quindi vale a dire 1 agosto 2016?
Perchè già adesso mi basterebbe il 20% (se solo qualche operatore si fosse degnato di propormelo), ma se fosse il 25% tramite sky service ancora meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso