Ahahah non è offertona e di fatto non ho accettato
Parto dai 24€ per arrivare al pack cinema scontato e ticket calcio completo. Coi servizi e l'hd da stare sotto i 40€ per 12 mesi. Meglio se 34€ come lo scorso anno circa... Burloni 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il pack full di mediaset non equivale al pack full di sky, e un paragone che non può sussistere.
E questi li chiamate copper?Significa che per il cluster in cui sei stato inserito non sono previsti ticket, le promo non sono uguali per tutti i clienti, alcuni ne hanno certe, altri ne hanno altre, alcuni possono accedere a tutte le promo, altri a nessuna... dipende da che cliente sei.
E questi li chiamate copper?![]()
Per nulla, abbonati e basta, non farla tanto lunga, hai detto che vuoi pgare e paga.Sfrutto la connex del mio android. Ma perchè tutto ciò scusa?
Perchè casotto? Sono in ret con due abb. Uno al momento FULL che vorrei mantenere non FULL e l'altro base che quasi sicuramente chiuderò.
Ti sto a cuore per caso?![]()
Un mio conoscente in Telcom Italia diceva che i clienti copper sono quelli che danno noie, non so come si scrive di preciso e se lo pronunciasse bene, domandavo magari ti veniva in mente.Che significa copper?
Inizio O.T.Ahhhh no... Ah ah ah non lo sapevo!
Pacchetto full, sconto 33% fino al 5 agosto,prima ho sempre pagato a listino, mandata disdetta e scadenza il 31/08/14, abbonato da 12 anni, mi sa che quest'anno è la volta buona che dico addio a sky, siamo sempre alle solite.Com' é composto il tuo abbonamento attuale??
Scusa calma eh. Non sarai tu a dirmi cosa fare o no. Non leggermi e/o non rispondermi se ti "confondo". Passo e chiudo.Per nulla, abbonati e basta, non farla tanto lunga, hai detto che vuoi pgare e paga.
Detto fatto!Scusa calma eh. Non sarai tu a dirmi cosa fare o no. Non leggermi e/o non rispondermi se ti "confondo". Passo e chiudo.
Pacchetto full, sconto 33% fino al 5 agosto,prima ho sempre pagato a listino, mandata disdetta e scadenza il 31/08/14, abbonato da 12 anni, mi sa che quest'anno è la volta buona che dico addio a sky, siamo sempre alle solite.
Scusa come fai ad essere abbonato da 12 anni se sky ha compiuto 11 anni Luglio di quest'anno ?!?
Buonasera, scrivo questo post per chiedere a qualcuno di voi disposto a darmi un consiglio cosa mi converrebbe fare nella mia situazione per poter risparmiare qualcosina sul mio abbonamento.
Io al momento ho un abbonamento sky tv + famiglia + sport + servizio HD al costo di 40,83.
Sono abbonato dal 02.11.2010 con scadenza contrattuale al 01.12.2014. In possesso di myskyhd.
Purtroppo sono un po' imbrancato in materia su come muovermi e ho visto che ci sono un sacco di persone esperte che sicuramente sapranno darmi un consiglio su cosa fare e con quale tempistica.
A me interesserebbe aggiungere almeno il cinema al mio pacchetto.
Grazie. Luca